Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concessionari...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Concessionari...

    Un mesetto fa ero in cerca di un R1 2002/3 in cambio del mio 636 2003; ho telefonato alla g.m.r. di Trezzano e mi hanno detto d venire gi? che ne avevano di usate in tutti e tre i colori...
    Vado e scopro che disponibile ce n'era soltanto una blu (9000 km; troppi ?, mi dice con aria da ganassa il venditore...), le altre erano in conto vendita e non era possibile la permuta; permuta che avrebbe comportato la differenza di 3800 Eurazzi (!)...
    Morale: ne ho trovata una in zona da me, con stesso kilometraggio, a 2300 di differenza. Meno dell'Eurotax...
    Vorrei sapere: ma x' ci prendono x cretini? Con cifre assurde del genere come sperano di attrarre nuovi clienti?
    Per non parlare della buffonata di far fare il viaggio a uno con la storia di 3 colori quando invece ce n'era solo uno?
    Ma un p? di rispetto x le persone?

    In fondo x me la moto ? una passione, x loro ? la pagnotta quotidiana...
    Andy

  • Font Size
    #2
    ? difficile trovare un conce corretto, molti ormai pensano solo ad incularti per bene, dobbiamo essere noi gli svegli

    Comment


    • Font Size
      #3
      s?

      S?, veramente; ma quando la cosa ? cos? malfatta t viene spontaneo chiedersi come facciano a tirare avanti e a guadagnare pure bene?!?

      E poi , spesso, chi invece ? onesto finisce col chiudere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: s?

        Originally posted by techtoth
        S?, veramente; ma quando la cosa ? cos? malfatta t viene spontaneo chiedersi come facciano a tirare avanti e a guadagnare pure bene?!?

        E poi , spesso, chi invece ? onesto finisce col chiudere...
        ? proprio quello il punto, loro vendono una passione e sanno che noi fessi spesso facciamo oltre il nostro limite per avere quel sogno!

        gli unici che possono tutelarci siamo noi stessi

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse

          Forse x' gli affari gli vanno troppo bene; avrebbero bisogno d un p? d crisi vera, allora s? che tornerebbero a essere educati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: forse

            Originally posted by techtoth
            Forse x' gli affari gli vanno troppo bene; avrebbero bisogno d un p? d crisi vera, allora s? che tornerebbero a essere educati...
            hmmm forse sarebbero peggio :P

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sa d s?! Hai ragione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: forse

                Originally posted by techtoth
                Forse x' gli affari gli vanno troppo bene; avrebbero bisogno d un p? d crisi vera, allora s? che tornerebbero a essere educati...
                Quotone!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: forse

                  Originally posted by luca R1
                  Originally posted by techtoth
                  Forse x' gli affari gli vanno troppo bene; avrebbero bisogno d un p? d crisi vera, allora s? che tornerebbero a essere educati...
                  Quotone!!
                  STRAQUOTONE

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X