Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usa, Hulk, il pitbull pi? grande al mondo: a 17 mesi pesa 80 chili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ..quello magna quasi come me...quindi idem per il kakare..ma non usa il bagno:gaen:

te per? non mordi come questo bestione

Diciamo che ogni tanto ringhi.....ma sappiamo che sei buono
    Last edited by Nigel76; 05-03-15, 12:04.

Comment

• Font Size
      Che bello il tuo pastore Jackal!!!!

Anche a Teresa e me piacerebbe avere un cane... per? a Milano in appartamento con me fuori 12 ore al giorno proprio no!!!
      Diciamo che se uno dei due fosse fuori solo 1/2 giornata o se me lo potessi portare in ufficio.... subito!
      Probabilmente mi prenderei lo "scoreggione" come me, (basset-hound).

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        Che bello il tuo pastore Jackal!!!!

Anche a Teresa e me piacerebbe avere un cane... per? a Milano in appartamento con me fuori 12 ore al giorno proprio no!!!
        Diciamo che se uno dei due fosse fuori solo 1/2 giornata o se me lo potessi portare in ufficio.... subito!
        Probabilmente mi prenderei lo "scoreggione" come me, (basset-hound).
        Grazie be lasciarlo troppo tempo solo ? come non avere un cane e farlo soffrire visto che la sua felicit? ? stare con i suoi "padroni" comunque credimi io non ho due figli ma bens? tre ha bisogno delle stesse attenzioni pero di contro c'? da dire che ti ripaga sempre con il suo amore e la sua fedelt?

inviato dal mio N5 velocit? warp

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          Grazie be lasciarlo troppo tempo solo ? come non avere un cane e farlo soffrire visto che la sua felicit? ? stare con i suoi "padroni" comunque credimi io non ho due figli ma bens? tre ha bisogno delle stesse attenzioni pero di contro c'? da dire che ti ripaga sempre con il suo amore e la sua fedelt?

Ma come fai?

Nel senso hai i tuoi genitori alle spalle?

Anche i miei nonni hanno una cagnolina molto simpatica e buona (shi-tsu), per? loro sono in pensione ed a casa tutto il giorno, il cane va in vacanza con loro, sta sempre (giustamente) con loro.

Ma io che sono fuori casa dalle 8,30 alle 20,00 e Teresa che esce alle 7,30 e rientra alle 17,30 come si fa? Il cane 9 ore solo non lo lascerei e quindi non lo prendo.
          Mia sorella ha il cane in casa, ma lei fa dalle 9 alle 15 e mio cognato dalle 7 alle 12 e dalle 14 alle 17 (pranza a casa) quindi il cane "Bart" sta solo dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16...

Quando mio cognato non pu? rincasare per pranzo il cane va dai nonni tutto il giorno.

Comment

• Font Size
            Ragazzi attenzione che il pitbull ? una razza creata dall'essere umano con una finalit? prettamente da difesa e/o aggressione nasce ed ? stato geneticamente creato come cane da combattimento quindi incrociato e creato in laboratorio, malgrado lo si possa allevare In contesti assolutamente pacifici e tranquilli ? e rimane un cane pericoloso che pu? improvvisamente rivelare la sua indole di cane da combattimento in una qualsiasi lite con altri cani. Ho notizie certe di persone che possedevano pitbull allevati e cresciuti in contesti familiari e tranquilli ma poi in circostanze insospettabili hanno scatenato la loro aggressivit?. Premetto che la mia non vuole essere una critica anzi tutt'altro sono un amante degli animali e dei cani in particolare infatti ne posseggo ben 5 !!!! Dico solo che chi possiede un pitbull deve prestare particolarmente attenzione a questo aspetto.
            Last edited by alex_1098; 05-03-15, 12:04.

Comment

• Font Size
              pensa quanto magna e cosa caga!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex_1098 View Post
                Ragazzi attenzione che il pitbull ? una razza creata dall'essere umano con una finalit? prettamente da difesa e/o aggressione nasce ed ? stato geneticamente creato come cane da combattimento quindi incrociato e creato in laboratorio, malgrado lo si possa allevare In contesti assolutamente pacifici e tranquilli ? e rimane un cane pericoloso che pu? improvvisamente rivelare la sua indole di cane da combattimento in una qualsiasi lite con altri cani. Ho notizie certe di persone che possedevano pitbull allevati e cresciuti in contesti familiari e tranquilli ma poi in circostanze insospettabili hanno scatenato la loro aggressivit?. Premetto che la mia non vuole essere una critica anzi tutt'altro sono un amante degli animali e dei cani in particolare infatti ne posseggo ben 5 !!!! Dico solo che chi possiede un pitbull deve prestare particolarmente attenzione a questo aspetto.

Secondo me non ? tanto il tipo di cane....? quello che l'uomo riesce a tirar fuori rapportato alla stazza....anche un barboncino pu? diventare aggressivo, ma difficilmente potr? essere pericolo...

Lasciando perdere gli "animali" veri che usano queste cani per i combattimenti, anche l'addestramento estremo per difesa personale o altro amplifica e riporta alla luce il loro istinto primordiale, essendo lontani parenti del lupo.

Non a caso i cani scelti sono sempre questi, anche per un discorso di paura inconscia e pregiudizio che si ha verso certe razze....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Secondo me non ? tanto il tipo di cane....? quello che l'uomo riesce a tirar fuori rapportato alla stazza....anche un barboncino pu? diventare aggressivo, ma difficilmente potr? essere pericolo...

Lasciando perdere gli "animali" veri che usano queste cani per i combattimenti, anche l'addestramento estremo per difesa personale o altro amplifica e riporta alla luce il loro istinto primordiale, essendo lontani parenti del lupo.

Non a caso i cani scelti sono sempre questi, anche per un discorso di paura inconscia e pregiudizio che si ha verso certe razze....
                  Ed anche per la morfologia della loro testa mascelle e quanto altro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Ma come fai?

Nel senso hai i tuoi genitori alle spalle?

Anche i miei nonni hanno una cagnolina molto simpatica e buona (shi-tsu), per? loro sono in pensione ed a casa tutto il giorno, il cane va in vacanza con loro, sta sempre (giustamente) con loro.

Ma io che sono fuori casa dalle 8,30 alle 20,00 e Teresa che esce alle 7,30 e rientra alle 17,30 come si fa? Il cane 9 ore solo non lo lascerei e quindi non lo prendo.
                    Mia sorella ha il cane in casa, ma lei fa dalle 9 alle 15 e mio cognato dalle 7 alle 12 e dalle 14 alle 17 (pranza a casa) quindi il cane "Bart" sta solo dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16...

Quando mio cognato non pu? rincasare per pranzo il cane va dai nonni tutto il giorno.

il mio sta solo dalle 8 alle 16 tutti i giorni e non ? morto .
                    ? chiaro che preferisce avere compagnia, come tutti gli animali sociali, ma a parte quando son piccolini, che devono capire i ritmi della nuova famiglia difficilmente, ne soffrono troppo.
                    Te pensa che tutte le volte che rientro prima lo trovo a dormire (sul divano dove non sale mai se c'? qualcuno in casa -.-.....ma quando il gatto non c'?....)

I cani sono animali molto abitudinari, quindi una volta che capisco i ritmi di casa non hanno ansie o altro, sanno che funziona cosi e stanno tranquilli.
                    Il mio sta chiuso in casa...quindi se la dorme di gusto, poi appena rientro si gioca/coccole e quant'altro.

Il we non st? mai solo, dove vado io viene lui, lo lascio a casa solo se slavina o se ? stanco lui....se non si alza da dov'? e si piazza vicino alla porta vuol dire che ? cotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      il mio sta solo dalle 8 alle 16 tutti i giorni e non ? morto .
                      ? chiaro che preferisce avere compagnia, come tutti gli animali sociali, ma a parte quando son piccolini, che devono capire i ritmi della nuova famiglia difficilmente, ne soffrono troppo.
                      Te pensa che tutte le volte che rientro prima lo trovo a dormire (sul divano dove non sale mai se c'? qualcuno in casa -.-.....ma quando il gatto non c'?....)

I cani sono animali molto abitudinari, quindi una volta che capisco i ritmi di casa non hanno ansie o altro, sanno che funziona cosi e stanno tranquilli.
                      Il mio sta chiuso in casa...quindi se la dorme di gusto, poi appena rientro si gioca/coccole e quant'altro.

Il we non st? mai solo, dove vado io viene lui, lo lascio a casa solo se slavina o se ? stanco lui....se non si alza da dov'? e si piazza vicino alla porta vuol dire che ? cotto
                      concordo in pieno!!!!

Comment

• Font Size
                        te per? non mordi come questo bestione

Diciamo che ogni tanto ringhi.....ma sappiamo che sei buono
                        ...? perch? mi hanno castrato..non avevano paura che mordessi...ma chefiuuuubb

Comment

• Font Size
                          ...anche un barboncino pu? diventare aggressivo, ma difficilmente potr? essere pericolo...
                          ....
                          Senza polemizzare visto che ho cani (ora un pastore tedesco ed un westie) ne ho avuti (altri pastori altro westie un bassotto un doberman) ed ho tre bambini di cui quello di 8 anni con il segno indelebile dei denti del bassotto su guancia e sopracciglia....

Occhio che anche una boccuccia piccola con denti taglienti in 1 secondo per i piu' disparati motivi puo' girarsi mordere e lacerare.. E poi si passano brutte ore....

Non lascerei mai un bimbo anche di 3-4 anni nemmeno con un chiuahauhauhauha

E lo dico io che con i cani ci ho dormito e per i cani ho pianto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex_1098 View Post

nikola,in base a quello che ho letto di alex mi vien da chiedere..
                            perch? scegliere di crescere un cane nato per l'aggressione ed i combattimenti e tenerlo vicino alle persone che pi? ci sono care(la famiglia),poi a me personalmente guardare un pitt-bull in faccia non mi trasmette certo simpatia ed amore con quella bocca enorme e quello sguardo freddino..

che poi gli umani sono bravi a stravolgere tutto solo per i propri pruriti del sedere si sa..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              Senza polemizzare visto che ho cani (ora un pastore tedesco ed un westie) ne ho avuti (altri pastori altro westie un bassotto un doberman) ed ho tre bambini di cui quello di 8 anni con il segno indelebile dei denti del bassotto su guancia e sopracciglia....

Occhio che anche una boccuccia piccola con denti taglienti in 1 secondo per i piu' disparati motivi puo' girarsi mordere e lacerare.. E poi si passano brutte ore....

Non lascerei mai un bimbo anche di 3-4 anni nemmeno con un chiuahauhauhauha

E lo dico io che con i cani ci ho dormito e per i cani ho pianto

beh certo pericoloso pu? essere anche un cane di piccola taglia con un bambino...non penso letale ma comunque fai bene a sottolinearlo.

Non lascerei mai mio figlio solo con il cane,per il semplice fatto che vedendolo come un gioco, potrebbe far scaturire una reazione indesiderata...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                nikola,in base a quello che ho letto di alex mi vien da chiedere..
                                perch? scegliere di crescere un cane nato per l'aggressione ed i combattimenti e tenerlo vicino alle persone che pi? ci sono care(la famiglia),poi a me personalmente guardare un pitt-bull in faccia non mi trasmette certo simpatia ed amore con quella bocca enorme e quello sguardo freddino..

che poi gli umani sono bravi a stravolgere tutto solo per i propri pruriti del sedere si sa..
                                e qui ti sbagli.....non nasce per combattere e aggredire....viene allevato per diventare tale e non hai neanche idea di cosa non gli fanno per tirare fuori il peggio...

Una mia amica ha il pitbull, credimi ? come un bambino....? un po'intollerante con gli altri cani ma quello ? un aspetto che comprende molti a prescindere dalla razza. Poi che sia un cane con un aspetto "intimidatorio" sono d'accordo ma spesso ? la suggestione che ci viene data dai media e dai fatti raccontati....peccato che non si soffemrino mai a spiegare tutta la storia

Comment

X
                                Working...
                                X