Ieri ad un mio amico in negozio lo chiama l Aprilia ed una gentile signorina gli chiede se sarebbe intenzionato alla proposta che l aprilia fa di supervalutazione di ben 2400 eu per l acquisto di un rsv dando indietro la moto.Il mio amico gli dice che oramai l aprilia l ha venduta ma la signorina gli conferma che lo sconto ? su qualsiasi modello sempre per l acquisto dell rsv!!!
.......passo io e decido di chiamare sentendo se mi ritirano la mia r1 e a quanto.........sento il conc vicino a me e questo mi dice alcune correttezze che la tr@ia
si era dimenticata di dirmi: i 2400 eu di valutazione valgono se si da indietro un rsv per un altra rsv!!!!!e poi se ho un altra moto lo sconto si abbassa a 1200 di cui solo 600 da parte dell aprilia e le altre 600 dal conc...e lui ovviamente non accetta!!!!!!anche i 2400 eu di sconto sono divisi in due e cio? una parte da aprilia e l altra dal conc!!!!!che schifo!!!!!!!





Comment