Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13enne violentata per mesi in un garage TUTTI SAPEVANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Di che sei invidioso....che quando avevi la loro et? pensavi a quale uccello assomigliare da grande piuttosto che svezzare il tuo

? sempre stato cos?, ricordo pi? di vent'anni fa, specie la domenica pomeriggio in discoteca....sembrava un film hard, certe scene nei divanetti!
    invidioso?..non ci avevo pensato..pu? essere..ma no dai..

quando io avevo 18anni era la stessissima cosa,solo che iniziavano sui 15-16 anni,oggi iniziano tra i 12-13..

ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio.

Comment

• Font Size
      Ascolta prima di dispensare consigli e quotarmi facendo riferimento ai se e i ma del mio messaggio, leggi quello che hai scritto...tutto e niente quindi di cosa stai parlando? Aria fritta ? Si molta.

Non me ne frega se ? stato o no, finch? non verr? smentito io leggo e sento la tv dire una parola STUPRO, ripetuto e in branco, quindi risparmiami morali su pregiudizi o divulgazioni distorte.

PS penso che Mito non abbia bisogno di consigli su quali 3d aprire, siamo in sezione 4 chiacchere, si parla di tutto. Se ti disturba c'? anche la sezione viaggi e intinerari

ti quoto fratello.

Certo che ? un periodo che DdG ? popolato da dispensatori di verit? assolute

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        ti quoto fratello.

Certo che ? un periodo che DdG ? popolato da dispensatori di verit? assolute

Grazie amico veneto....anche se non siamo molto d'accordo sull'evasione

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          guarda che io sono un buonaccione,un po diversamente equilibrato,ma in fondo buono
          Lo sappiamo, lo sappiamo,

per questo in squadra SPAMM ti vogliamo bene

Comment

• Font Size
            Grazie amico veneto....anche se non siamo molto d'accordo sull'evasione

da queste parti, ci sono molti vigili del fuoco che fanno il doppio lavoro, quali piastrellisti, muratori, elettricisti.

Ora st? montando la rabbia degli artigiani. GIUSTAMENTE !!!!!

Senza contare che trovarsi questa gente nei cantieri, non ? bello (conseguenze civili e penali per DD.LL. e CDS)
            Last edited by raster10; 21-02-15, 18:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post

da queste parti, ci sono molti vigili del fuoco che fanno il doppio lavoro, quali piastrellisti, muratori, elettricisti.

Ora st? montando la rabbia degli artigiani. GIUSTAMENTE !!!!!

Senza contare che trovarsi questa gente nei cantieri, non ? bello (conseguenze civili e penali per DD.LL. e CDS)

Su quello non ci piove....io mi riferivo al secondo lavoretto inteso come quello dove vai a racimolare qualche euro, tipo 2 ore al bar alla sera.
              Non di sicuro ad un vero e proprio lavoro....quello no ? da condannare

Comment

• Font Size
                Su quello non ci piove....io mi riferivo al secondo lavoretto inteso come quello dove vai a racimolare qualche euro, tipo 2 ore al bar alla sera.
                Non di sicuro ad un vero e proprio lavoro....quello no ? da condannare

ah ecco

c'? una bella differenza fra le due ore e quelli cui mi riferisco io.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robymail View Post
                  manca solo il sigilo del D.O.C.

Comment

• Font Size
                    Ascolta prima di dispensare consigli e quotarmi facendo riferimento ai se e i ma del mio messaggio, leggi quello che hai scritto...tutto e niente quindi di cosa stai parlando? Aria fritta ? Si molta.
                    Ti ha offeso la citazione?
                    Ascolto? Semmai leggo. Non era una dispensa e nemmeno un bigino ma solo un invito a riflettere su quello che viene proposto da chi con le notizie ci MANGIA (in tutti i sensi), ... E TUTTO IL RESTO. Mi spiace ti senta in difetto per aver reagito come umanamente si sarebbe aspettato l'ideatore di quell'articolo.
                    Il mio era un invito alla riflessione e null'altro e semmai a riflettere tra di noi/voi del forum, non certo di fare , come al solito, a chi lo ha piu' lungo ed ha piu' "ragione" . Se distingui in "tutto e niente" quello che ho scritto credo non si sia sullo stesso livello di comunicazione, e questo non e' un problema, semplicemente eviteremo ulteriori scambi.
                    Per altro, in base al tuo ragionamento, potrei "friggere l'aria" finche' qualcuno non lo smentira' ?
                    Non me ne frega se ? stato o no, finch? non verr? smentito io leggo e sento la tv dire una parola STUPRO, ripetuto e in branco, quindi risparmiami morali su pregiudizi o divulgazioni distorte.
                    E' ESATTAMENTE QUELLO CHE SI SAREBBERO ASPETTATI. BRAVO.
                    Queste dinamiche sono intrise di cosi' tanti particolari che non conosciamo che e' assurdo battibeccare su cose ovvie, ovvero che la violenza ingiusta sia INGIUSTA. E' palese ,davvero.
                    Morale? Travisi il significato del termine.
                    1. che riguarda l?agire, il comportamento umano, considerati in rapporto all?idea che si ha del bene e del male: giudizio morale; qualit?, indole morale; coscienza, libert? morale; legge morale, quella dettata dalla coscienza; senso morale, l?istintiva percezione del bene e del male
                    2. che ? conforme ai principi del giusto e dell?onesto (si contrappone a immorale): un comportamento morale | riferito a persona, che agisce con onest? e rettitudine: un uomo profondamente morale, molto responsabile
                    3. che riguarda l?animo, la coscienza, la sfera spirituale e non ci? che ? fisico, reale, materiale: soddisfazione, certezza morale; educazione, aiuto morale; una grande forza morale; autorit? morale, quella che deriva dalla pubblica stima, non dall?esercizio di un potere reale; vincitore morale, chi, pur non avendo vinto, avrebbe meritato la vittoria; capitale morale, la citt? che, pur non essendo sede di governo, ? la pi? importante di una nazione

Il mio intervento non si riferiva a concetti di "giusto o sbagliato" riguardo la violenza e nemmeno a cio' che fosse spiritualmente legata ad essa, ne al tuo intervento, ma proprio invece alla veridicita' della notizia e alle dinamiche meccaniche se possano esser state verosimili o meno. Ma NOI NON POTREMO SAPER NULLA DI NULLA DI QUESTA FACCENDA.
                    Ho forse leso la tua liberta' di esprimere disappunto per la violenza gratuita?
                    Hai avuto una reazione stucchevole per un invito alla riflessione? O per il fatto che sia una fallacia "siccome lo hanno scritto i media allora e' vero" ?
                    Non sei l'unico maschione testosteronico che arde dal desiderio di disintegrare l'ingiustizia. Ma scrivere e approcciarti come hai fatto dimostra l'utilizzo di paraocchi.

PS penso che Mito non abbia bisogno di consigli su quali 3d aprire, siamo in sezione 4 chiacchere, si parla di tutto. Se ti disturba c'? anche la sezione viaggi e intinerari
                    Penso che mito non abbia bisogno di difensori ed il fatto che 4 chiacchiere comprenda il "di tutto" e' una fallacia mastodontica. Sai cosa sono? (non i mastodonti eh')
                    A me non disturba affatto il confrontarsi e il mettere in luce il piu' possibile quello che ci accade intorno, mi disturba invece chi si sofferma poco a riflettere e pensa che cio' che ci viene propinato sia NECESSARIAMENTE VERO. Non credo di dover essere io a dimostrarti che in RETE vengano veicolate parecchie informazione distorte.
                    Cio' non toglie che questo genere di notizie, che hanno a che fare con la sfera personale di famiglie e persone a noi estremamente distanti ed ignote, sia PRATICAMENTE INUTILE. Servono solo a generare malintesi incontrollati mossi dal genuino senso di avversione all'ingiustizia.
                    L'utilita' della divulgazione di questa specie di notizia e' inesistente.
                    Non e' ludica, non e' formativa, non e' istruttiva, non e' nemmeno DESCRITTIVA , ecc ecc . Pero' sicuro, genera un mucchio di click e forse ci distrae da ALTRO.
                    Se continuerai a chi ce l'ha piu' lungo ti ignorero'...senza offesa eh.

Comment

• Font Size
                      Secondo me conta molto anche la citt? in cui vivi....giro parecchio per lavoro e ho la senzazione che nelle grandi citt? i giovani siano molto pi?....smaliziati
                      Pu? essere vero! Qui a Sanremo in questo periodo per vari motivi sto conoscendo molti ragazzi/ragazze tra i 13 e i 18 anni e devo ammettere che li trovo molto maturi ed educati. Vivono bene la loro adolescenza, ovviamente qualche fesseria la fanno pure loro ma sono sicuramente meglio di come ero io alla loro et?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giostark View Post

Penso che mito non abbia bisogno di difensori ed il fatto che 4 chiacchiere comprenda il "di tutto" e' una fallacia mastodontica. Sai cosa sono? (non i mastodonti eh')

Se continuerai a chi ce l'ha piu' lungo ti ignorero'...senza offesa eh.

1 Vuoi fare gara a chi c'? l'ha pi? lungo o chi .......lo fa pi? lungo?
                        Mi arrendo hai vinto...dovrei mettermi in ferie se ad ogni confronto tutti gli utenti scrivessero una bibbia....

2 Se pensi che iniziare su DDG facendo il dotto sia il modo migliore....beh auguri! hai trovato il posto giusto...

Comment

• Font Size
                          si,per? oggi son tutte(nel senso buonino) zoccole,gi? come si vestono e non ne parliamo dei modi porci che hanno nel porsi,ne vogliamo parlare?..
                          Prova a dirci senza dire :gaen:

o come viene meglio a te, dicci senza che possiamo capire :gaen:

Comment

• Font Size
                            che ? successo luca sei nervosetto oggi,insomma un po pi? d'educazione siamo tra gente educata qua..
                            dai su,fai il bravo..
                            ..se non la pensi come lui ti tratta cos?..ma non ? tutta colpa sua..? il substrato sociale dove ? cresciuto e dove continua a vivere..con un leggero abuso alcoliko..oltre che una spikkata idea sinistrata:gaen:

Comment

• Font Size
                              si,per? oggi son tutte(nel senso buonino) zoccole,gi? come si vestono e non ne parliamo dei modi porci che hanno nel porsi,ne vogliamo parlare?..
                              ..ho capito cosa vuoi dire..ma sei stato un pochino troppo spiccio..ma fondamentalmente non hai torto..la perdita dei sani principi in famiglia..la scarsa attenzione posta verso l'adolescenza pu? portare all'imbarbarimento.Sono i risultati della nuova educazione di assoluta liberta senza limiti tanto voluta da una parte sociale ben definita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                ..se non la pensi come lui ti tratta cos?..ma non ? tutta colpa sua..? il substrato sociale dove ? cresciuto e dove continua a vivere..con un leggero abuso alcoliko..oltre che una spikkata idea sinistrata:gaen:
                                se dici che una 13enne abusata in realt? lo voleva e le piaceva hai qualcosa che non va e se te appoggi uno cos? sei della stessa pasta...ma d'altro canto basta vedere chi ? il tuo idolo...

Ma a te che te frega...basta che non toccano il tuo orticello, i tuoi figli ecc...poi gli altri possono pure schiattare.....chiss? se avresti appoggiato lo stesso le "belle" parole di quel cerebroleso se fosse stata tua figlia al posto di quella poveretta....
                                Mi fate schifo, ma schifo davvero
                                Last edited by lucavor; 23-02-15, 08:11.

Comment

X
                                Working...
                                X