Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cani piccoli da compagnia
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postmeglio dello yorkshire lo vuoi?
ci sono varie taglie,piccola,media,grande,io ne ho avuto uno medio per 15 anni,solo che sono molto delicati e richiedono moltissime attenzioni..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostYorkshire Terrier ? molto delicato ?
Boh ... quello che vive con me sono 11-12 anni che non vede un veterinario se non per i vaccini e mi pare tutto fuorch? delicato . Quando apriamo le porte verso il giardino ? come dirgli "scatena l'inferno" e si russola nelle foglie , fa un macello nelle siepi e si diverte un mondo a "cristonare" ai cani lupo dei vicini di casa
Forse per yorkshire tu intendi l'infighettamento dei "cani pelusches" ? Si , so che gli Yorkshire sono vittime della pazzia umana e gli tengono il pelo lungo , mettono fiocchettino e fanno i concorsi di bellezzao stupidaggini varie
Comment
-
che non doveva mangiare dolci non mi sembra strano....i cani sono carnivori. devono mangiare carne, non dolci
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View Postcomunque, fossi in te,
io prenderei, senza neppure pensarci un attimo, il Lucavor.
E' molto tranquillo
Sporca solo in giardino
Mangia poco
Non rutta
Non fa le puzzette in casa
Non morde le pantofole
Non ruba i calzettini
Chiede solo di trombare una volta l'anno.
un vero affare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by raster10 View Postcomunque, fossi in te,
io prenderei, senza neppure pensarci un attimo, il Lucavor.
E' molto tranquillo
Sporca solo in giardino
Mangia poco
Non rutta
Non fa le puzzette in casa
Non morde le pantofole
Non ruba i calzettini
Chiede solo di trombare una volta l'anno.
un vero affare
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postil mio era quello da fighetti con pelo lungo,si ammalava spesso,non poteva mangiare dolci per via del diabete o non so cosa,l'inverno non poteva uscire senza cappottino che poi starnutiva,dopo i 10 anni mangiava solo cibi magri altrimenti non li digeriva bene..
Comment
-
Se vuoi un cane piccolo e simpatico c'? solo una risposta: Jack Russell Terrier
io ne ho uno da 5 annise hai tempo per portarlo in giro e non lasciarlo solo a casa, ? l'ideale.
Questa ? la pagina fb del gruppo italiano, a volte ci sono cani da adottare:
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postconsiderando che vuole un cane tranquillo, un Jack non ? un buon consiglio..
Il mio, se lo attivi, diventa un uragano, se lo lasci tranquillo, se ne sta pacifico.
? sicuramente un cane che ha bisogno di stare fuori, fare cose ecc. non ? ideale per chi se ne sta sul divano a guardare la tv, ovviamente
Comment
-
di jack russel terrier a pelo duro ne ho avuto uno. ? durato poco, me lo ha ammazzato un cavallo. be, sinceramente non ne prenederei un altro.
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postbeh dai, adesso, sto mito del jack russell che ? un tornado ? vero fino ad un certo punto.
Il mio, se lo attivi, diventa un uragano, se lo lasci tranquillo, se ne sta pacifico.
? sicuramente un cane che ha bisogno di stare fuori, fare cose ecc. non ? ideale per chi se ne sta sul divano a guardare la tv, ovviamente
Il cane ? calmo e tranquillo finch? lo fai sfogare...se lo ignori trova da solo il modo di farlo e non sempre....quasi mai....il suo modo piace ai padroni.
I di Jack al campo di addestramento ne ho visti un po' e non ne ho mai visto uno calmo e tranquillo...poi ci saranno le eccezioni, ma deve andarti veramente di culo
Comment
X
Comment