Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di catania (giarre)??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno di catania (giarre)??

Ragazzi ho subito una truffa, sto cercando qualcuno del luogo adatto a sistemare la faccenda, chiaramente dietro compenso.
    per cortesia non infierite, sono incazzato come una biscia.

3406534807

• Font Size
    conosco bene il posto...ma non conosco nessuno per i tuoi fini, al massimo qualche ragazzo del luogo..

Comment

• Font Size
      calabrese..ti va bene lo stesso

Comment

• Font Size
        Ci vuole uno del luogo o al massimo di catania.

Comment

• Font Size
          cosa ti ? successo?

Comment

• Font Size
            Mica ho capito come vuoi risolvere. ...

Comment

• Font Size
              Di Messina, ma non ti aspettare che qualcuno vada a fare a botte per te a distanza per una truffa

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                Ci vuole uno del luogo o al massimo di catania.
                ti garantisco lavoro..terminato

Comment

• Font Size
                  Non vorrei perdermi in chiacchere sterili, la truffa e' di 650 euro, se c'e' qualche brav'uomo che vuole guadagnarne 500 io sono qua.

Comment

• Font Size
                    minchia con 200? vai fino a giarre gli bruci casa e ritorni
                    Last edited by funcillo; 21-03-15, 13:24.

Comment

• Font Size
                      Tu sei pazzo... andare in citta' come Catania, Messina, Palermo con l'idea di fare il "sicario" significa suicidarsi

Cmq conviene prima spiegare la truffa e poi ti possono aiutare
                      Last edited by Little58; 21-03-15, 16:20.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Little58 View Post
                        Tu sei pazzo... andare in citta' come Catania, Messina, Palermo con l'idea di fare il "sicario" significa suicidarsi

Non penso sia questione solo di queste 3 citt?..... Reputo che chi fa una truffa o ? pirla che gli va di culo,cosa rara..o ? uno non proprio di primo pelo....e cmq quoto chi dice che se sei disposto a dare 500 euro di ricompensa non capisco perch? non ci vai direttamente e cosi spendi sicuramente meno e la cosa te la chiarisci viso a viso......o forse in questi casi vige il detto "con il culo degli altri tutti finocchi siamo?!".. ?....?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          Non vorrei perdermi in chiacchere sterili, la truffa e' di 650 euro, se c'e' qualche brav'uomo che vuole guadagnarne 500 io sono qua.
                          E cosa dovrebbe fare il brav'uomo PWR guadagnarsi i 500 euro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxss83 View Post
                            Non penso sia questione solo di queste 3 citt?..... Reputo che chi fa una truffa o ? pirla che gli va di culo,cosa rara..o ? uno non proprio di primo pelo....e cmq quoto chi dice che se sei disposto a dare 500 euro di ricompensa non capisco perch? non ci vai direttamente e cosi spendi sicuramente meno e la cosa te la chiarisci viso a viso......o forse in questi casi vige il detto "con il culo degli altri tutti finocchi siamo?!".. ?....?....
                            forse perch? lui ? uno contro la violenza e cerca uno che fa il lavoro al suo posto..
                            ho un amico in quella zona ma ? un bravo ragazzo anche egli..
                            certo che per 500 euro la cosa ? molto allettante,se ero in zona ci andava subito ed il giorno dopo gli davo le prove tramite giornale della zona

io per i soldi farei di tutto..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Little58 View Post

tutto il mondo ? paese,in ogni dove ci sono persone di tutti i colori,se sai dove abita,vai suoni al campanello,lo aspetti gi?,ti porti un amico che guida,lo fai entrare in auto dietro e lo tieni cos? come tengono i carcerati fermi,mentre il tuo amico si dirige in una zona lontana da occhi ed orecchie,ma ci vuole comunque una seconda persona insieme..

insomma questo tipo ha rubato e mi sembra giusto che paghi..

Comment

X
                              Working...
                              X