Originally posted by Il Rompiscatole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
laser agli occhi
Collapse
X
-
Siate onesti per?.....dopo si vede bene e non ci sono caxxi ma non gonfiatela con quella che 10minuti dopo l'operazione vedevate gi? bene nitido ecc ecc perch? non ? vero per un caxxo
Con l'iLasik che ? la meno invasiva (ed ? quella che ho fatto io), appena operato non vedevo una minchia, tutto appannato e avevo due occhi che parevo un tossico....man mano che i giorni passano si vede sempre meglio (12/10 ) ma non ? che appena ti alzi dal lettino sei superman
Comment
-
di al tuo omino del cervello che ? scemo
Dipende dall'operazione che ti prescrivono (non tutti possono fare tutto ) ma se ti fai l'iLasik, l'intervento dura 10 minuti 10! 5 minuti aspetti che il collirio anestetico faccia effetto, in 4 minuti ti sdrai sul letto e in 30 sec per occhio fanno tutto. Dolore? bruciore agli occhi qualche ora dopo l'intervento ma niente di cosi doloroso da impedirti di dormire o costringerti a prendere qualcosa....un po' di sensibilit? alla luce per un paio di giorni e poi man mano tutto diventer? full-hd
Comment
-
Non mi fa paura l'operazione in se ma il poter "peggiorare la situazione" in qualche modo.
Lo so, e' un evento molto remoto, ma che ci vuoi fare, e' una paura immotivata... appena riesco a convincermene vedrai che mi fiondo in clinica
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by fabio2t View Postspiega un po ? una assicurazione particolare?
Denta Plus: l
? che il dentista italiano costa meno ed ? a 20 minuti da casaLast edited by Il Rompiscatole; 19-02-15, 13:08.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostNon mi fa paura l'operazione in se ma il poter "peggiorare la situazione" in qualche modo.
Lo so, e' un evento molto remoto, ma che ci vuoi fare, e' una paura immotivata... appena riesco a convincermene vedrai che mi fiondo in clinica
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by lucavor View PostNon puoi peggiorarla ...ti fanno una signora visita prima di dirti quale tipologia di intervento ? la pi? indicata in base a vari parametri (spessore della retina, pressione e altre mille balle che non ricordo).
Per il resto, un mio amico qui che si e' operato in Germania (essendo tedesco...) aveva gli occhiali a fondo di bottiglia ed ora ci vede benissimo e puo' mostrare i suoi occhi azzurri da ariano (:gaen:...); peccato che l'altra sera mentre l'ho incontrato di buio non mi abbia riconosciuto... e piu' tardi abbia ammesso... "sai l'operazione.. dopo quella non ci vedo piu' molto bene la sera"
N.b. 34 anni... fatta 2 anni fa.
Fidarsi, punto e basta... e' tutto li
Comment
-
puo' dipendere anche da che tipo di operazione ha fatto...non ce n'? solo una
comunque fidati, fidati.....io vedo bene di giorno e pur? di notte ....nemmeno incrociare altri fari mi infastidisce pi?
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postpuo' dipendere anche da che tipo di operazione ha fatto...non ce n'? solo una
comunque fidati, fidati.....io vedo bene di giorno e pur? di notte ....nemmeno incrociare altri fari mi infastidisce pi?
Pero' no, in questo momento penso solo che non ho voglia di farla, nonostante l'idea mi stuzzichi, perche' non ne sono convinto. Si tratta di fidarsi al 100% di un medico/una tecnologia per qualcosa di cui comunque posso fare a meno.
Come ho scritto, quando cambiero' idea non ci mettero' molto ad andare a farmi operare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
L'ha fatto mia suocera 7 o 8 anni fa, vede bene e non ha avuto problemi. Mia moglie dovrebbe farlo ma ha paura e non c'? verso di farla capitolare...nonostante sua mamma le ripeta ogni giorno che l'avrebbe fatto anche prima se avesse capito che dopo sarebbe stata cos? bene...
Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!
Comment
X
Comment