Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
laser agli occhi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View PostHo altre fobie ma quella del dentista e' solo paura di andarmene col portafogli troppo vuoto...
Un annetto fa ho fatto una serie di interventi durata qualche mese in totale... appuntamenti alle ore 7... mi addormentavo sulla sedia senza problemi
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostHo altre fobie ma quella del dentista e' solo paura di andarmene col portafogli troppo vuoto...
Un annetto fa ho fatto una serie di interventi durata qualche mese in totale... appuntamenti alle ore 7... mi addormentavo sulla sedia senza problemi
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostNo..
ho speso piu' che a comprare una sarcazzo :gaen:
ho una franchigia sui primi 500, poi l'assicurazione copre fino a 1500 e da 1500 in poi son 'azzi miei
ho speso 1100 l'anno scorso e quest'anno dovrei fermarmi a 750, se ho voglia di farmi torturare ancora i prossimi interventi li faccio nel 2016
la complementare avrebbe coperto fino a 15000 all'anno ma non me l'hanno fatta, ci riprover? l'anno prossimo cos? mi metto l'anima in paceLast edited by Il Rompiscatole; 19-02-15, 10:04.
Comment
-
anche io ERO astigmatico e ipermetrope, nel 2007 feci l'operazione con lasik, 32 secondi di lavoro effettivo del laser da un occhio, 35 dall'altro.
un ricordo incredibile ? stato alzarsi nella notte per andare in bagno e al ritorno vedere perfettamente l'ora sulla sveglia a cristalli liquidi
la miopia ? considerata una banalita' da curare ormai
Comment
-
-
-
Mio fratello l'ha fatto alcuni anni fa ed al momento non ha nessun problema ed ? soddisfatto. Per l'operazione in s?, non aveva avuto alcun problema e non c'? nulla di cui preoccuparsi. Successivamente all'operazione, per?, ? necessario utilizzare delle "lacrime artificiali" per lubrificare l'occhio ed evitare bruciore e lui le usava, ma il bruciore aumentava, allora aumentava (su suggerimento dell'oculista) anche le lacrime artificiali e cos? via in un crescendo di dolore... Morale della favola? Era allergico alle lacrime artificiali! Comunque dopo 1 o 2 giorni (se non ricordo male) se ne erano gi? accorti e le hanno sostituite.Last edited by Ufo; 19-02-15, 11:16.
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postanche io ERO astigmatico e ipermetrope, nel 2007 feci l'operazione con lasik, 32 secondi di lavoro effettivo del laser da un occhio, 35 dall'altro.
un ricordo incredibile ? stato alzarsi nella notte per andare in bagno e al ritorno vedere perfettamente l'ora sulla sveglia a cristalli liquidi
la miopia ? considerata una banalita' da curare ormai
Comment
-
Penso sia giusto informarsi su cio' che uno rischia... e anche sulla percentuale del rischio
Il punto e' che purtroppo le esperienze negative fanno molto piu' rumore di quelle positive. Ogni giorno si operano col laser tantissime persone che non scrivono niente perche' un successo e' considerato "normale". Viceversa quelle che hanno problemi vogliono farlo sapere al mondo. Ed ecco che cercando le opinioni su internet si puo' rimanere "sotto schock" e quindi essere restii a fidarsi.
Per quanto mi riguarda una volta che ho convinto me stesso non resta che scegliere un professionista ed una tecnologia di cui fidarsi... ed affidarsi al calcolo delle probabilita' :-)
Ormai se cerchi i sintomi di un raffreddore facilmente secondo google muori dopo 3 giorni....
Comment
X
Comment