Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usa, Hulk, il pitbull pi? grande al mondo: a 17 mesi pesa 80 chili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    forse ti sbagli non ? difficile,magari saprei anche leggere,semplicemente a volte ? pigrizia di non farlo proprio,infatti prima di rispondere,al primo post non avevo fatto proprio riferimento..
    entro vedo un cagnolone e chiedo a monikaF se ? il suo,fine..
    vai a rileggere COME hai chiesto se il cane era suo o meno...

Comunque eviter? di risponderti ancora perch? non mi va di farmi prendere per il culo da uno come te.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      vai a rileggere COME hai chiesto se il cane era suo o meno...

Comunque eviter? di risponderti ancora perch? non mi va di farmi prendere per il culo da uno come te.
      va bene luca,ma io ti voglio bene,non dimenticarlo mai e non voglio prenderti in giro..
      Last edited by gianninettis; 06-03-15, 16:13.

Comment

• Font Size
        Mi sa che Il tuo amore non ? corrisposto......

Comment

• Font Size
          Minchia ragazzi non aggiungo altro !!!!!

Comment

• Font Size
            ostentare che cosa scusa? Chi porta a passeggio i figli lo fa per ostentarli? Non capisco....

i cani sporcano molto meno di te e di me perch? a parte cagare e pisciare non fanno altro...l'umanit? intera inquina e sporca molto di pi?

Il cane non ha colpa se ha un padrone incivile che non raccoglie le sue deiezioni quindi non capisco la tua uscita
            per voler bene ad un cane non occorre ostentare fisico palestrato e pittbull da ottanta kili..basta un bastardino(pastore albanese...):gaen:

Comment

• Font Size
              Su questo siamo d'accordo, non ? la razza di un cane a stabilire quanto amore si prova...
              Non capisco dove sta l'ostentazione di uno/a che porta a spasso il suo amico a 4 zampe

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Mi sa che Il tuo amore non ? corrisposto......
                si,ma io vado in chiesa ed il signore dice che bisogna amare il prossimo a prescindere..

Comment

• Font Size
                  Su questo siamo d'accordo, non ? la razza di un cane a stabilire quanto amore si prova...
                  Non capisco dove sta l'ostentazione di uno/a che porta a spasso il suo amico a 4 zampe
                  duretto ?!!!
                  ..non ? l'atto di portare a spasso il cane...? l'atto di farsi vedere con animali al limite del lecito grossi come leoni..semmai tenuti in miniappartamenti..e portati in giro come proboscide di un pene piccolo piccolo.Sono stato sufficentemente chiaro...o solo da me esiste la razza in maglietta a maniche corte nera attillatissima a febbraio...catenone da pozzo al collo(anche del cane..)fisico palestrato...pitt o alano o pastore al guinzaglio che tira come rocco all'isola dei famosi...e zero eurini in tasca(solitamente accento casertano o gi? di li..)

Comment

• Font Size
                    Purtroppo ? proprio cos?, spesso questi cani sono tenuti da tamarri affetti da complessi di inferiorit?, o altrimenti da persone di indole violenta che oltre a loro stessi anche il loro cane deve essere cattivo ed agressivo, si sente spesso di persone che detengono questi poveri animali con finalit? tutt'altro che animaliste ed affettive, ripeto che ovviamente non ? sempre cos?, ci sono persone amanti degli animali che addirittura adottano questi cani nei canili sequestrati ad organizzazioni malavitose, cercando di offrirgli una vita nuova, ma con tutti i rischi del caso .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex_1098 View Post
                      Purtroppo ? proprio cos?, spesso questi cani sono tenuti da tamarri affetti da complessi di inferiorit?, o altrimenti da persone di indole violenta che oltre a loro stessi anche il loro cane deve essere cattivo ed agressivo, si sente spesso di persone che detengono questi poveri animali con finalit? tutt'altro che animaliste ed affettive, ripeto che ovviamente non ? sempre cos?, ci sono persone amanti degli animali che addirittura adottano questi cani nei canili sequestrati ad organizzazioni malavitose, cercando di offrirgli una vita nuova, ma con tutti i rischi del caso .

Infatti.....dopo anni di maltrattamenti e percosse non pu? uscirne un cane dolce come il miele...

? cos? anche per le persone.....
                      Last edited by Nigel76; 07-03-15, 08:07.

Comment

• Font Size
                        Infatti.....dopo ani di maltrattamenti e percosse non pu? uscirne un cane dolce come il miele...

? cos? anche per le persone.....
                        verissimo....escluso il campagnolo79..che le merita tutte..eccezzione che conferma la regola

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          verissimo....escluso il campagnolo79..che le merita tutte..eccezzione che conferma la regola

Poverino Wild....? un po' che non lo vedo molto attivo

devi dargli pi? amore vedrai che ti verr? corrisposto....

Comment

• Font Size
                            Poverino Wild....? un po' che non lo vedo molto attivo

devi dargli pi? amore vedrai che ti verr? corrisposto....
                            ..ci ho provato ma sputa veleno come un viperotto caduto a terra...allora io mi imminkio e lo mando a fare in....le balle di fieno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              duretto ?!!!
                              ..non ? l'atto di portare a spasso il cane...? l'atto di farsi vedere con animali al limite del lecito grossi come leoni..semmai tenuti in miniappartamenti..e portati in giro come proboscide di un pene piccolo piccolo.Sono stato sufficentemente chiaro...o solo da me esiste la razza in maglietta a maniche corte nera attillatissima a febbraio...catenone da pozzo al collo(anche del cane..)fisico palestrato...pitt o alano o pastore al guinzaglio che tira come rocco all'isola dei famosi...e zero eurini in tasca(solitamente accento casertano o gi? di li..)
                              Sai noi friulani siamo un po testoni

Comunque per mia fortuna da ste parti tamarri del genere non ne ho ancora visti, qui va pi? di moda il punkabbestia disadattato con bastardino al seguito finti comunisti perch? poi si scopre sempre che hanno i rubinetti d'oro in casa.
                              Ad ogni modo ora ti ho capito e direi che condivido quello che dici

Comment

• Font Size
                                Sai noi friulani siamo un po testoni

Comunque per mia fortuna da ste parti tamarri del genere non ne ho ancora visti, qui va pi? di moda il punkabbestia disadattato con bastardino al seguito finti comunisti perch? poi si scopre sempre che hanno i rubinetti d'oro in casa.
                                Ad ogni modo ora ti ho capito e direi che condivido quello che dici
                                da noi sono spariti...vivevano in alcuni vecchi motorhome americani anni ottanta..ma avevano quasi tutti pitt o cani simili...va a finire che sono saliti a nord.Tutte le volte che li vedevo..mi piangeva il cuore..pensando all'interno di quei poveri camper..tutto lo skifo che poteva esserci(erano in piazzale zona ind. senza ausilio di acqua..)

Comment

X
                                Working...
                                X