Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai su, trovami il post dove ho scritto che c'e' da menare uno???
ho chiesto di qualcuno del luogo, e tu pur di fare sensazionalismo e comunella coi tuoi compari onnipresenti(ma non avete un ***** da fare? Niente lavoro, amici etc?) Hai travisato la storia dicendo che c'e' da menare uno, reati penali etc etc.
fatti una vita e pensa ai cazzi tuoi
ho chiesto di qualcuno del luogo, e tu pur di fare sensazionalismo e comunella coi tuoi compari onnipresenti(ma non avete un ***** da fare? Niente lavoro, amici etc?) Hai travisato la storia dicendo che c'e' da menare uno, reati penali etc etc.
Lavoro ed amici tutto bene poi mi diverto anche a perculare i bimbetti che giocano a fare i boss sul web
secondo me lo deve legare ad un palo per le campagna e frustarlo a sangue fino a che non si scoccia,poi slegarlo denudarlo completamente e farlo tornare in centro abitato a piedi,per me ? una giusta punizione..
no,quest'estate andr? in sicilia per le vacanze e se nessuno ha ancora malmenato il truffatore lo far? io,mander? mp all'autore del thread 15 giorni prima di scendere a catania..
veramente i piani non erano questi,ma dato che se vado in sicilia e malmeno un truffatore mi regalano 500 euro,allora approfitto per fare le vacanze li gratis..
Mica hai smentito gianninettis quindi di che parliamo?
Ora ti metti a piangere?
Scusa un attino, sei forse di catania?? Puoi aiutarmi in qualche modo???
Ma fatti I cazzi tuoi e gira alla larga, uno viene truffato ed ecco il demente di turno che deve metter bocca puntando il dito.
mi servono infornazioni, ho un num di cell e un indirizzo (fittizzio?)so che il tipo ha un t max e ho una fotografia presa da whatsapp, mi srrve un nome e un cognome per poterlo denunciare, ecco perche cerco un tizio che spenda ^n giorni in giro a perder tempo per me.
adesso capisci o proviamo con un disegnino?
Ma fatti I cazzi tuoi e gira alla larga, uno viene truffato ed ecco il demente di turno che deve metter bocca puntando il dito.
mi servono infornazioni, ho un num di cell e un indirizzo (fittizzio?)so che il tipo ha un t max e ho una fotografia presa da whatsapp, mi srrve un nome e un cognome per poterlo denunciare, ecco perche cerco un tizio che spenda ^n giorni in giro a perder tempo per me.
Tu paghi 650 euro ad uno senza nemmeno un nome e cognome?
Scusa pensavo fossi un bamboccio...
Invece sei un coglione.
Saluti
Gianninettis non ho idea di chi sia, per me puo dire quello che vuole.
inizio a provare compassione per te...deve esser dura aver tanta merda in testa
guarda che non sono io il coglione che ha pagato 650 euro ad uno di cui non conosce nemmeno il nome.
Chiss? chi sar? stato?:gaen:
facciamo una ricerca?
Il nome e il cognome che ho non sono veri, e' cosi che funziona su internet, altrimenti non si spiega come tu possa esser ancora vivo.
funziona anche che si paga con elementi tracciabili ...
coglioni a parte... hai ragione...:gaen:
poi visto che hai aperto la discussione potevi dire subito quello che ti serviva invece di fare la parte del boss di sta minchia ...
del resto quello sei.
tanto dovevo
Vedi che continui a far tutto da solo???
non ho pagato proprio niente, la truffa ha un valore di 650 euro, non significa che io abbia messo 650 euro sulla postepay di qualcuno inesistente.
ma siccome sei un idiota preferisci costruirti le cose da solo.
avrei spiegato le cose meglio in pm a un eventuale interessato, proprio per evitare di dover disquisire di faccende personali con un raro pezzo di idiota che ha bisogno di scavare e godere nelle vicende altrui per soffocare i rimorsi di una vita buttata sui forum.
con questo chiudo,
Cordiali saluti e condoglianze per l intelligenza perduta.
Comment