Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANCHE VOI OGGI AGLI ARRESTI DOMICILIARI LEGALI????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ANCHE VOI OGGI AGLI ARRESTI DOMICILIARI LEGALI????



    PADOVA:blocco del traffico totale,auto,moto,scooter,si insomma oggi sto a casa tra motogp,pop corn,dvd,vhs,pc,sms,mms,irda,gprs,abs,ebd,esp..... ..........

    fino alle 19

  • Font Size
    #2
    A parte che sono a lavoro..il tempo qui fa schifo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: ANCHE VOI OGGI AGLI ARRESTI DOMICILIARI LEGALI????

      Originally posted by pippozxr400


      PADOVA:blocco del traffico totale,auto,moto,scooter,si insomma oggi sto a casa tra motogp,pop corn,dvd,vhs,pc,sms,mms,irda,gprs,abs,ebd,esp..... ..........

      fino alle 19
      mi spiace per te caro Pippo.
      io stavo per partire alla volta di un giro con il caro Tex, purtroppo il tempo e' bastardo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e io che due domeniche fa ho dovuto spingere la moto a mano con su la tuta e il casco fino fuori del confine del mio comune ? meno male che e' solo 1,5 km ... nze po' :/ il ridicolo e': vigili a guardia sotto il cartello di inizio territorio e io ke accendo subito dopo il cartello ... ma che senso ha :/

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by NeoOnR1
          e io che due domeniche fa ho dovuto spingere la moto a mano con su la tuta e il casco fino fuori del confine del mio comune ? meno male che e' solo 1,5 km ... nze po' :/ il ridicolo e': vigili a guardia sotto il cartello di inizio territorio e io ke accendo subito dopo il cartello ... ma che senso ha :/
          la soluzione mia sarebbe:spingere la moto fino all'entrata della tagenziale solo che la tagenziale non mi passa sotto casa

          poi oggi piove,va beh,peggio di cosi......

          andr? a fare qualche lavoretto in garage sulla moto,per prepararla al mugello!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Manetta
            A parte che sono a lavoro..il tempo qui fa schifo...

            Anch'io lavoro.... e anche qui il tempo fa schifo!


            Ma pomeriggio me ne vado alle terme

            Comment


            • Font Size
              #7

              purtroppo anke qui il tempo ? uno schifo...


              daidemotogp :P :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono chiuso in casa per forza, collo e spalla bloccati da una contrazione muscolare, molto dolore.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: ANCHE VOI OGGI AGLI ARRESTI DOMICILIARI LEGALI????

                  Originally posted by pippozxr400


                  PADOVA:blocco del traffico totale,auto,moto,scooter,si insomma oggi sto a casa tra motogp,pop corn,dvd,vhs,pc,sms,mms,irda,gprs,abs,ebd,esp..... ..........

                  fino alle 19
                  noi milanesi siamo ormai abituati !!!!
                  pensa che almeno c'? il moto GP

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tempo de mierda e in pi?, a scongiurare anche la possibilit? di giro in centro giusto per un caff?, ho pure l'influenza , li mort? che weekend

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma dai....con tutta l'acqua che ha fatto blocco del traffico?????

                      Inutile continuare a dire che il blocco del traffico ? diventato una moda pi? che una cosa realemente utile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tornado
                        tempo de mierda e in pi?, a scongiurare anche la possibilit? di giro in centro giusto per un caff?, ho pure l'influenza , li mort? che weekend

                        se sei fortunato come me, vedrai che domani ti passer? tutto !!!!
                        Io ho il potere di ammalarmi il venerdi sera e riprendermi il lunedi mattina !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zxr
                          Originally posted by tornado
                          tempo de mierda e in pi?, a scongiurare anche la possibilit? di giro in centro giusto per un caff?, ho pure l'influenza , li mort? che weekend

                          se sei fortunato come me, vedrai che domani ti passer? tutto !!!!
                          Io ho il potere di ammalarmi il venerdi sera e riprendermi il lunedi mattina !!!!
                          Aaaaaaa quello sicuro, fra l'altro domani ho anche da farmi un discreto mazzo al lavoro ( e tanto so gi? che ci andr? comunque , anche se non al 100%, sono troppo un fesso apprensivo)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Aaaaaaa quello sicuro, fra l'altro domani ho anche da farmi un discreto mazzo al lavoro ( e tanto so gi? che ci andr? comunque , anche se non al 100%, sono troppo un fesso apprensivo)[/quote]

                            tranquillo siamo in tanti.....secondo me ? il mio capo che mi inietta il virus del fine settimana...cos? sono costretto a riposarmi...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X