Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mulo e il router

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mulo e il router

    ma come caz si fa????????

    ho decine di fonti kad pronte all'uso e le porte che non si aprono e accolgono qualche musichetta.........

    ho uno smart gate pirelli e non riesco ad aprire le porte di emule....consigli?

  • Font Size
    #2
    Stesso problema..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? facile ragazzi...
      Le strade sono diverse:
      1)Se avete il NAT abilitato, dovete assicurarvi che faccia il routing statico delle porte che usa il mulo...
      2)Se avete un firewall sul router, dovete assicurarvi che le porte del mulo siano abilitate a passare...
      3)Se non avete n? il NAT n? il firewall attivato, assicuratevi che le porte che il mulo apre siano aperte e fowardate esattamente sulle stesse porte...

      4)Se non riuscite a fare tutto questo, e avete sbattuto il router fuori dalla finestra, compratevi un ADSL modem USB...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Foglio
        Non ? facile ragazzi...
        Le strade sono diverse:
        1)Se avete il NAT abilitato, dovete assicurarvi che faccia il routing statico delle porte che usa il mulo...
        2)Se avete un firewall sul router, dovete assicurarvi che le porte del mulo siano abilitate a passare...
        3)Se non avete n? il NAT n? il firewall attivato, assicuratevi che le porte che il mulo apre siano aperte e fowardate esattamente sulle stesse porte...

        4)Se non riuscite a fare tutto questo, e avete sbattuto il router fuori dalla finestra, compratevi un ADSL modem USB...
        Purtroppo non posso che quotare... i router alice che ho avuto han sempre fatto + che cagare....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ne sapete una piu del diavolo!!! hihi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: il mulo e il router

            Originally posted by teo.delux
            ma come caz si fa????????

            ho decine di fonti kad pronte all'uso e le porte che non si aprono e accolgono qualche musichetta.........

            ho uno smart gate pirelli e non riesco ad aprire le porte di emule....consigli?
            non puoi aprire le porte !!!! ( se conosci user e pwd di amministrazione puoi )
            e nn puoi neanche cambiare router..( forse )
            puoi aumentare il tuo id con pazienza, il mulo aumenta livello calcolando un rapporto tra numero di download e upload fatti..
            lo smart gate ? il router pi? pacco che esista !!!!!

            prova comunque a seguire queste istruzioni

            Comment

            X
            Working...
            X