Originally posted by Rossa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fate stasera?!?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by RossaSi dorme l? e domani si guarda le corse
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by mito22Originally posted by RossaSi dorme l? e domani si guarda le corse
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by FoglioOriginally posted by mito22Originally posted by RossaSi dorme l? e domani si guarda le corse
Comment
-
Re: manuale
Originally posted by LUK#6Originally posted by techtothMi leggo il manuale d'uso e manutenzione dell'R1 nuova/usata ritirata stamattina!!!
abbiamo visto oggi alla VIEMME il 636 con Fedebac e ci siamo chiesti cosa tu avessi preso!
COMPLIMENTI
Grazie! Mi avete sgamato subito!!!
Appena ripulisco un p? le gomme torno in attivit?!
A presto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Re: Cosa fate stasera?!?
Sono andato a mangiare una pizza ma poi mi ? venuto un cagotto incredibbbile (avr? preso freddo al pancio? ) allora sono andato a casa a guardarmi "King Artur" in DVD ed espletare i bisogni fisiologici...
Comment
-
Re: Cosa fate stasera?!?
Originally posted by Lord GrifoneSono andato a mangiare una pizza ma poi mi ? venuto un cagotto incredibbbile (avr? preso freddo al pancio? ) allora sono andato a casa a guardarmi "King Artur" in DVD ed espletare i bisogni fisiologici...
Comment
-
serata delirio a desenzano del Garda.
Mi hanno incastrato per andare ad una serata dove ci sono tutte le canzoni dei cartoni animati, quelle allucinanti di pupo,balli di gruppo e roba del genere..
una cosa sola..
AIUTO.
Comment
-
Originally posted by mito22Tornato a casa ora dal ristorante cinese.. con LG125, 3speed e miss...
Comment
X
Comment