Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

laser agli occhi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' stata operata dal dottor Buratto.

Benvenuti sul sito del Dott. Lucio BURATTO - Oculista - Milano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Ho altre fobie ma quella del dentista e' solo paura di andarmene col portafogli troppo vuoto...

Un annetto fa ho fatto una serie di interventi durata qualche mese in totale... appuntamenti alle ore 7... mi addormentavo sulla sedia senza problemi
      io ero sponsorizzato dai miei...saltavo appuntamenti davanti alla porta con dito sul campanello..mi hanno rincorso dappertutto..ma non ancora preso.Credo sia trauma giovanile..degli anni 60 con apparecchio dentale e dentista troglodita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        ..lui va in libera professione ma dal primario ns asl..un ottimo medico a detta di tutti

Comment

• Font Size
          Ho altre fobie ma quella del dentista e' solo paura di andarmene col portafogli troppo vuoto...

Un annetto fa ho fatto una serie di interventi durata qualche mese in totale... appuntamenti alle ore 7... mi addormentavo sulla sedia senza problemi
          hai una qualche assicurazione complementare? A me non l'hanno fatta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            hai una qualche assicurazione complementare? A me non l'hanno fatta
            No..
            ho speso piu' che a comprare una sarcazzo :gaen:

Comment

• Font Size
              No..
              ho speso piu' che a comprare una sarcazzo :gaen:
              io vado in italia :1:

ho una franchigia sui primi 500, poi l'assicurazione copre fino a 1500 e da 1500 in poi son 'azzi miei

ho speso 1100 l'anno scorso e quest'anno dovrei fermarmi a 750, se ho voglia di farmi torturare ancora i prossimi interventi li faccio nel 2016

la complementare avrebbe coperto fino a 15000 all'anno ma non me l'hanno fatta, ci riprover? l'anno prossimo cos? mi metto l'anima in pace
              Last edited by Il Rompiscatole; 19-02-15, 10:04.

Comment

• Font Size
                anche io ERO astigmatico e ipermetrope, nel 2007 feci l'operazione con lasik, 32 secondi di lavoro effettivo del laser da un occhio, 35 dall'altro.

un ricordo incredibile ? stato alzarsi nella notte per andare in bagno e al ritorno vedere perfettamente l'ora sulla sveglia a cristalli liquidi

la miopia ? considerata una banalita' da curare ormai

Comment

• Font Size
                  Malavista.it - Complicanze

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    mi piacerebbe passare pi? rilassato queste ultime 24 ore che ci separano dall'intervento
                    Highside quale parte di questa frase non hai compreso?

Ha postato il thread per essere pi? tranquillo ma cos? lo terrorizzi...

Comment

• Font Size
                      fatta boh...3-4 anni fa....mai soldi furono spesi meglio
                      Io ho fatto l' iLasik

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Highside quale parte di questa frase non hai compreso?

Ha postato il thread per essere pi? tranquillo ma cos? lo terrorizzi...
                        Io avrei paura soprattutto della SABBIA DEL SAHARA

Comment

• Font Size
                          Mio fratello l'ha fatto alcuni anni fa ed al momento non ha nessun problema ed ? soddisfatto. Per l'operazione in s?, non aveva avuto alcun problema e non c'? nulla di cui preoccuparsi. Successivamente all'operazione, per?, ? necessario utilizzare delle "lacrime artificiali" per lubrificare l'occhio ed evitare bruciore e lui le usava, ma il bruciore aumentava, allora aumentava (su suggerimento dell'oculista) anche le lacrime artificiali e cos? via in un crescendo di dolore... Morale della favola? Era allergico alle lacrime artificiali! Comunque dopo 1 o 2 giorni (se non ricordo male) se ne erano gi? accorti e le hanno sostituite.
                          Last edited by Ufo; 19-02-15, 11:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            anche io ERO astigmatico e ipermetrope, nel 2007 feci l'operazione con lasik, 32 secondi di lavoro effettivo del laser da un occhio, 35 dall'altro.

un ricordo incredibile ? stato alzarsi nella notte per andare in bagno e al ritorno vedere perfettamente l'ora sulla sveglia a cristalli liquidi

la miopia ? considerata una banalita' da curare ormai
                            Tu mi hai messo di nuovo voglia di farla

Comment

• Font Size
                              fatto cara...ero ipermetrope e astigmatico....la miopia ? ancora pi? semplice da sconfiggere

Comment

• Font Size
                                Penso sia giusto informarsi su cio' che uno rischia... e anche sulla percentuale del rischio

Il punto e' che purtroppo le esperienze negative fanno molto piu' rumore di quelle positive. Ogni giorno si operano col laser tantissime persone che non scrivono niente perche' un successo e' considerato "normale". Viceversa quelle che hanno problemi vogliono farlo sapere al mondo. Ed ecco che cercando le opinioni su internet si puo' rimanere "sotto schock" e quindi essere restii a fidarsi.

Per quanto mi riguarda una volta che ho convinto me stesso non resta che scegliere un professionista ed una tecnologia di cui fidarsi... ed affidarsi al calcolo delle probabilita' :-)

Ormai se cerchi i sintomi di un raffreddore facilmente secondo google muori dopo 3 giorni....

Comment

X
                                Working...
                                X