Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... ma questa sera quando la vedo devo capire! (e nel pomeriggio sfoggio la camicia nera delle battaglie che mi slancia che porta sempre bene )
quoto per la camicia,cmq se la vedi avvicinati a lei,la guardi negli occhi e senza dire nulla...
devilman sei un grande..... non prendertela,
gli tiri una testata
cosi vede se sei normale e convenzionale
Lo ho fatto questa notte dopo il bacio..... Mi son cappottato, ho dato na craniata a lei e ho abbattuto la porta di casa sua
Forse lo fan tutti quelli con cui esce
Gi? mi hai tirato su il morale a maggio te preparo io la moto a rekkia
hehe nico c'ha 13 anni.. non pu? postare qua!! seghiamolo.
per il resto che dire.. ha difeso cmq la sua scelta di baciarti.. scusa ma tu bacieresti una che non ti piace? a questo punto meglio invetarsi un "sei troppo normale"..
cmq se ti piace... batti il ferro finche ? caldo, se vi piacete perch? nn potete frequentarvi?
se no poi vieni a rovinare la piazza di ddg dichiarandoti single e infelice e bisognoso di coccole con tutte le nuove arrivate
per? d?i, non puoi pretendere che una donna ti dia dell' "originale" subito... magari devi ancora parlarle BENE di moto?!?!
Prova!! Se la tipa non ? sfigata capisce!
Mi fai venire il tarlo :
Mai parlato di moto con lei..... Magari scopro che ? pure una biker scatenata che me da le paghe
ECCOOOO!!!!!!!
Te l'ho detto iooooooo!!!!!!!!!
Ad una donna devi parlare di moto, soprattutto se ? la tua passione!!! Come fai, se poi magari scopri che non le piace?!?!?
D?i, d?i.... aspettiamo notizie!!!!
per? d?i, non puoi pretendere che una donna ti dia dell' "originale" subito... magari devi ancora parlarle BENE di moto?!?!
Prova!! Se la tipa non ? sfigata capisce!
Mi fai venire il tarlo :
Mai parlato di moto con lei..... Magari scopro che ? pure una biker scatenata che me da le paghe
ECCOOOO!!!!!!!
Te l'ho detto iooooooo!!!!!!!!!
Ad una donna devi parlare di moto, soprattutto se ? la tua passione!!! Come fai, se poi magari scopri che non le piace?!?!?
D?i, d?i.... aspettiamo notizie!!!!
ha ragione missmela,se poi invece anche in quel caso ha da ridire...
Ma che la mandi a c.....e e basta, cosa vuoi, che si faccia anche male?!?!
mela visto che gli ha dato del normale,io direi di ricambiare cosi ,cosi vede se lo e' normale
? la volta buona che la fa scappare!!!!!!!!!!!
mi sa pure ame,pero' se lei e cosi,devil non si perde nulla
eheheh!!! Non si pu? giudicare su questo... Siamo tutti diversi e nessuno sa cosa ci sia di speciale in ogni persona... magari non sono semplicemente fatti per stare insieme!
Ma che la mandi a c.....e e basta, cosa vuoi, che si faccia anche male?!?!
mela visto che gli ha dato del normale,io direi di ricambiare cosi ,cosi vede se lo e' normale
? la volta buona che la fa scappare!!!!!!!!!!!
mi sa pure ame,pero' se lei e cosi,devil non si perde nulla
eheheh!!! Non si pu? giudicare su questo... Siamo tutti diversi e nessuno sa cosa ci sia di speciale in ogni persona... magari non sono semplicemente fatti per stare insieme!
d'accordissimo con te,forse non mi son spiegato bene io,purtroppo mi son basato su delle esperienze personali,visto che nel mio caso,piu di una volta si son limitate alle apparenze,poi puo' essere anche come dici tu,magari dopo la testata lei si innamora di lui
Comment