Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SI roby.. danza classica... hai presente fantasia l'IPPOPOTAMO?
In effetti a dire il vero in passato altri due produttori mi avevano preso le misure... ma mai cos? tanti fattori e in diverse posizioni come mi ha fatto Silvano .. e facendo lui le tute per il dottore e tanti altri da 20 anni... penso che un p? di esperienza la abbia..
Poi mi ha dato anche degli ottimi consigli su come si indossa una cosa o l'altra.. (roba che in 20 anni di moto non avevo mai capito e nessuno mi aveva mai detto)..
Quasi quasi chiedo ai ragazzi in Dainese se han voglia di fare un tutorial video.. secondo me ? una cosa che si d? per scontata ma non ? cos?... magari lo fa Silvano Celi direttamente...
Comment