Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo a pezzi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo a pezzi?

Ola! Io ho venduto tutto quello che riguardava la pista e a oggi, mi rimane solo la moto.
    Essendo una moto a solo uso pista (GSX R 750)...anche se sono passati pochi giorni, vedo che cronometro, termocoperte, tuta ecc sono stati spazzolati su Subito, mentre della moto, ho avuto solo richieste ridicole.
    Per carit?, ? un K1 ma come moto, per chi vuole divertirsi ? una bomba!
    La domanda ?...visto che a 1.800 non trovo interessati...se smonto il tutto...quindi acceleratore rapido, mono ohlins, amm di sterzo ohlins, scarico in carbonio, carene, pinza rad. brembo motore ecc ecc ecc... riesco ad avvicinarmi alla cifra che vorrei realizzare? Ma ve par tanto 1800 per una moto a ignezione perfettamnete funzionante?

• Font Size
    non mi pare tanto ma ? anche vero che per quella cifra l'offerta ? tanta

Se hai tempo voglia e risorse da dedicare, ? sicuro che vendendo a pezzi si ricava sempre molto di pi?. Alla peggio ti dovrai rottamare il telaio, io avevo venduto il 125 ad uno che si era preso tutto tranne targa e telaio (e ho poi scoperto che ha un cortile pieno di pezzi di ogni cosa che rivende come attivit? parallela)

Comment

• Font Size
      visto che funziona vendila intera ... magari a 1500 € ... se la vendi a pezzi ci vuole tempo e poi qualcosa in garage ti rimane quasi sempre, tranne se non sei proprio fortunato . Poi visto che quello delle moto ? un mercato stagionale magari quando si avvicina la bella stagione ? pi? facile venderla ! ti devi mettere nei panni dell'acquirente a 1800 € se ci aggiungi qualcosina ti compri moto pi? recenti con i relativi vantaggi del caso !
      Last edited by funcillo; 26-02-15, 13:52.

Comment

• Font Size
        Va beh...provo inizialmente con l'accontentarmi di una cifra un po' pi? bassa.
        Vedo se arriva qualche offerta nei prossimi giorni bene...altrimente smonto

Comment

• Font Size
          Quoto.. se hai voglia, prova smonta e vendi a parte tutto.... a pezzi.. solo che dovrai avere pazienza... e pi? annunci.... + menate....

Comment

• Font Size
            Aspetta i primi soli
            Se ad alrile maggio ? ancora cos?, smonta tutto

Comment

X
            Working...
            X