Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schettino: 2 milioni per l'isola dei famosi MA LE IENE LO CIULANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    Nei paesi civilizzati includi gli USA?(viste le notizie che escono ogni tanto)
    ho una personale avversione per loro ma mi astengo dal commentare proprio per dovere di imparzialit?

non ci ho vissuto per poter esprimere un'opinione con cognizione di causa

comunque parlavo a livello di principio, non ? che sto andando a depositare le firme per il referendum eh.
    Last edited by Il Rompiscatole; 26-02-15, 12:07.

Comment

• Font Size
      Io sta cosa dei famosi mi hanno spiegato ieri cosa ? ... ma leggendo qui e l? mi sa che ? l'isola dove radunano la feccia della societ? moderna

Comment

• Font Size
        bella figura ieri il sindaco e il comandante dei vigili... proprio delle brave persone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          bella figura ieri il sindaco e il comandante dei vigili... proprio delle brave persone...

spiega che me li sono persi

grazie

Comment

• Font Size
            ...mai amato le Iene, per i miei gusti girano molto la frittata andando a parare dove piace a loro, li di giornalismo c'? il nulla, di paraculesimo pi? infinito x me ......

.....detto quanto sopra, mi chiedo xch? uno come Schettino non stia da anni tracciando la rotta tra la sua cella ed il cortile x l'ora d'aria.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              ...mai amato le Iene, per i miei gusti girano molto la frittata andando a parare dove piace a loro, li di giornalismo c'? il nulla, di paraculesimo pi? infinito x me ......

.....detto quanto sopra, mi chiedo xch? uno come Schettino non stia da anni tracciando la rotta tra la sua cella ed il cortile x l'ora d'aria.....

Le Iene hanno mai dichiarato, detto, comunicato, scritto, ecc. ecc. di essere giornalisti ?

Quindi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Le Iene hanno mai dichiarato, detto, comunicato, scritto, ecc. ecc. di essere giornalisti ?

Quindi ?
                Quindi non ? cosa dichiari o comunichi; vedo infatti nell'indole del programma giocare sull'equivoco intrattenimento/reality scandalistica/giornalismo.

Il fatto che nn sia dichiarato non cambia l'effetto che ha la trasmissione su quelli che la guardano, che ? la cosa pi? importante

Comment

• Font Size
                  Quindi non ? cosa dichiari o comunichi; vedo infatti nell'indole del programma giocare sull'equivoco intrattenimento/reality scandalistica/giornalismo.

Il fatto che nn sia dichiarato non cambia l'effetto che ha la trasmissione su quelli che la guardano, che ? la cosa pi? importante

Report ? giornalismo

Le Iene e Striscia la notizia ? satira - cagnara, qualche indagine che pone interrogativi.

Poi st? a chi se li pone gli interrogativi decidere se ne vale la pena o meno.

Wanda Marchi e la sua trib? li ha sgamati Striscia, poi sono arrivati i carabinieri e la magistratura (tanto per fare un esempio).

Comment

• Font Size
                    Si,poi sta alle autorit? intervenire, se ci sono gli estremi,

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Si,poi sta alle autorit? intervenire, se ci sono gli estremi,

Infatti, a seguito di questa cosa, ? intervenuta la procura di Grosseto chiedendo l'arresto di Schettino.

.

Comment

• Font Size
                        Infatti, a seguito di questa cosa, ? intervenuta la procura di Grosseto chiedendo l'arresto di Schettino.

.
                        Ed anche riguardo striscia,spesso sono intervenuti carabinieri o forestale a seconda dei casi

Comment

• Font Size
                          Report ? giornalismo

Le Iene e Striscia la notizia ? satira - cagnara, qualche indagine che pone interrogativi.

Poi st? a chi se li pone gli interrogativi decidere se ne vale la pena o meno.

Wanda Marchi e la sua trib? li ha sgamati Striscia, poi sono arrivati i carabinieri e la magistratura (tanto per fare un esempio).
                          Ok, questo ? il tuo punto di vista....

....se ci fai caso, differenzi tu stesso i contenuti in base al modo in cui vengono posti, ma alla base c'? un fatto; una notizia

Tanto pi? che come ammetti tu stesso a volte la notizia o il fatto riportato ha rilevanza civile e/o penale, col cavolo che ? cagnara e qualche risata

Ti ripeto, alla base di tutto c'? l'effetto che il programma ha su chi lo guarda, ed in questo anche programmi di intrattenimento del genere fanno informazione ad amplissimo spettro, con secondo me il grosso problema che un po' troppo spesso puntando molto all'intrattenimento il format presuppone la spettacolarizzazione forzata delle notizie, in nome dello share.

Comment

• Font Size
                            Ammetto che ci sono dei servizi che non mi interessano, ma altri come le truffe o simili mi interessano molto

Comment

• Font Size
                              Ok, questo ? il tuo punto di vista....

....se ci fai caso, differenzi tu stesso i contenuti in base al modo in cui vengono posti, ma alla base c'? un fatto; una notizia

Tanto pi? che come ammetti tu stesso a volte la notizia o il fatto riportato ha rilevanza civile e/o penale, col cavolo che ? cagnara e qualche risata

Ti ripeto, alla base di tutto c'? l'effetto che il programma ha su chi lo guarda, ed in questo anche programmi di intrattenimento del genere fanno informazione ad amplissimo spettro, con secondo me il grosso problema che un po' troppo spesso puntando molto all'intrattenimento il format presuppone la spettacolarizzazione forzata delle notizie, in nome dello share.

bh? certo, sono d'accordo

Comment

• Font Size
                                ..ma quanto non mi piacciono st? programmi

Comment

X
                                Working...
                                X