Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si... a parole alle donne piacciono i barboni....
Nella pratica + si infighettano e + trombano.... Qualche motivo ci sar?..... Oltre al fatto di aver il portafogli + gonfio del mio
ti assicuro che non per tutte ? cos?... e la cosa gonfia che cerco io... non ? di certo il portafogli!
Devo conoscerti prima o dopo
beh... di occasioni te ne do di continuo...
Io son timidone, imbranatello e pure nu poco fesso
Si... a parole alle donne piacciono i barboni....
Nella pratica + si infighettano e + trombano.... Qualche motivo ci sar?..... Oltre al fatto di aver il portafogli + gonfio del mio
ti assicuro che non per tutte ? cos?... e la cosa gonfia che cerco io... non ? di certo il portafogli!
Devo conoscerti prima o dopo
beh... di occasioni te ne do di continuo...
Io son timidone, imbranatello e pure nu poco fesso
Ho capito... come al solito devo prenderla in mano io... :P
Trovatemi una donna che preferisca un palestrato, depilato, lampadato ad un uomo semplicemente curato "normale" che lo scriva qui sul forum e smetter? di mangiare al mac e di bere birra...
Trovatemi una donna che preferisca un palestrato, depilato, lampadato ad un uomo semplicemente curato "normale" che lo scriva qui sul forum e smetter? di mangiare al mac e di bere birra...
Occhio che chiamo mia mamma che deve imparare a usare il PC e gli faccio scrivere quello che voglio
Ekkime qua! ok un po' lampadato ma depilato e palestrato nun me importa proprio!
Ekkime qua! ok un po' lampadato ma depilato e palestrato nun me importa proprio!
Mmmmmm.... io son bianco come una pezza.....
Son proprio sfigato
Mmmmmm.... io son bianco come una pezza.....
Son proprio sfigato
se una persona si piace a se stesso poi piace anche agli altri...e se per piacersi uno vuole un bel fisico e fatica per averlo (vedi la palestra..) che male c'??...prima bisogna piacersi..e poi l osaremo anche agli occhi degli altri
..piacere Desmika ...e sono biancabianca con le guance rosse stile heidi...come potrei stare con un lampadato..faremmo i RingoPeople...
..piacere Desmika ...e sono biancabianca con le guance rosse stile heidi...come potrei stare con un lampadato..faremmo i RingoPeople...
w? w? w?!!!! mettiti in fila bella!!!! ce sto prima io... il lord ? troppo un figo!!! quindi chapa il numerino e mettiti dietro (che a dirla tutta... )
eheheh skerzo ovviamente... ma io ho il diritto di anzianit?!!!
Comment