Possono anche radiarla ma prima se la devono intestare a loro, mi raccomando, altrimenti tienitela perch? qualsiasi cosa succeda dopo la radiazione vengono a cercare l'ultimo proprietario.....che senza passaggio di propriet? per vendita non risulteranno loro.....occhio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendere la moto tramite internet
Collapse
X
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostPossono anche radiarla ma prima se la devono intestare a loro, mi raccomando, altrimenti tienitela perch? qualsiasi cosa succeda dopo la radiazione vengono a cercare l'ultimo proprietario.....che senza passaggio di propriet? per vendita non risulteranno loro.....occhio!
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostPossono anche radiarla ma prima se la devono intestare a loro, mi raccomando, altrimenti tienitela perch? qualsiasi cosa succeda dopo la radiazione vengono a cercare l'ultimo proprietario.....che senza passaggio di propriet? per vendita non risulteranno loro.....occhio!
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostLa loro proposta era che io andassi in comune per un atto di vendita a loro nome, ma l'atto di vendita non ? un passaggio di propriet?
Loro poi sarebbero andati al pra ed avrebbero radiato a loro nome.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
se sono quelli che dico io...esportano in repubblica ceca..acquistano tutto ci? che ha due ruote specie le sportive.Un collega ha venduto a loro ed ? andato benissimo..ma ? stato prima della nuova normativa che ha cambiato le regole per export
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostNo, quando gli ho detto che le carene non sono originali non hanno battuto ciglio.
Vengono 2 ragazzini con un furgone che la tua moto non la conoscono minimamente
Pensa per svalutare la mia dicevano "ma non ? bella"
Senza nessun motivo tecnico
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostSono venuti a vederla da me... fidati cercheranno il pelo nell'uovo per tirare ancora di piu'
Vengono 2 ragazzini con un furgone che la tua moto non la conoscono minimamente
Pensa per svalutare la mia dicevano "ma non ? bella"
Senza nessun motivo tecnico
Dimenticano che se la vogliono a posto se la comprano nuova
Quelle usate sono vissute vista e piaciuta, se no fuori dalle palle.
Mi viene voglia di mettere l'annuncio di vendita per divertirmi un po
Comment
X
Comment