Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendere la moto tramite internet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendere la moto tramite internet

Salve, ho messo in vendita la mia moto cbr1000rr06, mi ha contattato centro moto di faenza, di marina mauro.
    Qualcuno di voi lo conosce ( se ? affidabile oppure ? il solito truffatore che gira su internet )

• Font Size
    La vogliono regalata, contatta a tutti quelli che vendono una moto online.

Se resisti la vendi a piu' soldi ad un privato

Comment

• Font Size
      occorre per? che resisti parecchio di questi tempi....vedi cosa ti offre

Comment

• Font Size
        io li mando a cagare di default, regalare per regalare preferisco farlo a qualcuno che con la moto ci si diverte

Comment

• Font Size
          Boh... prova senti... sempre SOLDI IN BOCCA.....

Diciamo che ormai in questi anni.... a febbraio... un CBR 1000RR 2006.... non ? che manco puoi pretendere di prendere dei soldi pazzeschi...

Magari meglio prendere 500 euro in meno ma prenderli e via... soldi maledetti ma subito..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Magari meglio prendere 500 euro in meno ma prenderli e via... soldi maledetti ma subito..
            Lo credo anche io..
            per esperienza personale ultimamente i "commercianti" si presentano con offerte pi? valide rispetto ai normali acquirenti..

Comment

• Font Size
              Una curiosit?...quanto pu? valere? 3000 €? Guardando in rete trovo gente che ne chiede 5-6000 fino a gente che ne vuole 8-9000 per una Repsol...altri intorno ai 3000.
              Dubito che possa valere pi? di 3-3500...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bubilillo View Post
                Salve, ho messo in vendita la mia moto cbr1000rr06, mi ha contattato centro moto di faenza, di marina mauro.
                Qualcuno di voi lo conosce ( se ? affidabile oppure ? il solito truffatore che gira su internet )
                lasciali perdere sono dei coglioni,e la vogliono regalata,sti avvoltoii.
                mandali a cagare anche da parte mia

Comment

• Font Size
                  Hanno contattato anche me quando ho venduto il cesso a due ruote che avevo, volevano anche una fetta di culo in omaggio.... Poi per fortuna ho trovato uno che gli piacevano i cessi a due ruote e l'ho venduta ad un prezzo onesto.

Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bruco multijet View Post
                    Hanno contattato anche me quando ho venduto il cesso a due ruote che avevo, volevano anche una fetta di culo in omaggio.... Poi per fortuna ho trovato uno che gli piacevano i cessi a due ruote e l'ho venduta ad un prezzo onesto.

Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!
                    Aggiungo,per? che ci tengono a sottolineare che.:
                    Se in buono stato e se non ha subito incidenti n? graffi,e con tutti i pezzi originali, le possiamo offrire. .........e li l offerta
                    Fetta d c..o compresa
                    Last edited by Dihart; 26-02-15, 09:42.

Comment

• Font Size
                      li avevo contattati anch'io perch? mi era venuta mezza voglia di portarmi a casa la RSV4....
                      qundo vidi l'offerta dovetti rispodere chiedendo se avevano letto anno 2010 o 2001

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        li avevo contattati anch'io perch? mi era venuta mezza voglia di portarmi a casa la RSV4....
                        qundo vidi l'offerta dovetti rispodere chiedendo se avevano letto anno 2010 o 2001

Ahahahaha, sono matti.
                        Loro buttano la rete,sempre che qualche "poveretto" ci capita.
                        Che Poi la stessa mia moto alla quale ad esempio hanno offerto 1.500 euro.,se la rivendono a 3.500
                        Sti cazzi
                        Last edited by Dihart; 26-02-15, 10:21.

Comment

• Font Size
                          L'offerta ? di 3.000,00 euro, io avrei voluto farci almeno 4.000,00.
                          la moto ? tutta originale, tranne le carene (cinesi ) a causa di una banale scivolata che non ha causato danni alla moto a parte le carene che sono esplose,
                          la parte ciclistica e come se fosse vergine perche ho messo da subito: cerhi,dischi,ammortizzatore,scarico,pedane e gruppo frizione antisaltellamento.
                          Che ho smontato dalla moto e venduto separatamente.
                          Quindi a parte le carene, chi compra la mia moto fa comunque un affare.
                          E comunque rimane sempre la paura di una fregaturta, perche mi ? stato detto che la moto la radiano e che in seguito mi avrebbero mandato i documenti, per questo ho scritto sul forum,che essendo molto esteso e tutti appassionati motociclisti quindi con molta solidariet? mi avreste dato qualche suggerimento.
                          purtroppo di questi tempi ? un po' come dice alem 74 ovvero che la valutazione per un 06
                          non ? altissima, ma io credo che se resisto a 4.000,00 riesco a venderla.
                          Grazie per le risposte

Comment

• Font Size
                            Il fatto della radiazione,per esportazione,mi e nuova.
                            A me non me ne hanno mai parlato.
                            3000 euro ovviamente non ? il suo prezzo.
                            Poi dovrebbero venire in Sardegna a prenderla?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bubilillo View Post
                              L'offerta ? di 3.000,00 euro, io avrei voluto farci almeno 4.000,00.
                              la moto ? tutta originale, tranne le carene (cinesi ) a causa di una banale scivolata che non ha causato danni alla moto a parte le carene che sono esplose,
                              la parte ciclistica e come se fosse vergine perche ho messo da subito: cerhi,dischi,ammortizzatore,scarico,pedane e gruppo frizione antisaltellamento.
                              Che ho smontato dalla moto e venduto separatamente.
                              Quindi a parte le carene, chi compra la mia moto fa comunque un affare.
                              E comunque rimane sempre la paura di una fregaturta, perche mi ? stato detto che la moto la radiano e che in seguito mi avrebbero mandato i documenti, per questo ho scritto sul forum,che essendo molto esteso e tutti appassionati motociclisti quindi con molta solidariet? mi avreste dato qualche suggerimento.
                              purtroppo di questi tempi ? un po' come dice alem 74 ovvero che la valutazione per un 06
                              non ? altissima, ma io credo che se resisto a 4.000,00 riesco a venderla.
                              Grazie per le risposte

Appena vedono che le carene non sono originali ti dicono 2500 euro

Comment

X
                              Working...
                              X