Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti caselli automatizzati.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    concordo con lith!
    quei caselli automatici non fanno altro che perdere tempo x chi nn li sa usare e cmq nn sn x nulla pratici. a questo punto usiamo il telepass e bona l?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by diivan
      I caselli sarebbero pure comodi e pratici il problema sono i rincoglioniti che ci si inchiodano...
      concordo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se dalla strada togliessero anche solo il 15% dei rincoglioniti basterebbe anche.... Io col telepass mi trovo benone.. certo a volte devo uscir col crick in mano perch? quyalche testa di minchia vede l'uscita vuota e ci si fionda dentro..... e poi attacca la retro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          io non ho mai capito perche' si formano tante colonne ai caselli dove si paga in contanti mentre in quelle del viacard non c'e' mai quasi nessuno.
          io vado sempre in quelli del viacard e con la carta di credito oppure il bancomat pago in pochi secondi , senza il problema delle mille monetine e vado via.
          le cose secondo me sono due:
          1- nessuno ha il bancomat
          2- nessuno sa che con il bancomat si puo' pagare nelle corsie del viacard.
          qualcuno mi puo' illuminare ??????
          a vr-est per esempio spesso vi sono colonne per questo motivo, allora io passo via tutti vado al viacard e pago e ciao belllliiiii !!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X