Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni Online 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sergius View Post
    Io passando all'on-line ho risparmiato un fracco di soldi.
    Solo che ho la sensazione che finch? tutto ? tranquillo ok ma in caso di sinistro o di altre rogne non la vedo cos? bene....(solo per parlare con un operatore del numero verde ci ho messo 2 giorni)
    Spero di non sperimentarlo....
    io uso genertel da anni... ho un po di polizze con loro ( pi? gliene dai pi? risparmi ).... in passato ho usato anche genialloyd... ma ad un certo punto non era pi? conveniente...

devo dire che gli operatori di genertel sono DUE GRADINI sopra quelli delle altre compagnie che mi ? capitato di contattare.... gentili, attenti, competenti e SOPRATTUTTO italiani che capiscono quando gli parli insieme.

per il confronto con una compagnia della quale conosci l'agente in caso di sinistro.... ho fatto per anni il tuo stesso ragionamento e affidato le polizze ad un agente, che tra l'altro era anche un amico, turandomi il naso e pagando MOLTO di pi? delle on line proprio i n considerazione dell'utilita del contatto diretto in caso di sinistro...

in realt?, quando ? stato il caso, il contatto diretto non serve a nulla e la compagnia ti tratta come, se non peggio, quelle on line...

suggerimento... quando state valutando NON limitatevi all'offerta on-line ... se chiamate l'operatore facendo finta di avere qualche dubbio SPESSO ottenete un ulteriore sconto.... probabilmente gli operatori hanno comunque una provvigione per i contratti chiusi su contatto diretto e fanno di tutto per porarne a casa...
    Last edited by ace; 19-02-15, 09:33.

Comment

• Font Size
      Gennialloyd ho avuto un sinistro poco danno, veloci e gentili

Comment

X
      Working...
      X