Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? ripetitivo,ma: [troppi cavalli per le moto stradali?]
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by LucaG View PostDevono per? pure loro tenere sempre aperto ..Originally posted by gtmaster View PostBeh...a meno di nn avere una veyron si,certo.Last edited by gianninettis; 21-03-15, 05:34.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postscusate se mi intrometto,ma qua parliamo di auto con pi? cilindri di quante dita sulle due mani abbiamo e pi? turbine di quanti cilindri ha a volte una motoSS,insomma stiamo parlando di moto con cilindrate simili alla fiat punto 900 bicilindrica turbo,solo che quella cariola almeno pu? vantare la turbina,la moto no..
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostQuesta si che una chicca,minkia😂😂😂😂😂😂e senti....i circa 800 chili in meno della 500 turbo ovviamente nn contano,no....😉
giannino (che si ? autodefinito il nano carino) ultimamente sta peggiorando... probabilmente la prolungata astinenza dalle due ruote ha su di lui un effetto nefasto
sii comprensivo...
se puoi:gaen:
tanto dovevo ai nani carini
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postscusate se mi intrometto,ma qua parliamo di auto con pi? cilindri di quante dita sulle due mani abbiamo e pi? turbine di quanti cilindri ha a volte una motoSS,insomma stiamo parlando di moto con cilindrate simili alla fiat punto 900 bicilindrica turbo,solo che quella cariola almeno pu? vantare la turbina,la moto no..Originally posted by gtmaster View PostQuesta si che una chicca,minkiae senti....i circa 800 chili in meno della 500 turbo ovviamente nn contano,no....
gt,hai deciso poi che rapace diventare ed a quale compagnia petrolifera appartenere?..Last edited by gianninettis; 21-03-15, 10:43.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
va be,comunque credo sia assodato che la moto deve essere leggera,maneggevole,aerodinamica e potentissima,tutto il resto lo lascio a chi si accontenta..
insomma avere una moto con i cavalli giusti ? come avere un pene normale..perch? se si pu? avere l'uccellone?..Last edited by gianninettis; 21-03-15, 12:34.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postva be,comunque credo sia assodato che la moto deve essere leggera,maneggevole,aerodinamica e potentissima,tutto il resto lo lascio a chi si accontenta..
insomma avere una moto con i cavalli giusti ? come avere un pene normale..perch? se si pu? avere l'uccellone?..
Comment
X
Comment