Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attentato terroristico in Tunisia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attentato terroristico in Tunisia

Pare vi siano 9 morti e comunque anche turisti italiani in ostaggio.....

Tunisi, attacco terroristico al museo del Bardo |Otto morti, forse un italiano: molti feriti /VD | Si24 - Il vostro sito quotidiano - Giornale di cronaca, politica, costume, societ?. Notizie dall'Italia e dal Mondo

• Font Size
    posso dire che questi hanno veramente rotto il caz.... o devo fare il buonista comprensivo di stoccausen come la comunita di senza palle europea impone ???

Comment

• Font Size
      ste scimmie...

al museo del bardo c'ero stato 15 anni f?....altri tempi...non c'era neanche una guardia armata solo chioschetti di souvenir e bambini che ti vendevano il t? alla menta.
      Last edited by marco-tn; 18-03-15, 15:10.

Comment

• Font Size
        i morti sono saliti a 22 tra cui 7 italiani..

siamo in guerra, purtroppo non ce ne rendiamo conto e anzi andiamo a portarceli in casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          posso dire che questi hanno veramente rotto il caz.... o devo fare il buonista comprensivo di stoccausen come la comunita di senza palle europea impone ???

attento,

stai offendendo la sensibilit? dei sinistrati presenti su DdG

Comment

• Font Size
            ? una buona occasione per unire tutti i moderati di ogni religione contro questi pezzi di merda, vediamo...

Comment

• Font Size
              Il terrorismo ? una brutta bestia....non esistono antidoti ad effetto immediato...anche se non ? giustificabile in nessun modo,deriva da una diseguaglianza di popoli nel globo....fino a che ci sar? chi muoie di fame,mentre in altre parti del mondo pochi si spartiscono ricchezze immense,mi sa che ci dovremo convivere per molto....e come per combattere i disperati che arrivano coi barconi,bisogna dare speranza e vita nei paesi di origine,parimenti col terrorismo bisogna costruire un mondo pi? equo,per tentare di levare la benzina con cui ? alimentato.....brucche

Comment

• Font Size
                come la penso ormai lo conoscono anche i sassi...di offendere sensibilit? sinistrate mi frega un kasss...ma che cappero vanno a cercare nei paesi arabi di sti gg...il turismo fatelo a marina di ravenna...costa meno e di tunisini e marokkini ce ne sono a iosa..mancheranno i kammelli..ma ci sono tanti kokkodrilli che svolazzano.
                ..se siamo in guerra si sta a casa ns non si portano soldi ai beduini del kakkio:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Il terrorismo ? una brutta bestia....non esistono antidoti ad effetto immediato...anche se non ? giustificabile in nessun modo,deriva da una diseguaglianza di popoli nel globo....fino a che ci sar? chi muoie di fame,mentre in altre parti del mondo pochi si spartiscono ricchezze immense,mi sa che ci dovremo convivere per molto....e come per combattere i disperati che arrivano coi barconi,bisogna dare speranza e vita nei paesi di origine,parimenti col terrorismo bisogna costruire un mondo pi? equo,per tentare di levare la benzina con cui ? alimentato.....brucche
                  Il concetto che hai espresso ? perfetto, peccato che in molte parti di questi stati sono le stesse persone che non hanno voglia di emergere.
                  Io ricordo ancoora 2 fatti di qualche anno f?:
                  1) l'europa aveva stanziato dei fondi per la costruzione di un ospedale in una citt? non ricordo di che stato dell'africa; sai cosa ? successo? Ch invece di usare i fondi per l'ospedale hanno costruito il nuovo stadio!!!
                  2) fondazione di volontariato sempre in africa: restano li 2 anni per insegnare a coltivare la terra, vedono che hanno imparato, il lavoro dei volontari finisce e tornano tutti in italia; dopo circa 1 anno i volontari tornano a trovare le persone a cui avevano insegnato un mestiere e cosa si ritrovano?! tutti i terreni andati a puttane non avevano pi? coltivato nulla!!!!

Comment

• Font Size
                    Concordo sulla pericolosit? di andare a visitare i paesi nordafricani in questi anni, se consideriamo che il 12% del PIL della Tunisia ? dato dal turismo, questo attentato ha un significato pi? profondo di quello che sembra.

Comment

• Font Size
                      Faranno una marcetta come in Francia e poi tutti di nuovo a fare i buoni coi poverini che non ce la fanno .... in guerra ci siamo da un pezzo se non ? ancora stato fatto niente ? perch? va bene cos?, a che scopo non lo so

Comment

• Font Size
                        ho paura che se questi si mettono in testa di fare attentati a gogo in territorio Europeo, non c'? nessun governo che possa fermarli. Il martire che si fa esplodere non lo trovi prima...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by devilsss View Post
                          ho paura che se questi si mettono in testa di fare attentati a gogo in territorio Europeo, non c'? nessun governo che possa fermarli. Il martire che si fa esplodere non lo trovi prima...
                          Soprattutto se dall'altra parte porgono sempre l'altra guancia

Comment

• Font Size
                            e non solo quella........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77 View Post
                              Il concetto che hai espresso ? perfetto, peccato che in molte parti di questi stati sono le stesse persone che non hanno voglia di emergere.
                              Io ricordo ancoora 2 fatti di qualche anno f?:
                              1) l'europa aveva stanziato dei fondi per la costruzione di un ospedale in una citt? non ricordo di che stato dell'africa; sai cosa ? successo? Ch invece di usare i fondi per l'ospedale hanno costruito il nuovo stadio!!!
                              2) fondazione di volontariato sempre in africa: restano li 2 anni per insegnare a coltivare la terra, vedono che hanno imparato, il lavoro dei volontari finisce e tornano tutti in italia; dopo circa 1 anno i volontari tornano a trovare le persone a cui avevano insegnato un mestiere e cosa si ritrovano?! tutti i terreni andati a puttane non avevano pi? coltivato nulla!!!!
                              Ma allora ? come in Italia per le grandi opere e i corsi di formazione!

Comment

X
                              Working...
                              X