Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? ripetitivo,ma: [troppi cavalli per le moto stradali?]
Oddio,nn c ? storia....😨
Se parti da fermo,forse...
Perch? se li becchi gia in movimento la storia puo cambiare,e pure parecchio.
Gia un 458 italia,spostando dai 190/200 kmh in su puo essere una gran bella rogna,per un millone.
Anche perch? sui 280 il millone comincia a rallentare la progressione,mentre all auto mancano oltre 50 kmh,ancora...
Gallardo idem.
Se poi si va su aventador o ferrari analoga la legnata ? essenzialmente garantita.
scusate se mi intrometto,ma qua parliamo di auto con pi? cilindri di quante dita sulle due mani abbiamo e pi? turbine di quanti cilindri ha a volte una motoSS,insomma stiamo parlando di moto con cilindrate simili alla fiat punto 900 bicilindrica turbo,solo che quella cariola almeno pu? vantare la turbina,la moto no..
scusate se mi intrometto,ma qua parliamo di auto con pi? cilindri di quante dita sulle due mani abbiamo e pi? turbine di quanti cilindri ha a volte una motoSS,insomma stiamo parlando di moto con cilindrate simili alla fiat punto 900 bicilindrica turbo,solo che quella cariola almeno pu? vantare la turbina,la moto no..
Questa si che una chicca,minkia😂😂😂😂😂😂e senti....i circa 800 chili in meno della 500 turbo ovviamente nn contano,no....😉
Questa si che una chicca,minkia😂😂😂😂😂😂e senti....i circa 800 chili in meno della 500 turbo ovviamente nn contano,no....😉
gt manchi da un po...
giannino (che si ? autodefinito il nano carino) ultimamente sta peggiorando... probabilmente la prolungata astinenza dalle due ruote ha su di lui un effetto nefasto
sii comprensivo...
se puoi:gaen:
tanto dovevo ai nani carini
va be,comunque credo sia assodato che la moto deve essere leggera,maneggevole,aerodinamica e potentissima,tutto il resto lo lascio a chi si accontenta..
insomma avere una moto con i cavalli giusti ? come avere un pene normale..perch? se si pu? avere l'uccellone?..
va be,comunque credo sia assodato che la moto deve essere leggera,maneggevole,aerodinamica e potentissima,tutto il resto lo lascio a chi si accontenta..
insomma avere una moto con i cavalli giusti ? come avere un pene normale..perch? se si pu? avere l'uccellone?..
Comment