Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? ripetitivo,ma: [troppi cavalli per le moto stradali?]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gtmaster View Post
    Oddio,nn c ? storia....😨
    Se parti da fermo,forse...
    Perch? se li becchi gia in movimento la storia puo cambiare,e pure parecchio.
    Gia un 458 italia,spostando dai 190/200 kmh in su puo essere una gran bella rogna,per un millone.
    Anche perch? sui 280 il millone comincia a rallentare la progressione,mentre all auto mancano oltre 50 kmh,ancora...
    Gallardo idem.
    Se poi si va su aventador o ferrari analoga la legnata ? essenzialmente garantita.
    Devono per? pure loro tenere sempre aperto ..

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by LucaG View Post
      Devono per? pure loro tenere sempre aperto ..
      Beh...a meno di nn avere una veyron si,certo.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by LucaG View Post
        Devono per? pure loro tenere sempre aperto ..
        Originally posted by gtmaster View Post
        Beh...a meno di nn avere una veyron si,certo.
        scusate se mi intrometto,ma qua parliamo di auto con pi? cilindri di quante dita sulle due mani abbiamo e pi? turbine di quanti cilindri ha a volte una motoSS,insomma stiamo parlando di moto con cilindrate simili alla fiat punto 900 bicilindrica turbo,solo che quella cariola almeno pu? vantare la turbina,la moto no..
        Last edited by gianninettis; 21-03-15, 05:34.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by gianninettis View Post
          scusate se mi intrometto,ma qua parliamo di auto con pi? cilindri di quante dita sulle due mani abbiamo e pi? turbine di quanti cilindri ha a volte una motoSS,insomma stiamo parlando di moto con cilindrate simili alla fiat punto 900 bicilindrica turbo,solo che quella cariola almeno pu? vantare la turbina,la moto no..
          Questa si che una chicca,minkia😂😂😂😂😂😂e senti....i circa 800 chili in meno della 500 turbo ovviamente nn contano,no....😉

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by gtmaster View Post
            Questa si che una chicca,minkia😂😂😂😂😂😂e senti....i circa 800 chili in meno della 500 turbo ovviamente nn contano,no....😉
            gt manchi da un po...
            giannino (che si ? autodefinito il nano carino) ultimamente sta peggiorando... probabilmente la prolungata astinenza dalle due ruote ha su di lui un effetto nefasto

            sii comprensivo...
            se puoi:gaen:
            tanto dovevo ai nani carini

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by gianninettis View Post
              scusate se mi intrometto,ma qua parliamo di auto con pi? cilindri di quante dita sulle due mani abbiamo e pi? turbine di quanti cilindri ha a volte una motoSS,insomma stiamo parlando di moto con cilindrate simili alla fiat punto 900 bicilindrica turbo,solo che quella cariola almeno pu? vantare la turbina,la moto no..
              Originally posted by gtmaster View Post
              Questa si che una chicca,minkia������������e senti....i circa 800 chili in meno della 500 turbo ovviamente nn contano,no....��
              ora te devi spiegarmi come fa una 500 fiat turbo a pesare circa 800 kg meno di una moto carenata da circa 1000cc,..

              gt,hai deciso poi che rapace diventare ed a quale compagnia petrolifera appartenere?..
              Last edited by gianninettis; 21-03-15, 10:43.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by gianninettis View Post
                ora te devi spiegarmi come fa una 500 fiat turbo a pesare circa 800 kg meno di una moto carenata da circa 1000cc,..

                gt,hai deciso poi che rapace diventare ed a quale compagnia petrolifera appartenere?..
                Io....io nn ci credo

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  va be,comunque credo sia assodato che la moto deve essere leggera,maneggevole,aerodinamica e potentissima,tutto il resto lo lascio a chi si accontenta..

                  insomma avere una moto con i cavalli giusti ? come avere un pene normale..perch? se si pu? avere l'uccellone?..
                  Last edited by gianninettis; 21-03-15, 12:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    va be,comunque credo sia assodato che la moto deve essere leggera,maneggevole,aerodinamica e potentissima,tutto il resto lo lascio a chi si accontenta..

                    insomma avere una moto con i cavalli giusti ? come avere un pene normale..perch? se si pu? avere l'uccellone?..
                    tu ce l'hai piccolo...:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by rna View Post
                      tu ce l'hai piccolo...:gaen:
                      ..spione

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by LucaG View Post
                        Avro trovato e guidato lambo spompe ma la moto 1000 per me e superiore ..
                        la nuova ferrari 488 GTB fa lo 0-200 in 8.3 secondi....la nuova McLaren 675 in 7.9...e sono le "piccole" della gamma.....non scherziamo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X