Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COMPORTAMENTO SCORRETTO DA PARTE DELL APRILIA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COMPORTAMENTO SCORRETTO DA PARTE DELL APRILIA!

Ieri ad un mio amico in negozio lo chiama l Aprilia ed una gentile signorina gli chiede se sarebbe intenzionato alla proposta che l aprilia fa di supervalutazione di ben 2400 eu per l acquisto di un rsv dando indietro la moto.Il mio amico gli dice che oramai l aprilia l ha venduta ma la signorina gli conferma che lo sconto ? su qualsiasi modello sempre per l acquisto dell rsv!!! .......passo io e decido di chiamare sentendo se mi ritirano la mia r1 e a quanto.........sento il conc vicino a me e questo mi dice alcune correttezze che la tr@ia si era dimenticata di dirmi: i 2400 eu di valutazione valgono se si da indietro un rsv per un altra rsv!!!!!e poi se ho un altra moto lo sconto si abbassa a 1200 di cui solo 600 da parte dell aprilia e le altre 600 dal conc...e lui ovviamente non accetta!!!!!!anche i 2400 eu di sconto sono divisi in due e cio? una parte da aprilia e l altra dal conc!!!!!che schifo!!!!!!!

• Font Size
    leggi il mio post nella sezione aprilia....

Comment

• Font Size
      Non ho capito dove ? lo schifo
      L'unico fatto ? che la signorina , probabilmente in menopausa,non aveva capito niente o non si ? ben spiegata.
      Per conoscenza diretta ti posso assicurare che c'? qualcuno che ha fatto la permuta,valutazione eurotax+2400 per una rsv..naturalmente prezzo di listino....

Comment

• Font Size
        si blundik se dai indietro un rsv ti danno 2400 eu (solo i conc che ci mettono loro la met?) per un altra rsv ma se hai un altra moto non te li danno!!!!

Comment

• Font Size
          un mio amico ha ridiato indietro una rsv 2003 eurotaz piu 2400 per prendere la factory il concessionario non ha fatto nessuna remora..

Comment

• Font Size
            Originally posted by the_one
            si blundik se dai indietro un rsv ti danno 2400 eu (solo i conc che ci mettono loro la met?) per un altra rsv ma se hai un altra moto non te li danno!!!!
            mi sembra giusto.
            se hai gi? acquistato Aprilia e' logico che puoi avere piu' sconto e poi gli rimane in concessionario un Aprilia e non un'altra moto.
            comprala anche senza il supersconto, e' una moto spettcolare!

Comment

• Font Size
              Infatti,credo che ci sia stata un'incomprensione all'inizio,avevo sentito dell'offerta ed era chiaro che era uno scambio rsv x rsv.
              Ovviamente,come in ogni altro concessionario di qualsiasi altra marca,ci deve essere la disponibilita' del conce,disponibilita' intesa come possibilita' di prendere permute
              Se sei interessato prova da altri che magari sono interessati alla tua moto e come sempre,valuti la migliore offerta

Comment

• Font Size
                Si allora vai a pigliarti una r1 nuova e vediamo se ti danno 2400 di super valutazione della tua.... non te ne danno nemmeno 1200 oltre al valora!!!!
                E poi basta che ti guardi il sito dell'aprilia, non hai manco bisogno di telefonare c'? scritto anche L?!!!!
                Fammi un favvore cambia il tito di sto post .... e ricordati che ritirare l'usato equivale a una truffa da parte di qualsiasi casa!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Re: BELLA TRUFFA L APRILIA!!

Ieri ad un mio amico in negozio lo chiama l Aprilia ed una gentile signorina gli chiede se sarebbe intenzionato alla proposta che l aprilia fa di supervalutazione di ben 2400 eu per l acquisto di un rsv dando indietro la moto.Il mio amico gli dice che oramai l aprilia l ha venduta ma la signorina gli conferma che lo sconto ? su qualsiasi modello sempre per l acquisto dell rsv!!! .......passo io e decido di chiamare sentendo se mi ritirano la mia r1 e a quanto.........sento il conc vicino a me e questo mi dice alcune correttezze che la tr@ia si era dimenticata di dirmi: i 2400 eu di valutazione valgono se si da indietro un rsv per un altra rsv!!!!!e poi se ho un altra moto lo sconto si abbassa a 1200 di cui solo 600 da parte dell aprilia e le altre 600 dal conc...e lui ovviamente non accetta!!!!!!anche i 2400 eu di sconto sono divisi in due e cio? una parte da aprilia e l altra dal conc!!!!!che schifo!!!!!!!
                  sta cosa "fa' molto" telecom....

Comment

• Font Size
                    La promozione riguardo l'incentivo parla chiaro...ha semplicemente sgarrato la "gentile signorina"

Non aggiungo altro

Comment

• Font Size
                      one ti hanno gia rsp i miei amici,non mi sembra corretto dare dei truffatori ad una casa per un'incapace che non sa neanche cosa sta dicendo,quindi come suggerito anche dagli altri,io direi di cambiare il titolo del post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        one ti hanno gia rsp i miei amici,non mi sembra corretto dare dei truffatori ad una casa per un'incapace che non sa neanche cosa sta dicendo,quindi come suggerito anche dagli altri,io direi di cambiare il titolo del post
                        in effetti e' esagerato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          QUOTO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision
                            Si allora vai a pigliarti una r1 nuova e vediamo se ti danno 2400 di super valutazione della tua.... non te ne danno nemmeno 1200 oltre al valora!!!!
                            E poi basta che ti guardi il sito dell'aprilia, non hai manco bisogno di telefonare c'? scritto anche L?!!!!
                            Fammi un favvore cambia il tito di sto post .... e ricordati che ritirare l'usato equivale a una truffa da parte di qualsiasi casa!!!!!!

infatti, l r1 si vende da sola, non ha bisogno di sconti-stravalutazione dell'usato x vendere qualche modello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mefisto
                              Originally posted by vision

infatti, l r1 si vende da sola, non ha bisogno di sconti-stravalutazione dell'usato x vendere qualche modello
                              E' gi? ?proprio vero e poi ti danno pure pi? soldi di quanto l'hai pagata....

Mi son piegato in tre!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X