Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di catania (giarre)??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mavaffanculo idiota, evita di rompere I coglioni e trovati qualcosa da fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      fino a prova contraria non sono stato io ad aprire un post delirante in cerca di un sicario a 5 piotte, in tal caso, si, sarei stato veramente un'enorme testa di *****.
      tanto dovevo ai bimbominchia che giocano sul web:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        se evitavi di aprire facevi una figura migliore:gaen:
        rna,nello spamm tutto ? accetto..

frankie,so che sei incastronato,ma evita di rispondere male che poi andrea rs250 potrebbe chiudere questo thread ed io voglio vedere come va a finire per il truffatore

Comment

• Font Size
          fino a prova contraria non sono stato io ad aprire un post delirante in cerca di un sicario a 5 piotte, in tal caso, si, sarei stato veramente un'enorme testa di *****.
          come sei diventato acido...ma skopa qualche volta..non usare solo altre vie

Comment

• Font Size
            Non sono acido ... Ho letto che un bimbominchia vuole indossare la maschera del padrino e giustamente solo Giannino gli da spago... Tutto qui

Comment

• Font Size
              Scusate quaccuno ha mangato di risbetto quaccuna'ttro?
              Podrebbe essere un combottamendo moldo sgottese senza modivo

Last edited by Little58; 24-03-15, 10:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Little58 View Post
                Scusate quaccuno ha mangato di risbetto quaccuna'ttro?
                Podrebbe essere un combottamendo moldo sgottese senza modivo

PotreBBi paGare cinque pioDDe a qualcuno che si Drova in zona Firenze... :gaen:
                Last edited by rna; 24-03-15, 10:35.

Comment

• Font Size
                  Non sono acido ... Ho letto che un bimbominchia vuole indossare la maschera del padrino e giustamente solo Giannino gli da spago... Tutto qui
                  PotreBBi paGare cinque pioDDe a qualcuno che si Drova in zona Firenze... :gaen:
                  hai detto tre post fa che questo ? un thread delirante,ma vedo che continui a bazzicarci,rna il pollo va nel pollaio,il falco nel nido,cos? come te vieni in questo thread"delirante"..

confido negli utenti per farsi un giudizio su quest'uomo e sono felice cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    hai detto tre post fa che questo ? un thread delirante,ma vedo che continui a bazzicarci,rna il pollo va nel pollaio,il falco nel nido,cos? come te vieni in questo thread"delirante"..

confido negli utenti per farsi un giudizio su quest'uomo e sono felice cos?
                    Ovviamente i cazzari fanno squadra :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ovviamente i cazzari fanno squadra :gaen:
                      guarda che per me ? una cosa seria,ho pure detto all'utente che se pu? aspettare giugno ci vado io a fargli il favore,non li voglio i soldi,mi trova un hotel dove posso alloggiare fino al compimento del 500esimo euro,cos? unisco l'utile al dilettevole e faccio un lavoretto in vacanza,ora evita di fare commenti spammevoli grazie,questa ? la mia decisione rispettala cos? come io rispetto quella degli altri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        guarda che per me ? una cosa seria,ho pure detto all'utente che se pu? aspettare giugno ci vado io a fargli il favore,non li voglio i soldi,mi trova un hotel dove posso alloggiare fino al compimento del 500esimo euro,cos? unisco l'utile al dilettevole e faccio un lavoretto in vacanza,ora evita di fare commenti spammevoli grazie,questa ? la mia decisione rispettala cos? come io rispetto quella degli altri
                        Gianni finch? si scherza va bene, ma se tu prendi sul serio un bambinetto che scrive su di un forum pubblico di eventuali reati penali da commettere punibili con oltre 20 anni di carcere sei molto pi? stupido di quel che pensavo. E non ? che ti ritenessi un genio... :gaen:

Comment

• Font Size
                          Gianni finch? si scherza va bene, ma se tu prendi sul serio un bambinetto che scrive su di un forum pubblico di eventuali reati penali da commettere punibili con oltre 20 anni di carcere sei molto pi? stupido di quel che pensavo. E non ? che ti ritenessi un genio... :gaen:
                          io non ho detto cosa volevo fargli ,ora scusa..
                          Last edited by gianninettis; 24-03-15, 11:47.

Comment

• Font Size
                            qui si parla di catania ....di sparatorie ...di 500€ ...ma non si e capito che e successo ahahahah

ma cmq .....io sono di catania citta e conosco tutti nei vari quartieri ....una truffa da 650€ te lo dico per esperienza ....ormai te l'hanno fatta ....nessuno e poi nessuno la puo risolvere con le ''sparatorie'' xke proprio non e piu in uso .... si puo vdere di risolvere buonariamente se mi spieghi che e successo piu nel dettaglio ....ma anche li la vedo dura....
                            le truffe on line ormai sono all'ordine del giorno
                            Last edited by Ivanet; 24-03-15, 11:52.

Comment

• Font Size
                              Vedi rna, quando dico che sei idiota lo penso davvero.
                              stai facendo tutto da solo, tu e little58.
                              Chi ha parlato di reati penali? Magari a me servono solo informazioni.
                              fatti I cazzi tuoi e vai a dar del bimbominkia a qualche tuo parente se tanto ci tieni.

Comment

• Font Size
                                Vedi rna, quando dico che sei idiota lo penso davvero.
                                stai facendo tutto da solo, tu e little58.
                                Chi ha parlato di reati penali? Magari a me servono solo informazioni.
                                fatti I cazzi tuoi e vai a dar del bimbominkia a qualche tuo parente se tanto ci tieni.
                                Bambino torna a giocare con i soldatini tu e giardinettis che ti scrive di sequestri e cazzate varie...
                                Povero mentecatto

Comment

X
                                Working...
                                X