Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

laser agli occhi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    io vado in italia :1:

ho una franchigia sui primi 500, poi l'assicurazione copre fino a 1500 e da 1500 in poi son 'azzi miei

ho speso 1100 l'anno scorso e quest'anno dovrei fermarmi a 750, se ho voglia di farmi torturare ancora i prossimi interventi li faccio nel 2016

la complementare avrebbe coperto fino a 15000 all'anno ma non me l'hanno fatta, ci riprover? l'anno prossimo cos? mi metto l'anima in pace
    spiega un po ? una assicurazione particolare?

Comment

• Font Size
      Siate onesti per?.....dopo si vede bene e non ci sono caxxi ma non gonfiatela con quella che 10minuti dopo l'operazione vedevate gi? bene nitido ecc ecc perch? non ? vero per un caxxo
      Con l'iLasik che ? la meno invasiva (ed ? quella che ho fatto io), appena operato non vedevo una minchia, tutto appannato e avevo due occhi che parevo un tossico....man mano che i giorni passano si vede sempre meglio (12/10 ) ma non ? che appena ti alzi dal lettino sei superman

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Tu mi hai messo di nuovo voglia di farla
        Ste falla, non c'? nulla di cui aver paura

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Ste falla, non c'? nulla di cui aver paura
          Dillo al mio omino del cervello

Comment

• Font Size
            di al tuo omino del cervello che ? scemo

Dipende dall'operazione che ti prescrivono (non tutti possono fare tutto ) ma se ti fai l'iLasik, l'intervento dura 10 minuti 10! 5 minuti aspetti che il collirio anestetico faccia effetto, in 4 minuti ti sdrai sul letto e in 30 sec per occhio fanno tutto. Dolore? bruciore agli occhi qualche ora dopo l'intervento ma niente di cosi doloroso da impedirti di dormire o costringerti a prendere qualcosa....un po' di sensibilit? alla luce per un paio di giorni e poi man mano tutto diventer? full-hd

Comment

• Font Size
              Non mi fa paura l'operazione in se ma il poter "peggiorare la situazione" in qualche modo.

Lo so, e' un evento molto remoto, ma che ci vuoi fare, e' una paura immotivata... appena riesco a convincermene vedrai che mi fiondo in clinica

Comment

• Font Size
                mi piace fare il frocio...con il sederino degli altri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  spiega un po ? una assicurazione particolare?
                  semplicissimo, basta essere residenti in Svizzera :gaen:

Denta Plus: l

? che il dentista italiano costa meno ed ? a 20 minuti da casa
                  Last edited by Il Rompiscatole; 19-02-15, 13:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Non mi fa paura l'operazione in se ma il poter "peggiorare la situazione" in qualche modo.

Lo so, e' un evento molto remoto, ma che ci vuoi fare, e' una paura immotivata... appena riesco a convincermene vedrai che mi fiondo in clinica
                    Non puoi peggiorarla ...ti fanno una signora visita prima di dirti quale tipologia di intervento ? la pi? indicata in base a vari parametri (spessore della retina, pressione e altre mille balle che non ricordo).

Comment

• Font Size
                      bella compagnia...x il morale

Comment

• Font Size
                        dai i numeri?

Comment

• Font Size
                          Non puoi peggiorarla ...ti fanno una signora visita prima di dirti quale tipologia di intervento ? la pi? indicata in base a vari parametri (spessore della retina, pressione e altre mille balle che non ricordo).
                          Legge di Murphy - Wikipedia :gaen:

Per il resto, un mio amico qui che si e' operato in Germania (essendo tedesco...) aveva gli occhiali a fondo di bottiglia ed ora ci vede benissimo e puo' mostrare i suoi occhi azzurri da ariano (:gaen:...); peccato che l'altra sera mentre l'ho incontrato di buio non mi abbia riconosciuto... e piu' tardi abbia ammesso... "sai l'operazione.. dopo quella non ci vedo piu' molto bene la sera"

N.b. 34 anni... fatta 2 anni fa.

Fidarsi, punto e basta... e' tutto li

Comment

• Font Size
                            puo' dipendere anche da che tipo di operazione ha fatto...non ce n'? solo una

comunque fidati, fidati.....io vedo bene di giorno e pur? di notte ....nemmeno incrociare altri fari mi infastidisce pi?

Comment

• Font Size
                              puo' dipendere anche da che tipo di operazione ha fatto...non ce n'? solo una

comunque fidati, fidati.....io vedo bene di giorno e pur? di notte ....nemmeno incrociare altri fari mi infastidisce pi?
                              Ma guarda che io mi fido e ti ringrazio della testimonianza. Come la tua ne ho raccolte molte altre, al 99% positive (come ho gia' scritto)

Pero' no, in questo momento penso solo che non ho voglia di farla, nonostante l'idea mi stuzzichi, perche' non ne sono convinto. Si tratta di fidarsi al 100% di un medico/una tecnologia per qualcosa di cui comunque posso fare a meno.
                              Come ho scritto, quando cambiero' idea non ci mettero' molto ad andare a farmi operare

Comment

• Font Size
                                L'ha fatto mia suocera 7 o 8 anni fa, vede bene e non ha avuto problemi. Mia moglie dovrebbe farlo ma ha paura e non c'? verso di farla capitolare...nonostante sua mamma le ripeta ogni giorno che l'avrebbe fatto anche prima se avesse capito che dopo sarebbe stata cos? bene...

Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!

Comment

X
                                Working...
                                X