Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendere la moto tramite internet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Possono anche radiarla ma prima se la devono intestare a loro, mi raccomando, altrimenti tienitela perch? qualsiasi cosa succeda dopo la radiazione vengono a cercare l'ultimo proprietario.....che senza passaggio di propriet? per vendita non risulteranno loro.....occhio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Little58 View Post
      Appena vedono che le carene non sono originali ti dicono 2500 euro
      Esatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Il fatto della radiazione,per esportazione,mi e nuova.
        A me non me ne hanno mai parlato.
        3000 euro ovviamente non ? il suo prezzo.
        Poi dovrebbero venire in Sardegna a prenderla?
        Esatto, anche io ? la prima volta che sento una cosa del genere

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaniFZ1 View Post
          Possono anche radiarla ma prima se la devono intestare a loro, mi raccomando, altrimenti tienitela perch? qualsiasi cosa succeda dopo la radiazione vengono a cercare l'ultimo proprietario.....che senza passaggio di propriet? per vendita non risulteranno loro.....occhio!
          infatti la mia paura ? prorio questa, che in qualche modo sia sempre io il responsabile

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dihart View Post
            Esatto
            No, quando gli ho detto che le carene non sono originali non hanno battuto ciglio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bubilillo View Post
              No, quando gli ho detto che le carene non sono originali non hanno battuto ciglio.
              Meglio ancora

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                La loro proposta era che io andassi in comune per un atto di vendita a loro nome, ma l'atto di vendita non ? un passaggio di propriet?

Comment

• Font Size
                  La loro proposta era che io andassi in comune per un atto di vendita a loro nome, ma l'atto di vendita non ? un passaggio di propriet?
                  No non ? un pdp, ma per fare la radiazione ? sufficiente,
                  Loro poi sarebbero andati al pra ed avrebbero radiato a loro nome.

Comment

• Font Size
                    se sono quelli che dico io...esportano in repubblica ceca..acquistano tutto ci? che ha due ruote specie le sportive.Un collega ha venduto a loro ed ? andato benissimo..ma ? stato prima della nuova normativa che ha cambiato le regole per export

Comment

• Font Size
                      Sono venuti a vederla da me... fidati cercheranno il pelo nell'uovo per tirare ancora di piu'
                      Vengono 2 ragazzini con un furgone che la tua moto non la conoscono minimamente

Pensa per svalutare la mia dicevano "ma non ? bella"

Senza nessun motivo tecnico

Comment

• Font Size
                        Sono venuti a vederla da me... fidati cercheranno il pelo nell'uovo per tirare ancora di piu'
                        Vengono 2 ragazzini con un furgone che la tua moto non la conoscono minimamente

Pensa per svalutare la mia dicevano "ma non ? bella"

Senza nessun motivo tecnico
                        Ti fanno sentire una cacca.
                        Dimenticano che se la vogliono a posto se la comprano nuova
                        Quelle usate sono vissute vista e piaciuta, se no fuori dalle palle.
                        Mi viene voglia di mettere l'annuncio di vendita per divertirmi un po

Comment

• Font Size
                          Appena vedono che le carene non sono originali ti dicono 2500 euro
                          Negativo, mi hanno offerto comunque 3.000,00 euro

Comment

• Font Size
                            io ci ho rinunciato a venderla....visto le offerte al ribasso....me la tengo e uadauiaalcu!!

Comment

• Font Size
                              Valuta tu. Io da solo c'ho preso 1300 euro in piu' con la mia.

Ne ? valsa la pena

Comment

• Font Size
                                Io pure, ma sono convinto per vendere bene si devono incrociare tanti fattori astrali, questione di fortuna anche

Comment

X
                                Working...
                                X