Ieri ad un mio amico in negozio lo chiama l Aprilia ed una gentile signorina gli chiede se sarebbe intenzionato alla proposta che l aprilia fa di supervalutazione di ben 2400 eu per l acquisto di un rsv dando indietro la moto.Il mio amico gli dice che oramai l aprilia l ha venduta ma la signorina gli conferma che lo sconto ? su qualsiasi modello sempre per l acquisto dell rsv!!! .......passo io e decido di chiamare sentendo se mi ritirano la mia r1 e a quanto.........sento il conc vicino a me e questo mi dice alcune correttezze che la tr@ia si era dimenticata di dirmi: i 2400 eu di valutazione valgono se si da indietro un rsv per un altra rsv!!!!!e poi se ho un altra moto lo sconto si abbassa a 1200 di cui solo 600 da parte dell aprilia e le altre 600 dal conc...e lui ovviamente non accetta!!!!!!anche i 2400 eu di sconto sono divisi in due e cio? una parte da aprilia e l altra dal conc!!!!!che schifo!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COMPORTAMENTO SCORRETTO DA PARTE DELL APRILIA!
Collapse
X
-
Non ho capito dove ? lo schifo
L'unico fatto ? che la signorina , probabilmente in menopausa,non aveva capito niente o non si ? ben spiegata.
Per conoscenza diretta ti posso assicurare che c'? qualcuno che ha fatto la permuta,valutazione eurotax+2400 per una rsv..naturalmente prezzo di listino....
Comment
-
Originally posted by the_onesi blundik se dai indietro un rsv ti danno 2400 eu (solo i conc che ci mettono loro la met?) per un altra rsv ma se hai un altra moto non te li danno!!!!
se hai gi? acquistato Aprilia e' logico che puoi avere piu' sconto e poi gli rimane in concessionario un Aprilia e non un'altra moto.
comprala anche senza il supersconto, e' una moto spettcolare!
Comment
-
Originally posted by the_onesi blundik se dai indietro un rsv ti danno 2400 eu (solo i conc che ci mettono loro la met?) per un altra rsv ma se hai un altra moto non te li danno!!!!
Ovviamente,come in ogni altro concessionario di qualsiasi altra marca,ci deve essere la disponibilita' del conce,disponibilita' intesa come possibilita' di prendere permute
Se sei interessato prova da altri che magari sono interessati alla tua moto e come sempre,valuti la migliore offerta
Comment
-
E poi basta che ti guardi il sito dell'aprilia, non hai manco bisogno di telefonare c'? scritto anche L?!!!!
Fammi un favvore cambia il tito di sto post .... e ricordati che ritirare l'usato equivale a una truffa da parte di qualsiasi casa!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: BELLA TRUFFA L APRILIA!!
Originally posted by the_oneIeri ad un mio amico in negozio lo chiama l Aprilia ed una gentile signorina gli chiede se sarebbe intenzionato alla proposta che l aprilia fa di supervalutazione di ben 2400 eu per l acquisto di un rsv dando indietro la moto.Il mio amico gli dice che oramai l aprilia l ha venduta ma la signorina gli conferma che lo sconto ? su qualsiasi modello sempre per l acquisto dell rsv!!! .......passo io e decido di chiamare sentendo se mi ritirano la mia r1 e a quanto.........sento il conc vicino a me e questo mi dice alcune correttezze che la tr@ia si era dimenticata di dirmi: i 2400 eu di valutazione valgono se si da indietro un rsv per un altra rsv!!!!!e poi se ho un altra moto lo sconto si abbassa a 1200 di cui solo 600 da parte dell aprilia e le altre 600 dal conc...e lui ovviamente non accetta!!!!!!anche i 2400 eu di sconto sono divisi in due e cio? una parte da aprilia e l altra dal conc!!!!!che schifo!!!!!!!
Comment
-
La promozione riguardo l'incentivo parla chiaro...ha semplicemente sgarrato la "gentile signorina"
Non aggiungo altro
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
one ti hanno gia rsp i miei amici,non mi sembra corretto dare dei truffatori ad una casa per un'incapace che non sa neanche cosa sta dicendo,quindi come suggerito anche dagli altri,io direi di cambiare il titolo del post
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2one ti hanno gia rsp i miei amici,non mi sembra corretto dare dei truffatori ad una casa per un'incapace che non sa neanche cosa sta dicendo,quindi come suggerito anche dagli altri,io direi di cambiare il titolo del post
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2one ti hanno gia rsp i miei amici,non mi sembra corretto dare dei truffatori ad una casa per un'incapace che non sa neanche cosa sta dicendo,quindi come suggerito anche dagli altri,io direi di cambiare il titolo del post
Comment
-
Originally posted by visionOriginally posted by the_onesi blundik se dai indietro un rsv ti danno 2400 eu (solo i conc che ci mettono loro la met?) per un altra rsv ma se hai un altra moto non te li danno!!!!
E poi basta che ti guardi il sito dell'aprilia, non hai manco bisogno di telefonare c'? scritto anche L?!!!!
Fammi un favvore cambia il tito di sto post .... e ricordati che ritirare l'usato equivale a una truffa da parte di qualsiasi casa!!!!!!
infatti, l r1 si vende da sola, non ha bisogno di sconti-stravalutazione dell'usato x vendere qualche modello
Comment
-
Originally posted by mefistoOriginally posted by visionOriginally posted by the_onesi blundik se dai indietro un rsv ti danno 2400 eu (solo i conc che ci mettono loro la met?) per un altra rsv ma se hai un altra moto non te li danno!!!!
infatti, l r1 si vende da sola, non ha bisogno di sconti-stravalutazione dell'usato x vendere qualche modello
Mi son piegato in tre!!!!!!!
Comment
X
Comment