Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ritorni in mente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io son stato insieme ad una tipa per 3 anni...eravamo andati a convivere..poi ? successo un mezzo disastro e ci siam mollati.
    Dopo 9 mesi mi ha invitato ad andare in vacanza da lei (nel frattempo si era traseferita in irlanda). Avrebbe dovuto essere una vacanza molto "easy", dato che lei si era nel frattempo messa insieme ad un altro...ma appena ci siamo rivisti...ci siam praticamente saltati addosso e rimessi insieme...
    Dopo 8 mesi di su e gi? da Milano a Dublino e viceversa, dopo aver deciso di sposarci...? finita di nuovo. Complice la lontananza, lei aveva iniziato a tradirmi con un suo collega. Io l'ho capito (non chiedetemi come ho fatto da qui a capirlo, ma vi assicuro che certe cose le capisci al volo...), sono andato su da lei e l'ho scaricata. Definitivamente.
    Da allora son passati 3 anni, son ridiventato uno scapolaccio impenitente, guadagno il doppio di prima, mi son comprato la moto e sto bene anche se sento che "mi manca qualcosa"...
    Lei a breve avr? un bambino dal tipo, in due fanno uno stipendio e mezzo a malapena, non possono permettersi di tornare in Italia per i costi del trasloco..ma lei ? felice cos?...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ste R1
      Originally posted by morris7

      Che bello che bello!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!
      Io mi sono (mi ha) appena lasciato dopo 1 anno e mezzo... sniff sniff....
      Spero che mi vada come a te!!!! Mi manca da morire!!! Cmq io i sogni li tengo ben caldi e li maturo...chiss? che lei cambi un jour (speriamo presto )...era un p? piccola ancora di mentality...
      non perdere la speranza...io ora mi ci trovo benissimo...abbiamo le stesse passioni(auto e moto)andiamo d'accordissimo...certo come tutte le coppie si litiga,ogni tanto ci ricordiamo a vicenda i brutti periodi passati qualche anno fa,quando la nostra storia non era destinata ad andare avanti..pero' ora ci ridiamo su
      quella lontananza ci ha fatto solo un gran bene

      SPERIAMO BENEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Mi fa troppo male se ci penso...mi manca troppo...risniff sniff!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        per come son fatto io la vedo molto dura ricominciare anche se a volte...vorrei troppo che si potesse fare una magia e dimenticare perch? ? finita...

        Comment


        • Font Size
          #34
          ufff. .. che faccio... rispondo?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gio rsv-ps2
            bhe son contento per voi,davvero,nel mio caso lei non tornera' piu,ma ormai e' andata cosi.
            E y? frat? nun fa accuss?, pure a me chiss? dove sar? in giro a prendere ... a fare esperienza, ma possiamo sempre trovarne un'altra... magari a rate!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io il ripescaggio l'avrei fatto volentieri con la mia ex .............. eccome!!!


              Il destino ha voluto di non mettere in atto tutto questo per vari motivi, comunque resto del parere che tutti possiamo sbagliare e che si vuol bene veramente all'altra persona ............ si pu? concedere una seconda chance!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by morris7
                Originally posted by Ste R1
                Originally posted by morris7

                Che bello che bello!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!
                Io mi sono (mi ha) appena lasciato dopo 1 anno e mezzo... sniff sniff....
                Spero che mi vada come a te!!!! Mi manca da morire!!! Cmq io i sogni li tengo ben caldi e li maturo...chiss? che lei cambi un jour (speriamo presto )...era un p? piccola ancora di mentality...
                non perdere la speranza...io ora mi ci trovo benissimo...abbiamo le stesse passioni(auto e moto)andiamo d'accordissimo...certo come tutte le coppie si litiga,ogni tanto ci ricordiamo a vicenda i brutti periodi passati qualche anno fa,quando la nostra storia non era destinata ad andare avanti..pero' ora ci ridiamo su
                quella lontananza ci ha fatto solo un gran bene

                SPERIAMO BENEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Mi fa troppo male se ci penso...mi manca troppo...risniff sniff!!!
                lo spero per te..nel frattempo non pensrci e goditi la vita....se son fiori fioriranno

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ste R1
                  Originally posted by morris7
                  Originally posted by Ste R1
                  Originally posted by morris7

                  Che bello che bello!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!
                  Io mi sono (mi ha) appena lasciato dopo 1 anno e mezzo... sniff sniff....
                  Spero che mi vada come a te!!!! Mi manca da morire!!! Cmq io i sogni li tengo ben caldi e li maturo...chiss? che lei cambi un jour (speriamo presto )...era un p? piccola ancora di mentality...
                  non perdere la speranza...io ora mi ci trovo benissimo...abbiamo le stesse passioni(auto e moto)andiamo d'accordissimo...certo come tutte le coppie si litiga,ogni tanto ci ricordiamo a vicenda i brutti periodi passati qualche anno fa,quando la nostra storia non era destinata ad andare avanti..pero' ora ci ridiamo su
                  quella lontananza ci ha fatto solo un gran bene

                  SPERIAMO BENEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Mi fa troppo male se ci penso...mi manca troppo...risniff sniff!!!
                  lo spero per te..nel frattempo non pensrci e goditi la vita....se son fiori fioriranno
                  [O.T.]

                  E se son cachi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ducatiman
                    Io il ripescaggio l'avrei fatto volentieri con la mia ex .............. eccome!!!


                    Il destino ha voluto di non mettere in atto tutto questo per vari motivi, comunque resto del parere che tutti possiamo sbagliare e che si vuol bene veramente all'altra persona ............ si pu? concedere una seconda chance!!!
                    ma qnd tu sei disposto a darla perche' lei e' ancora importante per te,lei si rende conto di var sbagliato ma non vuole tornare per la paura di cio' che ha fatto,che fai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Chobin73

                      [O.T.]

                      E se son cachi?


                      speriamo siano fiori

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        la minestra riscaldata fa sempre schifo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cape fear
                          la minestra riscaldata fa sempre schifo...
                          la mia minestra scaldata e' piu' buona di quella fresca di giornata

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ste R1
                            Originally posted by cape fear
                            la minestra riscaldata fa sempre schifo...
                            la mia minestra scaldata e' piu' buona di quella fresca di giornata

                            Credo di aver capito cosa intendi Ste....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              hehe....
                              ora stiamo da dio.......anzi non vedo l'ora del 22/07/06,il giorno in cui diventera' mia moglie

                              qualche anno fa non immaginavo una svolta simile nella mia vita...o meglio,non la immaginavo con LEI

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Sai che leggendo la domanda m'? venuto in mente Marzullo??

                                Si vede che inconsciamente ho trovato delle analogie..

                                Rispondendo seriamente: qualche colpo non si nega mai..
                                Anche perch? a suo temopo c'avr? pur trovato qualcosa di fisicamente attraente, no?

                                Poi certo, dipende da cosa m'ha fatto, io sto parlando in astratto..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X