Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13enne violentata per mesi in un garage TUTTI SAPEVANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    ok,non lo volevo dire ma ora devo parlare..

a 21 anni mi faccio la mia prima comitiva con i miei amici,io ero il pi? grande,il pi? piccolo aveva 18 anni..
    un giorno per scherzo si avvicinano 3 15enni nel nostro gruppo,iniziamo a parlarci,il giorno dopo tornano a trovarci..cos? dopo un paio di settimane eravamo a girare in macchina uno di noi con una di loro e pian piano ne vennero altre due,tutte 15enni..

dopo un po vedendo che ci stavano iniziammo ad appartarci ma senza fidanzamenti ed impegni vari........nessuna di loro era vergine,sto parlando di circa 15 anni fa..

il mio amico aveva una dimora rustica a pochi km dal paese dove iniziammo a fare qualche mangiata insieme la sera,tv e dopo camera con il letto..
    abbiamo fatto anche scambi di ragazze visto che nessuno era fidanzato..oggi 4 di queste 5 sono sposate e con nessuno di noi..
    Quindi ?

Se tutti eravate concordi e nessuno ? stato messo in difficolt? da una divulgazione eccessiva della cosa, non vedo problemi. E' quasi banale. Non c'? motivo per raccontarlo. Sono contrario solo quando qualcuno ci rimette oppure si abusa di una mancata consapevolezza. Se tutti sono consenzienti e felici (aspetto qualche volta diverso dalla consensualit?), direi che non ci sono problemi.
    Last edited by Dueruote_; 23-02-15, 15:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      :divano::gaen:
      Pop corn

Comment

• Font Size
        piccolo gianni ora mi confondi...
        facevi autocritica?:gaen:
        scusa se non ti sto prendendo in considerazione,ma sappi che ti leggo..
        Last edited by gianninettis; 23-02-15, 15:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post
          Fa le uova?
          non ancora ma ci stanno provando:gaen:

Comment

• Font Size
            non ancora ma ci stanno provando:gaen:
            Sta cercando di fare il nido?

Comment

• Font Size
              Sta cercando di fare il nido?
              il nido gi? lo hanno...
              si accoppiano nel retro della giardinettis-machine*:gaen:

*giannino ama prenderlo nel retro:gaen:

Comment

• Font Size
                Ma se taglia l legna,quindi gli alberi,dove si appollaiano?
                Ah gia, sui comignoli

Comment

• Font Size
                  vedi,se oggi le ragazzine si comportano cos?,forse la colpa da un lato ? dei genitori.......non fraintendermi,non ? rivolto a te come prima persona,ma a voi come genitori..
                  anche se la attribuirei pi? alle mamme..
                  mia sorella pure a 13 anni quando mio padre faceva il turno di notte a lavoro,alle 20.00 scendeva di casa e si ritirava alle 22.30 circa e mia madre la copriva,perch? mio padre non voleva..
                  E' un discorso molto complesso, che non penso si possa sviscerare in un forum di moto. Essere genitori ? difficilissimo. Pi? i figli crescono e pi? ? difficile. Personalmente lo sapevo, ma non ne ho avuto mai piena consapevolezza finch? non ho provato. E' come passare dal Ciao alla moto di Marquez senza passare dai livelli intermedi. Commettere errori ? implicito nell'attivit? di essere genitori. Rispetto chi lo diventa ed anche chi decide di non diventarlo per sua scelta. Non ? un obbligo e non deve esserlo. Le persone fanno cose giuste e cose sbagliate. Chi non sale in moto non pu? cadere. Se decidi di salirci proverai stupende sensazioni, ma anche paura a volte. Credo che nella vita sia fondamentale tentare sempre, nel limite del possibile, di mettersi nei panni degli altri. E' una cosa veramente difficile, ma che pu? dare grandi soddisfazioni. Questo il motivo per cui ti dico che non intendevo giudicare il tuo intervento e che ho letto con molta neutralit? gli altri. Bisogna cercare sempre di non essere lapidari. Il vero errore oggi ? quello di pensare di avere sempre ragione e non mi riferisco a nessun caso specifico. Direi che qui concludo perch? anche io comuncio in tutta onest? ad annoiarmi e non ricordo pi? di cosa si parlasse esattamente.

Last edited by Dueruote_; 23-02-15, 15:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Quindi ?

Se tutti eravate concordi e nessuno ? stato messo in difficolt? da una divulgazione eccessiva della cosa, non vedo problemi. E' quasi banale. Non c'? motivo per raccontarlo. Sono contrario solo quando qualcuno ci rimette oppure si abusa di una mancata consapevolezza. Se tutti sono consenzienti e felici (aspetto qualche volta diverso dalla consensualit?), direi che non ci sono problemi.
                    ma almeno abbiamo capito che non sono delle santerelle come 30-40 anni fa..

a me una 16enne mi ha fermato in mezzo alla strada pi? di 4 anni fa e ne avevo esattamente il doppio di lei,prima con la scusa di voler accarezzare il mio yorkshire,poi mi ha chiesto cose personali,in ultimo dopo una mezz'oretta circa mi ha detto se potevamo scambiarci il cell..

io a quel punto gli ho chiesto l'et? e gli ho detto che avevo esattamente il doppio degli anni suoi..

al che lei con un sorrisino mi ha risposto :"che io non voglio mica sposarmi,voglio solo scherzare un po"..............aveva i leggins azzurri ed era ben sviluppata non ho potuto non dargli il numero..ha fatto tutto lei,io me ne andavo girando tranquillamente con il mio cagnolino,loro se vogliono fanno piovere e nevicare,potere che noi uomini non abbiamo..

Comment

• Font Size
                      Come fa un volatile a tenere al guinzaglio un cagnolino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        E' un discorso molto complesso, che non penso si possa sviscerare in un forum di moto. Essere genitori ? difficilissimo. Pi? i figli crescono e pi? ? difficile. Personalmente lo sapevo, ma non ne ho avuto mai piena consapevolezza finch? non ho provato. E' come passare dal Ciao alla moto di Marquez senza passare dai livelli intermedi. Commettere errori ? implicito nell'attivit? di essere genitori. Rispetto chi lo diventa ed anche chi decide di non diventarlo per sua scelta. Non ? un obbligo e non deve esserlo. Le persone fanno cose giuste e cose sbagliate. Chi non sale in moto non pu? cadere. Se decidi di salirci proverai stupende sensazioni, ma anche paura a volte. Credo che nella vita sia fondamentale tentare sempre, nel limite del possibile, di mettersi nei panni degli altri. E' una cosa veramente difficile, ma che pu? dare grandi soddisfazioni. Questo il motivo per cui ti dico che non intendevo giudicare il tuo intervento e che ho letto con molta neutralit? gli altri. Bisogna cercare sempre di non essere lapidari. Il vero errore oggi ? quello di pensare di avere sempre ragione e non mi riferisco a nessun caso specifico. Direi che qui concludo perch? anche io comuncio in tutta onest? ad annoiarmi e non ricordo pi? di cosa si parlasse esattamente.

ok,capito felice di aver scambiato due parole con te..

Comment

• Font Size
                          ma almeno abbiamo capito che non sono delle santerelle come 30-40 anni fa..

a me una 16enne mi ha fermato in mezzo alla strada pi? di 4 anni fa e ne avevo esattamente il doppio di lei,prima con la scusa di voler accarezzare il mio yorkshire,poi mi ha chiesto cose personali,in ultimo dopo una mezz'oretta circa mi ha detto se potevamo scambiarci il cell..

io a quel punto gli ho chiesto l'et? e gli ho detto che avevo esattamente il doppio degli anni suoi..

al che lei con un sorrisino mi ha risposto :"che io non voglio mica sposarmi,voglio solo scherzare un po"..............aveva i leggins azzurri ed era ben sviluppata non ho potuto non dargli il numero..ha fatto tutto lei,io me ne andavo girando tranquillamente con il mio cagnolino,loro se vogliono fanno piovere e nevicare,potere che noi uomini non abbiamo..

se vuoi essere credibile devi dire almeno che la ragazza era molto miope ed era uscita senza occhiali ... altrimenti sei credibile come quando posti le foto della suzuki nera ginocchio a terra.
                          ps abbiamo visto i tuoi video sallo:gaen:

Comment

• Font Size
                            cos? come una ragazza riesce a tenere al guinzaglio un uomo

Comment

• Font Size

dall'alto e con un guinzaglio molto lungo...

devo sempre spiegarvi tutto:gaen:

Comment

• Font Size
                                Un uomo a spasso con lo YORKSHIRE ????
                                Perdonami, ora passo in modalit? scherzosa, ? uno dei cani pi? GAY al mondo !

Comment

X
                                Working...
                                X