Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbus si schianta nel sud della Francia Media locali: ?A bordo 148 persone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poveri... riposino in pace e speriamo che anche questa tragedia possa rendere pi? sicuri i prossimi voli.

in compenso, brutto da constatare, anche su questa tragedia qualcuno specula... quel solito ciarlatano e ritardato mentale di Rosario Merdan?

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post
      Sicuro? Io ho sentito solo dire che non hanno segnalato nulla.....
      Cercando in giro a questo punto sono decisamente pi? propenso a credere che in realt? sia stato diramato un allarme dall'ATC...

Comment

• Font Size
        Cmq.... per chi ne sa di pi?... ma possibile che con tutte le tecnologie che ci sono ora... debbano cercare le scatole nere? Non posso trasferire i parametri ANCHE in tempo reale alle torri?

Quella della scatola nera ? una tecnologia di quando? 50 anni fa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Cmq.... per chi ne sa di pi?... ma possibile che con tutte le tecnologie che ci sono ora... debbano cercare le scatole nere? Non posso trasferire i parametri ANCHE in tempo reale alle torri?

Quella della scatola nera ? una tecnologia di quando? 50 anni fa?
          Cos? a naso penso che un aereo completamente elettronico come l'airbus generi gigabyte su gigabyte su gigabyte di dati. Puoi comunicare in tempo reale altezza posizione e velocit?, ma credo sia impensabile trasferire TUTTO, dal pi? piccolo sensore fino alla posizione della tavola del cesso

Comment

• Font Size
            la tecnologia esiste.....volendo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Cos? a naso penso che un aereo completamente elettronico come l'airbus generi gigabyte su gigabyte su gigabyte di dati. Puoi comunicare in tempo reale altezza posizione e velocit?, ma credo sia impensabile trasferire TUTTO, dal pi? piccolo sensore fino alla posizione della tavola del cesso
              ..attento alla puzza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                Ad esempio?
                Considera rotte polari, transoceaniche, e il numero di voli che ci sono quotidianamente... per farla bene bene bene dovresti salvare dati quasi in tempo reale... altrimenti serve a poco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory View Post
                  Ok, sentiamo

Comment

• Font Size
                    Ho letto che della seconda scatola nera han trovaro solo l'involucro e...

Aereo Germanwings, "Terrorismo non escluso"

Comment

• Font Size
                      terrorismo.... strano...quest'uomo aveva detto...no!!

Comment

• Font Size
                        Terrificante! Io viaggio su quei cosi quasi pi? che in macchina, mia moglie anche...un pochino di ansia mi viene...mi sono appena sparato A/R Italia Australia che sono un fracco di ore...se penso a cosa pu? capitare in 1,5 h c'? da sentirsi mancare...
                        Poi ho letto...due neonati 16 ragazzini

Preferirei sapere che ? terrorismo e non un "guasto"...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Terrificante! Io viaggio su quei cosi quasi pi? che in macchina, mia moglie anche...un pochino di ansia mi viene...mi sono appena sparato A/R Italia Australia che sono un fracco di ore...se penso a cosa pu? capitare in 1,5 h c'? da sentirsi mancare...

Allora vai tranquillo. In macchina muoiono circa 10 persone al giorno, contando solo gli incidenti in italia.
                          Last edited by Il Rompiscatole; 25-03-15, 17:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post

posso capirti...e comprendo

Comment

• Font Size
                              Alem io viaggio su quei cosi sicuramente piu di te....non vedo alcun motivo di essere ansioso.

Factory la montagna di dati per ogni aereo sono impossibili da inviare temporeale agli enti...tanti dati e allarmi vengono inviati via acars alla compagnia (arma a doppio taglio per noi piloti)...ricordiamoci af447....

Comment

• Font Size
                                Stefano... tu che lo fai di mestiere... cos? per parlare.. che ne pensi?

Comment

X
                                Working...
                                X