Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalieri su 2 ruote!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LUK#6
    Originally posted by Ducatiman
    si si.....contala giusta va!!!!

Titus ci narra delle vostre cenette......!!!!!EBBRAVI.....FATE BENE!!!!!

guarisci presto!!!!
    Nahhh ...... e quando mai!!! :P :P :P

LuK ma Fede non si vede pi? quel fetentone!!!
    Ha avuto un po da fare nell'ultimo periodo....!!!!

cmq se gli prometti una Bisteccona delle vostre arriva in un attimo!!!!
    Azz ................. ? come gli squali ........... la bistecca ci servir? da esca!!!

PS"LuK salutamelo da parte mia a saluta anche Simona ed Alessandra!!!"

Comment

• Font Size
      mitido.....the prof

Comment

• Font Size

guarisci presto!!!!

Azz ................. ? come gli squali ........... la bistecca ci servir? da esca!!!

sai noi siamo carnivori!!!!
        cmq ti saluto tutti molto volentieri Peppe!!!!
        le ragazze sono sempre stra prese con l'universit?....ma ogni tanto le vediamo!!!!

Comment

• Font Size

guarisci presto!!!!

sai noi siamo carnivori!!!!
          cmq ti saluto tutti molto volentieri Peppe!!!!
          le ragazze sono sempre stra prese con l'universit?....ma ogni tanto le vediamo!!!!
          Ma lasciatele studiare queste ragazze ....................... fetentoni che non siete altro!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
            Re: Cavalieri su 2 ruote!!!

Moderatori lasciate per favore questo post su 4 chiacchere!!!

Ho visto le prove della Motogp in TV e 2 cose mi sono apparse evidenti:

1. Chi guida queste moto ..... anche l'ultimo ..... ? un grandissimo manico!!!

2. Altri ........... sono extraterrestri!!!

Penso che, se la prima affermazione ? evidente, la seconda lo sia meno.

Ho visto 2 extraterrestri sulla pista di Jerez oggi, il solito Valentino che malgrado una Yamaha inferiore alle Honda ha qualcosa di magico nel suo polso destro che fa "volare" la sua moto!!!

Il secondo ?, a mio avviso, il "pilota" per definizione!!! Quello che potrebbe avere tutte le ossa rotte ma che vorrebbe comunque salire in moto ............... CAPIROSSI!!!

Questi 2 personaggi hanno fatto crescere in me la passione per le due ruote ossia avere il "talento" ed il "coraggio" del pilota.

Cavalieri su due ruote che si scontrano in duelli a colpi di cilindri, pistoni, pneumatici, e ciclistica dove la loro "spada" ? la moto e l'armatura la tuta.

Cavalcano il loro cavallo d'acciaio, pronti ad infierire ............. ferire .......... e condannare il loro nemico ...... senza mai colpirlo a morte!!! I colpi per far abdicare il nemico si chiamano .......... staccata ........ accellerazione ........ piega ........... percorrenza in curva ....... aderenza .......... la loro meta ............. la chimera di tutti ...... vedere per primo la bandiera a scacchi!!!

Sapere nel nostro piccolo di far parte di questo mondo ............. ci rende particolarmente fieri di dire ............. sono un motociclista ......... sognando di essere capace di fare le stesse prodezze di questi cavalieri in tuta di pelle che combattono tra di loro per sconfiggere il Drago e portare con se la principessa di nome ............... GLORIA!!!

Un lamps a tutti i cavelieri su 2 ruote e scusatemi se vi ho rotto le balls con certe cazzate!!!

Ducatiman
            Molto bella la tua riflessione
            Io per? la penso leggermente differente. I veri extraterrestri sono i Piloti del mondiale SUPERBIKE.
            Senza togliere nulla alla tua splendida riflessione

Comment

• Font Size
              Re: Cavalieri su 2 ruote!!!

Originally posted by NANOCBR
              Molto bella la tua riflessione
              Io per? la penso leggermente differente. I veri extraterrestri sono i Piloti del mondiale SUPERBIKE.
              Senza togliere nulla alla tua splendida riflessione
              Verissimo pure questo!!!

Comment

• Font Size
                PEPPE le ragazze le lasciamo studiare tutto il tempo che vogliono.....e mentre loro studiano noi....tempo permettendo......DAIDEGIRETTI!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X