Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schettino: 2 milioni per l'isola dei famosi MA LE IENE LO CIULANO
Collapse
X
-
-
Originally posted by raster10 View PostQuello che ? successo sul Cermis
per quanto riguarda la pena di morte in s? io non gliene farei una colpa per?
a mio parere c'? troppa gente al mondo che si ? giocata il diritto di stare tra gli altri e consuma aria a sbafo
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postche brutta storia che hai tirato fuori
a mio parere c'? troppa gente al mondo che si ? giocata il diritto di stare tra gli altri e consuma aria a sbafo
La colpa o responsabilit? ? degli americani, ma trovando un governo debole, fanno i loro comodi.
Dal punto di vista della bugiardia sono i primi a perculare il loro popolo vedi storie di guerra o ufo ecc, ma questo ? un altro discorso.
Quello che intendevo dire era di sottolineare la severit? e la non ammissibilit? di alcuni atti di violenza nel loro territorio,quando muore una persona,
Ma
D'altro canto per?, se continuano a dare le armi a tutti,....Last edited by Dihart; 25-02-15, 10:55.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postche brutta storia che hai tirato fuori
lo s? che il Cermis ? una brutta storia
per coloro che non ci sono pi? e per i loro familiari innanzitutto
ma anche per i due governi coinvolti, che in un moido e nell'altro, hanno fatto SKIFO !!!!!
Sul resto che hai scritto, anche se Cattolico, concordo.
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postlo s? che il Cermis ? una brutta storia
per coloro che non ci sono pi? e per i loro familiari innanzitutto
ma anche per i due governi coinvolti, che in un moido e nell'altro, hanno fatto SKIFO !!!!!
Sul resto che hai scritto, anche se Cattolico, concordo.
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostChi ? brevik
Anders Breivik - WikipediaLast edited by Il Rompiscatole; 26-02-15, 08:43.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostBreivik, scusa... quel pazzo norvegese che ha aperto il fuoco su una folla uccidendo 77 persone e continua a sostenere di aver agito nel giusto.
Anders Breivik - Wikipedia
Per quello non mi pronuncio, potrei essere bannato
Comment
X
Comment