Mavaffanculo idiota, evita di rompere I coglioni e trovati qualcosa da fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di catania (giarre)??
Collapse
X
-
Originally posted by frankie22 View PostMavaffanculo idiota, evita di rompere I coglioni e trovati qualcosa da fare
tanto dovevo ai bimbominchia che giocano sul web:gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View Postse evitavi di aprire facevi una figura migliore:gaen:Originally posted by frankie22 View PostMavaffanculo idiota, evita di rompere I coglioni e trovati qualcosa da fare
frankie,so che sei incastronato,ma evita di rispondere male che poi andrea rs250 potrebbe chiudere questo thread ed io voglio vedere come va a finire per il truffatore
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by rna View Postfino a prova contraria non sono stato io ad aprire un post delirante in cerca di un sicario a 5 piotte, in tal caso, si, sarei stato veramente un'enorme testa di *****.
tanto dovevo ai bimbominchia che giocano sul web:gaen:
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View Postfino a prova contraria non sono stato io ad aprire un post delirante in cerca di un sicario a 5 piotte, in tal caso, si, sarei stato veramente un'enorme testa di *****.
tanto dovevo ai bimbominchia che giocano sul web:gaen:Originally posted by rna View PostNon sono acido ... Ho letto che un bimbominchia vuole indossare la maschera del padrino e giustamente solo Giannino gli da spago... Tutto qui
Originally posted by rna View PostPotreBBi paGare cinque pioDDe a qualcuno che si Drova in zona Firenze... :gaen:
confido negli utenti per farsi un giudizio su quest'uomo e sono felice cos?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Posthai detto tre post fa che questo ? un thread delirante,ma vedo che continui a bazzicarci,rna il pollo va nel pollaio,il falco nel nido,cos? come te vieni in questo thread"delirante"..
confido negli utenti per farsi un giudizio su quest'uomo e sono felice cos?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View PostOvviamente i cazzari fanno squadra :gaen:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postguarda che per me ? una cosa seria,ho pure detto all'utente che se pu? aspettare giugno ci vado io a fargli il favore,non li voglio i soldi,mi trova un hotel dove posso alloggiare fino al compimento del 500esimo euro,cos? unisco l'utile al dilettevole e faccio un lavoretto in vacanza,ora evita di fare commenti spammevoli grazie,questa ? la mia decisione rispettala cos? come io rispetto quella degli altri
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View PostGianni finch? si scherza va bene, ma se tu prendi sul serio un bambinetto che scrive su di un forum pubblico di eventuali reati penali da commettere punibili con oltre 20 anni di carcere sei molto pi? stupido di quel che pensavo. E non ? che ti ritenessi un genio... :gaen:Last edited by gianninettis; 24-03-15, 11:47.
Comment
-
qui si parla di catania ....di sparatorie ...di 500€ ...ma non si e capito che e successo ahahahah
ma cmq .....io sono di catania citta e conosco tutti nei vari quartieri ....una truffa da 650€ te lo dico per esperienza ....ormai te l'hanno fatta ....nessuno e poi nessuno la puo risolvere con le ''sparatorie'' xke proprio non e piu in uso .... si puo vdere di risolvere buonariamente se mi spieghi che e successo piu nel dettaglio ....ma anche li la vedo dura....
le truffe on line ormai sono all'ordine del giornoLast edited by Ivanet; 24-03-15, 11:52.
Comment
-
Vedi rna, quando dico che sei idiota lo penso davvero.
stai facendo tutto da solo, tu e little58.
Chi ha parlato di reati penali? Magari a me servono solo informazioni.
fatti I cazzi tuoi e vai a dar del bimbominkia a qualche tuo parente se tanto ci tieni.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View PostVedi rna, quando dico che sei idiota lo penso davvero.
stai facendo tutto da solo, tu e little58.
Chi ha parlato di reati penali? Magari a me servono solo informazioni.
fatti I cazzi tuoi e vai a dar del bimbominkia a qualche tuo parente se tanto ci tieni.
Povero mentecatto
Comment
X
Comment