Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bellezza maschile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'uomo si deve sentire che ? uomo appena entra in citt?, il vero uomo si lava i denti con la pasta di acciughe!!!

hehe

Comment

• Font Size
      Williams ? logico per strada ci si gira a guardare una persona affascinante e fisicamente piacevole, infatti non puoi certo ammirare il suo splendido carattere o il suo travolgente senso dell'umorismo se prima non ci parli!!!!
      Certo ? che se conosci un tipo in un locale e ci esci pure assieme e diciamo non ? proprio brad pitt allora vuol dire che probab ci sono persone che all'aspetto fisico non fanno caso + di tanto

per? ? logico che se quello belloccio ? pure un gran simpaticone...gli fa le scarpe al barbone.......e poi le donne hanno sempre gli occhi attaccati al culo degli uomini....non penso siano attirate da dei bauletti....

Comment

• Font Size
        Un giusto equilibrio e via....ma puzzare mai!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck
          .....e poi le donne hanno sempre gli occhi attaccati al c**o degli uomini....non penso siano attirate da dei bauletti....
          il mio primo sguardo in genere finisce sul p***o...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
            Originally posted by duck
            .....e poi le donne hanno sempre gli occhi attaccati al c**o degli uomini....non penso siano attirate da dei bauletti....
            il mio primo sguardo in genere finisce sul p***o...
            Son proprio tagliato fuori
            I miei cchioni da topo morto non li nota nessuno

Comment

• Font Size
              Io mi lavo una volta alla settimana e colgo l'occasione per risvoltare calzini e mutande al contrario per andare avanti un'altra settimana. Le unghie dei piedi le taglio una volta a semestre, ma se capita di giorno dispari che porta sfiga aspetto il semestre successivo... ovviamente un piede per semestre. Quelle delle mani le rosicchio quotidianamente.
              Per idratare la pelle mi spalmo di pasta di acciughe ogni sera prima di andare a dormire e per ammorbidire le parti pi? secche (credo che siano secche, sono usciti dei gusci simili alle telline in quei punti) ci metto su un po' di brasato. Non uso gel per i capelli in quanto li rende secchi e fragili, per lo stesso motivo li taglio una volta all'anno, quando sento troppa gente gridare l? dentro.

Comment

• Font Size
                io mi faccio le lampade,uso la crema corpo al The Verde,la crema viso Nivea Q10 e la crema mani non ricordo a che gusto...ma non sono frocio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lord Grifone
                  Ok da oggi in poi diventer? vegetariano e berr? solo acqua minerale senza bollicine...

:P
                  Non cercare dui fregarci... al Mc c'? anche il menu vegetariano!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419
                    Scusate, va bene la palestra e le lampade, ma che ca##o di creme vi date 1 o 2 volte al giorno??
                    questa era rivolta a me...
                    mi do le creme che voglio... e sono:
                    crema idratante su viso e tricipiti... sul viso dopo aver passato il tonico per i punti neri (che non ho!) e sui tricipiti perch? ? l'unico punto dove ho la pelle secca.

semplice.

sar? fissato ok... ma nella vita ognuno ha delle priorit?... una delle mie ? appunto la cura di me stesso.
                    finch? non do fastidio ogli altri non vedo perch? cambiare...

e poi... quando ero ciccio non mi cagava nessuno... adesso ? il
                    contrario... e sai com'?... ? una bella sensazione

Comment

• Font Size
                      sono daccordissimo con te........
                      ormai miamonel 2005 e l'aspetto fisico conta tantissimo,quindi x? nn migliorarsi se c'? la possibilit?? :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carniel Michele
                        sono daccordissimo con te........
                        ormai miamonel 2005 e l'aspetto fisico conta tantissimo,quindi x? nn migliorarsi se c'? la possibilit?? :P
                        eeeehhhhhhh c? chi pote e chi non pote

Comment

• Font Size
                          e con questo???????? polpettina.......c'? anche chi ci prova..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lord Grifone
                            L'omo ha da puzz?...quelli che si curano troppo piacciono solo a loro stessi, si sa...
                            ma puzzate voi....io personalmente non sono un maniaco....poi se vogliamo scherzare...scherziamo...ahooo sto 3rd puzza di brutto!!!

alegher

Hal

Comment

X
                            Working...
                            X