Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cani piccoli da compagnia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con Zoomer o Spot non hai problemi, non sporcano e sono ultraubbidienti...

Zoomer è il nuovo cagnolino robot per bambini della Spin Master. Risponde a oltre 30 comandi e ha sensori sensibili non solo vocali ma anche si spazio e movi...

Evoluzione del modello precedente WildCat, Spot è il nuovo cane robot progettato e realizzato da Boston Dynamics, società acquisita a fine 2013 da Google.

Spot Classic is a four-legged robot designed for indoor and outdoor operation. It is electrically powered and hydraulically actuated. Spot Classic has a se...
    Last edited by HighSide; 14-03-15, 10:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      meglio dello yorkshire lo vuoi?
      ci sono varie taglie,piccola,media,grande,io ne ho avuto uno medio per 15 anni,solo che sono molto delicati e richiedono moltissime attenzioni..
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Yorkshire Terrier ? molto delicato ?

Boh ... quello che vive con me sono 11-12 anni che non vede un veterinario se non per i vaccini e mi pare tutto fuorch? delicato . Quando apriamo le porte verso il giardino ? come dirgli "scatena l'inferno" e si russola nelle foglie , fa un macello nelle siepi e si diverte un mondo a "cristonare" ai cani lupo dei vicini di casa

Forse per yorkshire tu intendi l'infighettamento dei "cani pelusches" ? Si , so che gli Yorkshire sono vittime della pazzia umana e gli tengono il pelo lungo , mettono fiocchettino e fanno i concorsi di bellezza o stupidaggini varie
      il mio era quello da fighetti con pelo lungo,si ammalava spesso,non poteva mangiare dolci per via del diabete o non so cosa,l'inverno non poteva uscire senza cappottino che poi starnutiva,dopo i 10 anni mangiava solo cibi magri altrimenti non li digeriva bene..

Comment

• Font Size
        che non doveva mangiare dolci non mi sembra strano....i cani sono carnivori. devono mangiare carne, non dolci

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          se vai in giro vestito come nell'avatar ....lo capisco

No solitamente sco vestito come Batman...
          Pero dai non si pu? negare che i maltesi sono dei cag@ chez!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            comunque, fossi in te,

io prenderei, senza neppure pensarci un attimo, il Lucavor.

E' molto tranquillo

Sporca solo in giardino

Mangia poco

Non rutta

Non fa le puzzette in casa

Non morde le pantofole

Non ruba i calzettini

Chiede solo di trombare una volta l'anno.

un vero affare
            permettimi di dissentire :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              comunque, fossi in te,

io prenderei, senza neppure pensarci un attimo, il Lucavor.

E' molto tranquillo

Sporca solo in giardino

Mangia poco

Non rutta

Non fa le puzzette in casa

Non morde le pantofole

Non ruba i calzettini

Chiede solo di trombare una volta l'anno.

un vero affare
              lo prendo io...da me star? benissimo..ci penso io ad addomesticarlo

Comment

• Font Size
                son 33 anni che ci provano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  son 33 anni che ci provano
                  ci penso io...? l'et? giusta per...impastarti

Comment

• Font Size
                    io non ci scommetterei :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      il mio era quello da fighetti con pelo lungo,si ammalava spesso,non poteva mangiare dolci per via del diabete o non so cosa,l'inverno non poteva uscire senza cappottino che poi starnutiva,dopo i 10 anni mangiava solo cibi magri altrimenti non li digeriva bene..
                      Oh povera stella ... ma perch? l'hai ridotto cosi ? Per moda ?

Comment

• Font Size
                        Se vuoi un cane piccolo e simpatico c'? solo una risposta: Jack Russell Terrier
                        io ne ho uno da 5 anni se hai tempo per portarlo in giro e non lasciarlo solo a casa, ? l'ideale.
                        Questa ? la pagina fb del gruppo italiano, a volte ci sono cani da adottare:

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                          considerando che vuole un cane tranquillo, un Jack non ? un buon consiglio..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            considerando che vuole un cane tranquillo, un Jack non ? un buon consiglio..
                            beh dai, adesso, sto mito del jack russell che ? un tornado ? vero fino ad un certo punto.
                            Il mio, se lo attivi, diventa un uragano, se lo lasci tranquillo, se ne sta pacifico.

? sicuramente un cane che ha bisogno di stare fuori, fare cose ecc. non ? ideale per chi se ne sta sul divano a guardare la tv, ovviamente

Comment

• Font Size
                              di jack russel terrier a pelo duro ne ho avuto uno. ? durato poco, me lo ha ammazzato un cavallo. be, sinceramente non ne prenederei un altro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AcidSide View Post
                                beh dai, adesso, sto mito del jack russell che ? un tornado ? vero fino ad un certo punto.
                                Il mio, se lo attivi, diventa un uragano, se lo lasci tranquillo, se ne sta pacifico.

? sicuramente un cane che ha bisogno di stare fuori, fare cose ecc. non ? ideale per chi se ne sta sul divano a guardare la tv, ovviamente
                                ? per sua mamma e dubito che una signora di una certa et? abbia voglia di star dietro di continuo ad un terremoto come il Jack...

Il cane ? calmo e tranquillo finch? lo fai sfogare...se lo ignori trova da solo il modo di farlo e non sempre....quasi mai....il suo modo piace ai padroni.

I di Jack al campo di addestramento ne ho visti un po' e non ne ho mai visto uno calmo e tranquillo...poi ci saranno le eccezioni, ma deve andarti veramente di culo

Comment

X
                                Working...
                                X