Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendere la moto tramite internet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Little58 View Post
    Valuta tu. Io da solo c'ho preso 1300 euro in piu' con la mia.

    Ne ? valsa la pena
    Hai ragione,penso proprio di aspettare e di venderla ad un privato

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bubilillo View Post
      Hai ragione,penso proprio di aspettare e di venderla ad un privato
      Ma si,se il mezzo ? a posto,aspetta e vendi a privato,meno sbattimento.
      Poi mettila pi? originale che puoi,cos? nessuno ti potr? contestare nulla

      Comment


      • Font Size
        #33
        ..io invece venderei..pochi..maledetti e subito

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bubilillo View Post
          Hai ragione,penso proprio di aspettare e di venderla ad un privato
          Considera la svalutazione dal prezzo di realizzo.

          La mia perdeva 500 euro ogni anno, per il prezzo che mi facevano loro avevo ancora altri 2 anni e spicci di tempo per venderla MAL che andava al loro prezzo.


          Tanto da come sto capendo fanno un prezzo fisso di 3mila euro che sia 600 o 1000 di qualsiasi anno (recente)

          Erano arrivati a dirmi 2700 euro o forse meno.

          Ad uno di Messina sempre, l'ho chiamato perche' sapevo che andavano pure da lui e gliel'ha regalata a 2300...

          Quindi lo fanno perche' la gente cede e gliela da
          Last edited by Little58; 26-02-15, 16:56.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Little58 View Post
            Sono venuti a vederla da me... fidati cercheranno il pelo nell'uovo per tirare ancora di piu'
            Vengono 2 ragazzini con un furgone che la tua moto non la conoscono minimamente

            Pensa per svalutare la mia dicevano "ma non ? bella"

            Senza nessun motivo tecnico
            A me hanno detto addirittura che dovevo accettare perch? era un mezzo "invendibile" siccome venditore ci sono nato gli ho risposto chiedendo se loro erano l? per "beneficenza".... Hanno ammucchiato le chiacchiere e sono spariti.

            Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bruco multijet View Post
              A me hanno detto addirittura che dovevo accettare perch? era un mezzo "invendibile" siccome venditore ci sono nato gli ho risposto chiedendo se loro erano l? per "beneficenza".... Hanno ammucchiato le chiacchiere e sono spariti.

              Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!

              Se semo capiti

              Se avete bisogno di comprare a buon prezzo in Sicilia e volete che qualcuno ve la provi, con un congruo (e conveniente) compenso mi metto a disposizione.
              Massima trasparenza

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ..io invece venderei..pochi..maledetti e subito
                Il problema non ? pochi maledetti e subito, ? la paura che non essendoci un passaggio di propriet? ma solo un atto di vendita fatto da me a loro nome, un domani possa avere dei problemi legali, visto che loro dicono di radiarla e che in seguito mi fanno avere copia dei documenti.
                Insomma ho paura che dietro a questo comprare a quanto pare a prezzo fisso 3.000.00, ci sia dietro del marcio. per questo all'inizio della discussione ho scritto se qualcuno conosceva quell'azienda

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bubilillo View Post
                  Il problema non ? pochi maledetti e subito, ? la paura che non essendoci un passaggio di propriet? ma solo un atto di vendita fatto da me a loro nome, un domani possa avere dei problemi legali, visto che loro dicono di radiarla e che in seguito mi fanno avere copia dei documenti.
                  Insomma ho paura che dietro a questo comprare a quanto pare a prezzo fisso 3.000.00, ci sia dietro del marcio. per questo all'inizio della discussione ho scritto se qualcuno conosceva quell'azienda
                  Guarda,anche a m?,quando ho dato in permuta una moto per un'altra da un rivenditore, il procedimento ? stato cos?.
                  Ho ricevuto il foglio complementare in cui diceva che la moto era radiata per esportazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Poi prima i soldi o assegno circolare, si versa, e poi si passa alla documentazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma si, legalmente non credo facciano casini se ancora dopo un anno continuano senza avere denunce o problemi vari.
                      Ormai con i forum e facebook esce fuori in fretta.

                      E' sulla cifra il problema. Se ti contatta un privato magari ti da sempre piu' di loro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Little58 View Post
                        Ma si, legalmente non credo facciano casini se ancora dopo un anno continuano senza avere denunce o problemi vari.
                        Ormai con i forum e facebook esce fuori in fretta.

                        E' sulla cifra il problema. Se ti contatta un privato magari ti da sempre piu' di loro
                        Credo proprio che faro cos?, aspetto che si faccia avanti un privato.
                        La moto l'ho messa in vendita a 4.200,00 euro, tramite un mio amico concessionario anche finanziabile, quindi penso proprio che male che vada almeno 3.900,00 euro ce li tiro fuori

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bubilillo View Post
                          Credo proprio che faro cos?, aspetto che si faccia avanti un privato.
                          La moto l'ho messa in vendita a 4.200,00 euro, tramite un mio amico concessionario anche finanziabile, quindi penso proprio che male che vada almeno 3.900,00 euro ce li tiro fuori

                          Anche se ne fai 3500, sono sempre piu' soldi dei loro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Metti il link

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Metti il link
                              Honda CBR 1000 - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Molto bella,li vale tutti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X