Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alonso mi fa una pippa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alonso mi fa una pippa....

Oh yesss :gaen:

E non perche' domenica mentre sorpassavo una simpatica signora cn il suv lei ha deciso di allargare e cercando di buttarmi gia' per la scarpata... Ho messo 2 ruote giu' dal ciglio della strada ma ho tenuto aperto, controsterzo per correggere la macchin che aveva iniziato a sbandierare e via... Sorpasso eseguito... Poivolevo fermarmi a pestarla

E neanche perche' sabato tornando dalle piste da sci mi son ingarrellato con un amico che aveva un 320d ed io alla guida dell'alfetta 147q2 ho tenuto alti i colori dell'italia dandogli 800 metri su 5 km di percorso (ovviamente strada chiusa all'interno di una tenuta privata) :gaen:

Alonso me fa na pippa invece perche' ieri a cena sn andato giu' come un piombo
    All'inizio giramento di testa poi niente e poi blackout totale.
    Quando mi son risvegliato ero in posizione eretta sorretto dalla morosa ma ero comvinto di essere disteso...poi dopo circa 5 secondi mi sono riambientato e sn tornato normale.

Insomma oggi mi sa che me tocca farme analisi del sandue e menate varie.. Anche perche' da circa 6 mesi perdo sangue dal naso circa 4 volte al gg tutti i giorni. (Molto sangue)

Devo ammettere che un minimo son preoccupato ma non per l'episodio in se quanto al fatto che se dovesse succedermi mentre guido (macchina o moto che sia) sarebbe un bel problema per me e per gli altri.
    Oggi giro in bici va!

• Font Size
    da sei mesi perdi sangue dal naso 4 volte al giorno e non ti fai i controlli???

o pippi (e quindi sai la causa) oppure sei fuori come un balcone! FILA DAL MEDICO!!!

Comment

• Font Size
      se ? per questo a me me fa na pippa marquez,la sua fortuna ? che non mi hanno preso in moto gp

Comment

• Font Size
        a me usciva sangue dal naso a causa della pressione alta, ma non cos? di frequente...

Comment

• Font Size
          Ho vissuto degli episodi simili, la causa fu la pressione bassa (sono soggetto) e la disidratazione dovuta a una gastroenterite....pu? essere che con tutte quelle perdite di sangue comunque tu abbia una forma di disidratazione, il consiglio che ti do (oltre andare dal medico) ? bere molta acqua , magari con qualche integratore salino....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            se ? per questo a me me fa na pippa marquez,la sua fortuna ? che non mi hanno preso in moto gp
            Verissimo!! Ma lui pesa 50kg tu 95. Quindi se dimagrissi il giusto gli daresti 20" a gara!

Comment

• Font Size
              ma hai scritto per dirci quanto sei pirla alla guida o quanto sei irresponsabile a livello di cura personale?

suka power

Comment

• Font Size
                Forse + che Alonso dovresti guardare ad altri personaggi con altre peculiarit? pi? simili alle tue!!!
                Tipo :tafazz:

Comment

• Font Size
                  La coca pu? avere questi effetti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Verissimo!! Ma lui pesa 50kg tu 95. Quindi se dimagrissi il giusto gli daresti 20" a gara!
                    be,ora non esageriamo gian,diciamo che qualche decimino a giro ce lo darei..
                    Last edited by gianninettis; 10-03-15, 13:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma hai scritto per dirci quanto sei pirla alla guida o quanto sei irresponsabile a livello di cura personale?

suka power
                      Mi pareva ovvio che fossi qui per decantare le mie doti motoristiche nonche' la mia mascolinita' nel non farmi visitare:gaen:

Ps... Conosci nessuno che venda n'rs250?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        ..a calci in kiulo di devono prendere a te due x due finch? non diventano dispari:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Max Power View Post
                          Oh yesss :gaen:

E non perche' domenica mentre sorpassavo una simpatica signora cn il suv lei ha deciso di allargare e cercando di buttarmi gia' per la scarpata... Ho messo 2 ruote giu' dal ciglio della strada ma ho tenuto aperto, controsterzo per correggere la macchin che aveva iniziato a sbandierare e via... Sorpasso eseguito... Poivolevo fermarmi a pestarla

E neanche perche' sabato tornando dalle piste da sci mi son ingarrellato con un amico che aveva un 320d ed io alla guida dell'alfetta 147q2 ho tenuto alti i colori dell'italia dandogli 800 metri su 5 km di percorso (ovviamente strada chiusa all'interno di una tenuta privata) :gaen:

Alonso me fa na pippa invece perche' ieri a cena sn andato giu' come un piombo
                          All'inizio giramento di testa poi niente e poi blackout totale.
                          Quando mi son risvegliato ero in posizione eretta sorretto dalla morosa ma ero comvinto di essere disteso...poi dopo circa 5 secondi mi sono riambientato e sn tornato normale.

Insomma oggi mi sa che me tocca farme analisi del sandue e menate varie.. Anche perche' da circa 6 mesi perdo sangue dal naso circa 4 volte al gg tutti i giorni. (Molto sangue)

Devo ammettere che un minimo son preoccupato ma non per l'episodio in se quanto al fatto che se dovesse succedermi mentre guido (macchina o moto che sia) sarebbe un bel problema per me e per gli altri.
                          Oggi giro in bici va!

smettila con la bamba e vai a farti vedere dal medico

Last edited by pierry; 10-03-15, 14:52.

Comment

• Font Size
                            Anche a me ? capito di avere epistassi fortissime...c'era un cotone giallino imbevuto di una sostanza oleosa che faceva miracoli per bloccare il flusso di sangue.
                            Giusto per non imbrattare tutto.

ps. sull'essere refrattario ad andare dal medico, sono con te!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              ..a calci in kiulo di devono prendere a te due x due finch? non diventano dispari:gaen:
                              brutta bestia l'invidia ..

Comment

X
                              Working...
                              X