Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ha cambiato moto..o vuole cambiarla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi di voi ha cambiato moto..o vuole cambiarla?

L'inverno ? lungo e vengono strane voglie...
    io sono passato da BMW HP 2 Megamoto a Multistrada 1200 S Touring
    Sono stato molto indeciso...l'HP mi ? rimasta dentro ma x ora la Multi mi ha straconvinto

• Font Size
    io a fine novembre ho preso il mio sogno..dopo averci girato attorno per diverso tempo prendendo moto pi? consone alla mia et?..ma un rimpianto ce l'ho.."mannaggia l'avessi fatto prima"

Comment

• Font Size
      Io l'ho fatto a giugno scorso. Non facendo pi? lunghi viaggi causa bimba piccola e cervicale da terra et?, ho venduto la Bandit 1200 per una Street Triple da usare per andare al lavoro e giretti in zona.

Comment

• Font Size
        Venduta la Speed dopo anni piacevoli sono alla tranquilla ricerca di una vecchia Multistrada 1000, ne voglio una che sia gi? un po' equipaggiata per il turismo. Costa poco e va benissimo, sia per viaggiare che per farsi qualche colle e se trattata bene fa tantissimi Km senza problemi.

Poi magari mi cercher? una 999s ? per farmi qualche turno di pista...tanto non ho ne il manico ne l'et? per limare i tempi sul giro...il tutto nel pi? assoluto downgrading...
        Last edited by mtluc; 16-03-15, 15:03.

Comment

• Font Size
          Dopo tre anni di astinenza, ho preso stasera R1 2007 bianca e rossa, Il GS lo tengo per andare al lavoro

Comment

• Font Size
            vorrei riprenderla...ma ? dura...

Comment

• Font Size
              io ho tolto la gsx-r l'anno scorso per cambiarla con il nuovo modello,ma ancora non la presentano..

Comment

• Font Size
                Sogno la Panigale ma punto a prendermi un R1 04-08 alla fine della stagione a venire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  io ho tolto la gsx-r l'anno scorso per cambiarla con il nuovo modello,ma ancora non la presentano..

ah questa me l'ero persa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    si nicola,ho venduto quella come la tua quando le quotazioni erano ancora buone,convinto che a fine 2014 presentavano il nuovo gixxer,ma lo sto ancora aspettando,meglio cos?,dato che ho scarsi 8k da parte,se aspettano ancora un po,invece di fare un po di rate la pago in contanti,tanto a sare senza moto si fa presto a mettere soldi da parte..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ataddei View Post
                      Dopo tre anni di astinenza, ho preso stasera R1 2007 bianca e rossa, Il GS lo tengo per andare al lavoro
                      ..disintossicazione fallita...ti sono vicino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        ..no no..l'ha persa lui...ora attende modello 2029

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          ..no no..l'ha persa lui...ora attende modello 2029
                          ricomprer? la moto prima di quella data..
                          Last edited by gianninettis; 17-03-15, 11:31.

Comment

• Font Size
                            La rsv4 per ora pare intoccabile...devo ancora levarmici la voglia.....ma con la fantasia,avrei gi? in garage una f4,una f3 800,una r1m,una panigale 1299,una multistrada,una kawasaki w800,un BMW s1000rr e di sicuro qualche cosa in pi?,perch? ho una fantasia enormebrucche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucche View Post
                              La rsv4 per ora pare intoccabile...devo ancora levarmici la voglia.....ma con la fantasia,avrei gi? in garage una f4,una f3 800,una r1m,una panigale 1299,una multistrada,una kawasaki w800,un BMW s1000rr e di sicuro qualche cosa in pi?,perch? ho una fantasia enormebrucche
                              credo che potresti cambiare la tua rsv4 con la nuova rsv4 per la pista e con la 1299 per strada,dipende tu cosa ci fai di preciso..

Comment

X
                              Working...
                              X