Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanit?: prenotazioni esami (aggiornato)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    Originally posted by erreuno74
    Andrea sono nella tua stessa situazione...sono allergico alla maggior parte dei farmaci....compresa l'aspirina....
    e quando l'hai scoperto?
    a me ? successo luned? notte.. eppure non sono una persona che ne abusa.. anzi.. non prendo quasi mai farmaci di nessun tipo.. eppure!
    Andre purtroppo ci sono nato con le allergie...nel senso io sono un asmatico allergico...quindi se dovessi prendere qualcosa che mi fa allergia rischio lo shok anafilattico e potrei restarci....un anno mi capit? quasi di restarci per una cazzata di un farmacista della minchia che mi assicur? che potevo prendere quel medicinale....mi portarono d'ugenza all'ospedale....
    Cmq basta leggere attentamente il foglietto all'interno del farmaco e sei sicuro...per? fattelo l'esame per vedere a che tipo di medicinale sei allergico ? importantissimo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi... alla fine la scorsa settimana ho fatto "gli esami"
      ovvero presentarmi da una dottoressa che mi dice... si guarda sei allergico all'aspirina ma siccome nn sviluppa anticorpi (o qualcosa del genere) ? impossibile stabilirlo con la prova cutanea...

      alla fine mi ha prescritto delle medicine alternative in caso di febbre e simili.. quindi aulin e compagnia bella... e delle pastiglie di antistaminici da prendere la sera per 6 settimane...

      beh vi dico solo che la sera dopo ho preso una pastiglia.. il mattino mi son svegliato con le macchie rosse ovunque...


      ma ********** va....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Andrea senti qu?... due settimane f? vado a fare una visita pagando tanto di ticket e avendola prenotata tempo prima... fatto st? che il medico in un minuto e mezzo non mi ha fatto nulla e mi ha detto semplicemente devi torare perch? devo farti delle prove, praticamente deve guardarmi le corde vocali con un sondino... fatto st? appuntamento nuovo per il 9 di agosto!!!... assurdo... e intanto ho la voce bassa e per parlare mi sforzo a morire... assurdo!!!...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Everluk..magari potresti avere un piccolo nodulo su una corda vocale..niente di grave

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ShoR
            Everluk..magari potresti avere un piccolo nodulo su una corda vocale..niente di grave
            Spero si risolva facilmente... ci son giorni che faccio una fatica immensa a parlare e per di pi? mi rode perch? il mio timbro di voce non ? pi? quello di una volta...

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi ci metto nache io ecografia al bambin gesu' per mio figlio sospetta ernia prima disponibile 16 luglio

              Comment

              X
              Working...
              X