Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetti caselli automatizzati.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maledetti caselli automatizzati.....

    Stanno ormai prendendo piede in molte autostrade i caselli automatizzati..bella idea dir? qualcuno di voi..bella cazzata dico io..Esempio, casello di Rovigo, code non ne ho mai trovate, da quando c'? l'automatico ? un macello, se poi trovi il vecchietto con la uno 45...che va in panico...beh telefonate a casa..perch? farete davvero tardi.
    Casello di Rimini..uno dei caselli ? automatizzato...non lo usa quasi mai nessuno...quando qualcuno lo imbocca si vedono le scene pi? strane...il tizio che scende e ti domanda...."MA DA IL RESTO...", oppure l'inteliggentone che inserite le 4 frecce mette la retro e via...Il massimo ? quello che scende e va dal casellante a chiedere cosa deve fare.All'estero ? pratica comune..da noi...beh solo soldi buttati....

  • Font Size
    #2
    si ce ne anche uno qui in val vibrata, ma guarda casa non valido per le moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hiiiii!!!!
      Lit retrogrado....

      Comment


      • Font Size
        #4
        lith.....quante ne combini!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me ? molto comodo
          io lo preferisco e tra l'altro funziona anche con fastpay e viacard se non sbaglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Maledetti caselli automatizzati.....

            Originally posted by lithium
            Stanno ormai prendendo piede in molte autostrade i caselli automatizzati..bella idea dir? qualcuno di voi..bella cazzata dico io..Esempio, casello di Rovigo, code non ne ho mai trovate, da quando c'? l'automatico ? un macello, se poi trovi il vecchietto con la uno 45...che va in panico...beh telefonate a casa..perch? farete davvero tardi.
            Casello di Rimini..uno dei caselli ? automatizzato...non lo usa quasi mai nessuno...quando qualcuno lo imbocca si vedono le scene pi? strane...il tizio che scende e ti domanda...."MA DA IL RESTO...", oppure l'inteliggentone che inserite le 4 frecce mette la retro e via...Il massimo ? quello che scende e va dal casellante a chiedere cosa deve fare.All'estero ? pratica comune..da noi...beh solo soldi buttati....
            Sono pienamente d'accordo con te, in piu' ho ho aasistito a persone che scendono dalla macchina ecc ecc.....
            Bello schifo

            Comment


            • Font Size
              #7
              I caselli sarebbero pure comodi e pratici il problema sono i rincoglioniti che ci si inchiodano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non per questo bisogna non aggiornarsi altrimenti saranno cr?t1n? anche le generazioni future
                comunque appena avr? una macchina mia credo metter? il telepass, quello si che ? comodo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  TELEPASS TUTTA LA VITA! peccato non valga per le moto.
                  peccato non sapere quanto ti costa l'autostrada...
                  insieme alla carta di credito ? un metodo per spendere senza pensare a quanto stiamo sganciando.
                  Maledetta psicologia dei consumiiii !!!
                  concordo sul casello automatico, se hai la banconota straccia come fai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io renderei obbligatorio il telepass per chi vuole viaggiare in Autostrada, le code sicuramente si dimezzerebbero.
                    Poi risolvere i problemi che impediscono l'uso del telepass alle moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il telepass ? la soluzione migliore...per noi motoclisti bisognerebbe inventare qualcosa, se lo metti sul cupolino il primo pirla che passa se lo frega...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        TELEPASS TUTTA LA VITA! peccato non valga per le moto.
                        peccato non sapere quanto ti costa l'autostrada...
                        insieme alla carta di credito ? un metodo per spendere senza pensare a quanto stiamo sganciando.
                        Maledetta psicologia dei consumiiii !!!
                        concordo sul casello automatico, se hai la banconota straccia come fai?
                        Andre mi stupisci
                        a parte il fatto che se devi andare un'autostrada non pensi a quanto spendi, ci vai e basta anche perch? non sai in anticipo quanto ti costa.
                        seconda cosa c'? il sito del telepass per vedere i tuoi 'movimenti'...quindi sei a posto altro che consumismo solo tante code in meno

                        dovrebbero farlo anche per le moto oppure non farci pagare com'era stato anche proposto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lit dai non te lo fregano, basta che te lo porti via, tanto ? pi? piccolo di certi cellulari... se no lo saldi nelle VTR hehehe

                          Skizz te lo dico per esperienza personale... perdi il conto di quanto spendi con telepass e carta di credito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la Carta di Credito la ho anche io la uso il meno possibile e solo per spese grosse
                            il telepass prova a controllare i tuoi viaggi su internet

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io li ho trovati una sola volta a Roma per andare a civitavecchia.... per? la non ci sono i casellanti ci sono solo quelli se non sbaglio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X