Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
13enne violentata per mesi in un garage TUTTI SAPEVANO
chiedilo a quello che va in chiesa tutte le domeniche, che probabilmente ritiene gli omosessuali dei malati per? poi parla di sesso orale tra uomini e sodomia
Ma questa ? solo un'ipotesi, e poi di ragazzine che gi? a 13 anni fanno sesso penso ce ne siano parecchie nella societ? di oggi...
Poi io non ritengo affatto che siano comportamenti normali, ma da qui a dare della ***** ad una ragazzina di 13 anni che forse ha subito delle violenze da altri suoi coetanei ce ne passa....
..e vantatevi pure di kosa avete seminato...e poi rakkolto..siete senza vergogna e ritegno..ma pregher? per voi..si sa mai che mi accontenti
E dove lo vedi scritto che mi vanto del fatto che ci siano 13 enni senza pudore???
Per questo ringrazia il tuo amico nano, se oggi ci sono 13 enni che per qualche euro in tasca la danno via...
Non mi aspetto che tu capisca, ? impossibile!!!
:gaen:
..tu vuoi una societ? aperta..la famiglia libera..e si paga il prezzo.L'esempio del Cavaliere ? sbagliato...ma io lo voto ugualmente..come fai tu per gli esempi sbagliati della tua parte.Cosa dici..? sbagliata la valutazione??
..se non la pensi come lui ti tratta cos?..ma non ? tutta colpa sua..? il substrato sociale dove ? cresciuto e dove continua a vivere..con un leggero abuso alcoliko..oltre che una spikkata idea sinistrata:gaen:
..ho capito cosa vuoi dire..ma sei stato un pochino troppo spiccio..ma fondamentalmente non hai torto..la perdita dei sani principi in famiglia..la scarsa attenzione posta verso l'adolescenza pu? portare all'imbarbarimento.Sono i risultati della nuova educazione di assoluta liberta senza limiti tanto voluta da una parte sociale ben definita
se dici che una 13enne abusata in realt? lo voleva e le piaceva hai qualcosa che non va e se te appoggi uno cos? sei della stessa pasta...ma d'altro canto basta vedere chi ? il tuo idolo...
Ma a te che te frega...basta che non toccano il tuo orticello, i tuoi figli ecc...poi gli altri possono pure schiattare.....chiss? se avresti appoggiato lo stesso le "belle" parole di quel cerebroleso se fosse stata tua figlia al posto di quella poveretta....
Mi fate schifo, ma schifo davvero
..tu vuoi una societ? aperta..la famiglia libera..e si paga il prezzo.L'esempio del Cavaliere ? sbagliato...ma io lo voto ugualmente..come fai tu per gli esempi sbagliati della tua parte.Cosa dici..? sbagliata la valutazione??
Evviva l'ipocrisia del resto essere cattolici aiuta tanto in questo:gaen:
si,per? oggi son tutte(nel senso buonino) zoccole,gi? come si vestono e non ne parliamo dei modi porci che hanno nel porsi,ne vogliamo parlare?..
Ciao. Non entro mai in questa sezione e leggo poco quando lo faccio. Le tue osservazioni mi hanno incuriosito. Mi piacerebbe sapere, senza che questo debba apparirti un giudizio, se hai famiglia. E' solo una curiosit? perch? mi piace approfondire i punti di vista. Non leggerci nulla. Non parlo necessariamente del fatto di avere figlie femmine.
Ciao. Non entro mai in questa sezione e leggo poco quando lo faccio. Le tue osservazioni mi hanno incuriosito. Mi piacerebbe sapere, senza che questo debba apparirti un giudizio, se hai famiglia. E' solo una curiosit? perch? mi piace approfondire i punti di vista. Non leggerci nulla. Non parlo necessariamente del fatto di avere figlie femmine.
lui ? un falco e non riesce a riprodursi... anche se il suo compagno ha provato tante volte ad ingravidarlo:gaen:
caspita quanto scrivete..
insomma vi state litigando per niente,basta che ognuno dice la sua..
per me la ragazzina ci ? andata volontariamente dalla prima volta..
io la mia l'ho detta
No no... io non litigo certo per un punto di vista, ma l'informazione di cui sopra mi aiuterebbe a capire meglio la prospettiva di tale punto. Conosco alcune persone che la pensano come te. Personalmente non ho idea di chi abbia ragione. Credo sia impossibile averne la certezza dai giornali, ma sono tutti accumunati dalla moto, tutti compresi nella fascia 35/50 anni e dal fatto di essere single senza famiglia. Mi incuriosiva sapere se anche tu rientravi nella categoria. Sarebbe interessante scoprire che tutti quelli che ho incontrato con tale punto di vista si somiglino tanto. Ripeto. E' una curiosit?, non un giudizio.
no,niente figli per ora..
ci sono modi e modi di incuriosire,se inizi a prenderla larga,immagino che hai intenzione di stringere pian piano..
guarda che conoscere bene una tredicenne non significa averla come figlia,ma averne avute parecchie come amiche,ti trovi?..
Comment