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vendere la moto tramite internet

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    #46
    Originally posted by Dihart View Post
    Molto bella,li vale tutti.
    Ti ringrazio

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      #47
      Piace anche a me : )

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        #48
        Originally posted by Little58 View Post
        Piace anche a me : )
        Credo sia la pi? bella che honda abbia fatto sino a oggi.
        Ricordo che aspettavo con ansia il nuovo modello (avendo sino ad allora cambiato moto ogni 2 anni, ovvero ogni modello nuovo che la honda proponeva).
        Ma avendo visto il modello 08, mi sono detto:
        non potevano aggiustarla prima di metterla sul mercato?
        Sembrava una moto che si era spiaccicata contro un muro.
        Quindi aspettavo con ansia che facessero un nuovo modello,
        ma loro imperterriti continuavano a sfornare sempre lo stesso,
        intanto gli anni passavano, la voglia di andare in moto sempre meno,
        e oggi mi ritrovo ancora con il mio 06 tanto amato, che ho messo in vendita non troppo convinto di venderla.

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          #49
          Originally posted by bubilillo View Post
          e oggi mi ritrovo ancora con il mio 06 tanto amato, che ho messo in vendita non troppo convinto di venderla.
          Se ti piace e non ti pesa averlo dentro (nel senso che non ti servono soldi subito), tienila e "aspetta" ma non ti ammazzare la vita e la testa.


          Io all'epoca avevo pure bisogno di soldi per un altro progetto e nonostante cio' resistetti e non la regalai
          Last edited by Little58; 28-02-15, 12:02.

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            #50
            Comunque a concessionari e venditori piace pijiare per culo la gente: l'anno scorso ne contattai uno per una yamaha r6 2006 e gli proposi la mia cbr 600 rr 07 in permuta. Mi disse si ok, con 1000 euro vicino... Cio? fammi capire, ti sto dando una moto pi? nuova, meno kmetrata, pari condizioni e ci devo pure rimettere? 500 glieli avrei dati "volentieri", ma lui mi rispose che cos? ci avrebbe rimesso... Vi lascio immaginare il seguito della telefonata

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              #51
              ? che ci devono guadagnare comunque ? dovunque.

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                #52
                Originally posted by anghelomanuel View Post
                Comunque a concessionari e venditori piace pijiare per culo la gente: l'anno scorso ne contattai uno per una yamaha r6 2006 e gli proposi la mia cbr 600 rr 07 in permuta. Mi disse si ok, con 1000 euro vicino... Cio? fammi capire, ti sto dando una moto pi? nuova, meno kmetrata, pari condizioni e ci devo pure rimettere? 500 glieli avrei dati "volentieri", ma lui mi rispose che cos? ci avrebbe rimesso... Vi lascio immaginare il seguito della telefonata
                Per fortuna ho risolto un paio di cosette, adesso non ho pi? urgenza di realizzare subito.
                La moto l'ho messa in vendita ad un prezzo pi? che onesto (4.200,00 euro, regalando a chi l'acquista: cavalletto sotto cannotto, cavalletto post. + cavalletto ant.).
                Tramite un amico concessionario anche finanziabile.
                Quindi adesso aspetto con pazienza, la bella stagione ? alle porte e prevedo che da qui a breve riusciro a venderla ad un privato, che dovra soltanto fare benzina e godersela.

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                  #53
                  Originally posted by Dihart View Post
                  ? che ci devono guadagnare comunque ? dovunque.
                  Fa parte del loro lavoro, cercano di guadagnare il pi? possibile, fregandosene del povero privato che a suo tempo aveva comprato la moto magari tra mille sacrifici

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                    #54
                    Io prenderei i soldi, ? una moto che per quanto ben tenuta ha 10 stagioni alle spalle, e con carene non originali. Per il mercato italiano ? una moto invendibile , considerato anche il fatto che si prende il modello nuovo a poco di pi?

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                      #55
                      Originally posted by bobber View Post
                      Io prenderei i soldi, ? una moto che per quanto ben tenuta ha 10 stagioni alle spalle, e con carene non originali. Per il mercato italiano ? una moto invendibile , considerato anche il fatto che si prende il modello nuovo a poco di pi?
                      E' vero quello che dici, a patto che non sia il modello 08, che a quanto pare aveva problemi al motore ( anziche benzina beveva olio )
                      Nella mia quasi mi dimentico di rabboccare l'olio nonostante i suoi 32.000 km.
                      E comunque ho visitato vari siti e ho visto che il mio modello ? in vendita dai 4.500,00 euro in s?.
                      Un treno di gomme nuovo, batteria nuova, candele originali nuove e tre cavalletti in regalo, tutto questo quanto costa?
                      E' inutile che uno compri a 3.000,00 euro e poi debba spenderci pi? di 1.000
                      per poterci andare tranquillo.
                      Chi compra la mia moto deve solo mettere benzina e godersela!!!

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                        #56
                        Originally posted by bubilillo View Post
                        E' vero quello che dici, a patto che non sia il modello 08, che a quanto pare aveva problemi al motore ( anziche benzina beveva olio )
                        Nella mia quasi mi dimentico di rabboccare l'olio nonostante i suoi 32.000 km.
                        E comunque ho visitato vari siti e ho visto che il mio modello ? in vendita dai 4.500,00 euro in s?.
                        Un treno di gomme nuovo, batteria nuova, candele originali nuove e tre cavalletti in regalo, tutto questo quanto costa?
                        E' inutile che uno compri a 3.000,00 euro e poi debba spenderci pi? di 1.000
                        per poterci andare tranquillo.
                        Chi compra la mia moto deve solo mettere benzina e godersela!!!
                        Bub?...senza voler mettere in dubbio una sola parola, tutti quelli che vendono pensano le stesse cose del proprio mezzo. Il suo prezzo ? 3-3500?, inutile girarci intorno, a questa cifra la vendi, sopra, c'? talmente tanta offerta, che, rischiare per rischiare (il compratore non ti conosce per cui si fida tanto di te quanto degli altri), si cerca di spendere il meno possibile per cui ti rimane sul groppone.

                        Io ho una GSXR K5 Mat Black praticamente SBK, ma siccome ha cmq 10 anni ha un valore di mercato troppo basso per poterla vendere, quindi me la tengo e, piuttosto che regalarla la lascio marcire nel box.

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                          #57
                          Io ho preso n k6,a saperlo che vendevi alem. .

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                            #58
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Bub?...senza voler mettere in dubbio una sola parola, tutti quelli che vendono pensano le stesse cose del proprio mezzo. Il suo prezzo ? 3-3500?, inutile girarci intorno, a questa cifra la vendi, sopra, c'? talmente tanta offerta, che, rischiare per rischiare (il compratore non ti conosce per cui si fida tanto di te quanto degli altri), si cerca di spendere il meno possibile per cui ti rimane sul groppone.

                            Io ho una GSXR K5 Mat Black praticamente SBK, ma siccome ha cmq 10 anni ha un valore di mercato troppo basso per poterla vendere, quindi me la tengo e, piuttosto che regalarla la lascio marcire nel box.
                            Il problema ? che questi compratori, non fanno il passaggio di propriet?, dicono di fare l'atto di vendita e poi loro ti danno la documentazione ad avvenuta radiazione. insomma non mi fido, proprio per questo ho aperto la discussione.
                            Se qualcuno del forum ne sa di pi?

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                              #59
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Io ho preso n k6,a saperlo che vendevi alem. .
                              Vedi, se dovessi vendere vorrei pi? del suo valore di mercato e, giustamente, con i soldi che dovrei chiedere l'acquirente potrebbe comprare una moto pi? recente, ecco perch?, anche se la uso poche volte l'anno, la tengo li. Di smontare e vendere i pezzi racing a parte non ne ho ne il tempo ne la voglia...e di robina ce n'? tanta tanta

                              La moto ha tipo 15000 km, cerchi Marvic, controllo trazione IRC, cambio elettronico IRC, 2 set di cerchi originali, due set di dischi braking, un set brembo 320, i dischi originali, pedane, semimanubri, carene vtr, mono WP, forcella con interno Andreani/Ohlins, gas rapido, pompa radiale, leve snodate IRC corte...insomma, tanta robina prelibata...ma la moto ha sempre 10 anni

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                                #60
                                Potrei sapere a quanto la davi? Giusto cos?

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