Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? ripetitivo,ma: [troppi cavalli per le moto stradali?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedila in ottica differente e cio? quella del possesso,saper di possedere una SS al top della cavalleria e altro per un appossianota ? motivo di orgoglio e fierezza.
    Io se avessi i picci mi comprerei una Gallardo superleggera verde da 570 cv ti assicuro che mi basterebbe solo accenderla aprire una seconda e sarei apposto anche senza sfruttarla appieno.

Possesso ? la parola magica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladeRRunner View Post
      Vedila in ottica differente e cio? quella del possesso,saper di possedere una SS al top della cavalleria e altro per un appossianota ? motivo di orgoglio e fierezza.
      Io se avessi i picci mi comprerei una Gallardo superleggera verde da 570 cv ti assicuro che mi basterebbe solo accenderla aprire una seconda e sarei apposto anche senza sfruttarla appieno.

Il solo possesso,riempie dei vuoti,ma non fa danni.....chi la moto la usa come oggetto di esposizione,difficilmente lo si trova ingarellato in strada....ma chi usa la moto supersportive anche e soprattutto in strada,come si evince dai vari interventi,la potenza che ha lo porta ad usarla...ecco il senso del thread....il mercato chiede moto sempre pi? performanti,ma i prezzi delle piste dove poter sfruttare la potenza del mezzo,rimangono su dei livelli,che difficilmente consentono un uso della moto esclusivamente in circuito...

Comment

• Font Size
        La tecnologia va sempre avanti e non indietro poi per essere ripetitivi ci sono minkioni che preferiscono fare i pazzi in strada che andasre in pista a prescindere dal costo del circuito li ? questione di buon senso esperienza e pelo
        Last edited by bladeRRunner; 15-03-15, 12:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          Il solo possesso,riempie dei vuoti,ma non fa danni.....chi la moto la usa come oggetto di esposizione,difficilmente lo si trova ingarellato in strada....ma chi usa la moto supersportive anche e soprattutto in strada,come si evince dai vari interventi,la potenza che ha lo porta ad usarla...ecco il senso del thread....il mercato chiede moto sempre pi? performanti,ma i prezzi delle piste dove poter sfruttare la potenza del mezzo,rimangono su dei livelli,che difficilmente consentono un uso della moto esclusivamente in circuito...

non sono solo le piste ad essere care..... ma tutto quello che gira intorno....

gomme benzina e costo della trasferta

i 300 euro del mugello o i 200 di san martino (non so esattamente il prezzo ho messo indicativamente) non sono pochi ma se ne devono aggiungere almeno altri 400/500 x poter fare una pistata in sicurezza....

certo mi direte ci vado in moto direttamente.... ma poi alla fine? siamo stanchi le gomme si sono usurate e magari al ritorno della pistata siamo ancora belli gasati e ci diamo dentro pure al ritorno e secondo me non ? salutare la cosa... meglio portare la moto in circuito con carrello o chi se lo puo' permettere con un furgone.... e i costi salgono alle stelle in un batter d' occhio
          poi col culo che mi ritrovo ultimamente mi fermano con la moto e regalo alle forze dell' ordine il mancato nolleggio del furgone (se va bene)

anche se vuoi fare solo un paio di turni, la moto dovrebbe essere in forma sia di freni che di gomme.... quindi hai cmq ancora un esborso significativo
          Last edited by tex; 15-03-15, 20:43.

Comment

• Font Size
            si fa molto presto a far lievitare il costo...

gomme buone? 250euro montate (e son stato bravo)

pastiglie nuove? penso ci vogliano almeno un centinaio di euro

benzina? faccio il bravo: andata e ritorno 100 euro

poi se non vuoi portare lo zaino con dentro un po' di roba da bere e mangiare,

bisogna metterci ancora 20 euro

siam vicini ai 500 eurozzi e non abbiamo ancora pagato il circuito....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladeRRunner View Post

esatto, ? il discorso di far vedere che ce l'ho duro
              e pure io sono tra quelli
              200CV di moto, ma poi in strada cerco sempre di rispettare i limiti (quando sensati)

andare a passeggio con 200CV e sapere che se vuoi li puoi tirare fuori tutti
              meglio che non averli..

Comment

• Font Size
                Perch? il tiro dei 1000 e orgasmico !!! Pericoloso si ma orgasmico !!
                Io ho gi? la bava pensando ad un 1000 ss turbo ....

Comment

• Font Size
                  ho provato 2 seicendo

ma il mille :1:

taci che un mio amico ho la malsana idea di farlo

io ho consigliato lui di non farlo,anche se per ora ? solo teoria..
                  il motore senza telaio c'?

Comment

• Font Size
                    io ho due millone,una stradale ed una da pista...quella stradale mi piace usarla in maniera sportiva,ma sempre col cervello collegato,anche perch? spesso viaggio in coppia

Comment

• Font Size
                      120 cv basteranno ma se ho una moto che ne ha 200 e posso permettermela a parit? di tutto prendo la moto che ne ha 200. Perch? si va bene per strada bastano pochi cavalli e conta la coppia ma dare una scannata ogni tanto ad un attrezzo con un rapporto peso potenza vicino all'1:1 f? solo che bene al corpo e allo spirito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dihart View Post
                        ho provato 2 seicendo

ma il mille :1:

taci che un mio amico ho la malsana idea di farlo

io ho consigliato lui di non farlo,anche se per ora ? solo teoria..
                        il motore senza telaio c'?
                        Sono anni che studio la materia ma per fare in lavoro ottimale (moto uso pista ) serve un motore tipo h2 con il turbo normale e ingestibile o quasi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaG View Post
                          Sono anni che studio la materia ma per fare in lavoro ottimale (moto uso pista ) serve un motore tipo h2 con il turbo normale e ingestibile o quasi
                          continua nello studio e nello sviluppo della teoria...se vuoi mantenere ossa intere e pestare questo mondo fino ad una serena vecchiaia:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            continua nello studio e nello sviluppo della teoria...se vuoi mantenere ossa intere e pestare questo mondo fino ad una serena vecchiaia:gaen:
                            Dubito .... Se escono di serie prima o poi sar? mia ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaG View Post
                              Dubito .... Se escono di serie prima o poi sar? mia ...
                              luchino occhio che i viedo della kawa fanno paIUra!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                luchino occhio che i viedo della kawa fanno paIUra!
                                Visti ma non parlo di quelle di oggi ma se ci saranno moto turbo ss pure , la mia prossima moto sar? turbo .. Usata ma turbo .. Sperando che la ninja mi duri 10 anni ...sempre se i costi saranno alla mia portata ...

Comment

X
                                Working...
                                X