Originally posted by maxss83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di catania (giarre)??
Collapse
X
-
State facendo tutto da soli.
il mio tempo fortunatamente costa, e non posso stare giornate ad aspettare un tizio in giro per una via(per questo ci vorrebbe qualche volentieroso del luogo).
Non e' solo una questione di soldi, e' anche come si e' posta la cosa dopo che la truffa e' stata posta in essere.
Mi da fastidio il pensiero che un elemento del genere possa campare di espedienti, inculando la gente e poi perculandola.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View PostState facendo tutto da soli.
il mio tempo fortunatamente costa, e non posso stare giornate ad aspettare un tizio in giro per una via(per questo ci vorrebbe qualche volentieroso del luogo).
Non e' solo una questione di soldi, e' anche come si e' posta la cosa dopo che la truffa e' stata posta in essere.
Mi da fastidio il pensiero che un elemento del genere possa campare di espedienti, inculando la gente e poi perculandola.
Comment
-
Originally posted by rna View PostE quando uno lo trova quel tizio che deve fare?Originally posted by Little58 View PostVai tranquillo che lo trovi il volenteroso LOL
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View PostE quando uno lo trova quel tizio che deve fare?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by lukyzz View Postpronti!!
gianni per? ti paghiamo a lavoro compiuto, vogliamo le prove (ce le possono mandare anche gli eventuali eredi)
veramente i piani non erano questi,ma dato che se vado in sicilia e malmeno un truffatore mi regalano 500 euro,allora approfitto per fare le vacanze li gratis..
Comment
X
Comment