Ahahah fantastica....detta da un veneto ubriacone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DaideSALUTE thread diete, viver sani e meglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma ? il consumatore (ed allevatore) nr1 al mondo
Comunque tutti i dati dei vegetariani sono riferiti agli onnivori
Chi esagera con carni ecc, ha tutti gli indicatori peggio degli onnivori "equilibrati"
Comment
-
Lo scimpanz? ? un onnivoro. Predilige la frutta al di sopra di altri alimenti, comunque sempre introdotti nella dieta; mangia anche foglie e gemme. Semi, fiori, steli, midollo (vegetale), corteccia e resina fanno il resto della dieta. Lo scimpanz? comune ? per lo pi? vegetariano, ma mangia il miele, gli insetti, gli uccelli e le loro uova, e le piccole e medie taglie dei mammiferi, compresi i primati. Il Colobo rosso ? in cima alle sue preferenze tra le prede mammifere. Altre prede sono i cercopiteci nasobianco del Congo, i babbuini gialli, cefalofi azzurri, tragelafi striati e facoceri. Jane Goodall ha comunque documentato in molte occasioni nel Gombe Stream National Park di scimpanz? e colobi ignorantisi l'un l'altro pur se nelle immediate vicinanze.
Comment
-
Lo scimpanz? ? ignorante, come lo eravamo noi 10/20000 anni fa. Mangia quello che trova ovviamente. E ,Come dice il testo che hai copiato,prevalentemente frutta
Da ignorante non sa come bilanciare una dieta completamente vegetariana vegana, perch? non sa nemmeno cosa significa, figurarsi sostituire proteine animali con l equivalente vegetale
Non mangia per? latticini, perch? non sa costruirli
E non ha certo una qualit? della vita e longevit? paragonabile
Inoltre ha un apparato digerente simile ma diverso dal nostro, prova tu a mangiare quello(carne) che mangia lui , quindi senza cuocere, poi dimmi
Anche se si nutrono in parte di carne e uova, ? in quantit? limitata
Gli eschimesi vivendo al freddo estremo, si trovano in situazioni particolari
Onestamente conosco poco il loro caso, ma me lo studio volentieri
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postbeh gli eschimesi che sono carnivori in pratica considerando la drasticit? della loro alimentazione grassissima ma naturale non se la passano maleOriginally posted by fabio2t View Postfacile...ma li ? tutto esagerato,tutti big men?,calorie in eccesso,tanto fritto,e sopratutto tante bibite gassate che sono zucchero in pratica
Per quanto riguarda l'indice di mortalit? o di persone malate, gli stessi numeri comprendono anche i paesi nord europei...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostIo avevo mia moglie in casa che lo ? diventata da 3 anni
Ma mica litigavano per ci?
Mi faceva leggere, e io leggevo cercando di capire
Spesso mangiavo come lei per assaggiare, alcune cose son buone, altre meno
Ma detto pure da lei, NON ? che se uno diventa veg/veget diventa cretino e tutto il veget ? buono e il resto no
Ma continuavo a mangiare classico
Poi visto coi miei occhi che lei effettivamente sta meglio, ho voluto provare
E sto meglio pure io
Vero: radicali liberi
Ma ? anche vero che in una mezz ora di sole l organismo rilascia naturalmente la vitamina D necessaria
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostLo scimpanz? ? ignorante, come lo eravamo noi 10/20000 anni fa. Mangia quello che trova ovviamente. E ,Come dice il testo che hai copiato,prevalentemente frutta
Da ignorante non sa come bilanciare una dieta completamente vegetariana vegana, perch? non sa nemmeno cosa significa, figurarsi sostituire proteine animali con l equivalente vegetale
Non mangia per? latticini, perch? non sa costruirli
E non ha certo una qualit? della vita e longevit? paragonabile
Inoltre ha un apparato digerente simile ma diverso dal nostro, prova tu a mangiare quello(carne) che mangia lui , quindi senza cuocere, poi dimmi
Anche se si nutrono in parte di carne e uova, ? in quantit? limitata
Gli eschimesi vivendo al freddo estremo, si trovano in situazioni particolari
Onestamente conosco poco il loro caso, ma me lo studio volentieri
Comment
X
Comment