Originally posted by Bruco multijet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Sanremo?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Bruco multijet View PostNon pagando fieramente il balzello vessatorio detto canone, coerentemente mi astengo dal pigiare i primi 3 numeri del telecomando. Anche perch? uso solo ed esclusivamente quello di sky!
Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!
Deve essere cos?, o a gratis o con pubblicit?.
Neanche oggi vedo Sanremo anzi un bel shining
Comment
-
Sanremo cosa?
L'ultima volta che l'ha visto Ace c'era Anna Oxa vestita da uomo. L'ultima volta che l'ho visto io c'erano i Rockes in coppia con Nada e cantavano " ma che freddo fa"!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
io ho visto la seconda serata
mi son perso le tettone di arisa in libera uscita nella prima puntata ma ho apprezzato il gruppo emergente che si ? presentato con il nome di "Kutso" che carlo conti leggeva "cuzzo" ma ci gioco quello che volete che la prouncia originale era pi? verso "kazzo" Mitici
carino il monologo di Pintus (non l'avevo mai visto, non guardo zelig) e simpatica la canzone di Biggio e Mandelli (i soliti idioti)
Per il resto una tristezza, i "big" hanno portato le solite canzoni italiane "da sanremo" che causano orchite fulminea
Comment
-
Ieri sono andato in centro e devo dire che mi sembra che ogni anno ci sia sempre pi? gente.Una baraonda incredibile. Il traffico in questa settimana ? folle, per? ? bello vedere la citt? cos? viva.
P.S.: Un mio amico ha incontrato la Chiabotto, un'altro la valletta gnocca e lunga ( Rosio??), io ho incontrato Platinette e il Tapiro gigante........
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by olivier View PostIeri sono andato in centro e devo dire che mi sembra che ogni anno ci sia sempre pi? gente.Una baraonda incredibile. Il traffico in questa settimana ? folle, per? ? bello vedere la citt? cos? viva.
P.S.: Un mio amico ha incontrato la Chiabotto, un'altro la valletta gnocca e lunga ( Rosio??), io ho incontrato Platinette e il Tapiro gigante........
Comment
-
Originally posted by brucche View Postperch? c'? qualcuno che ancora guarda Sanremo?brucche
1)Record di ascolti tv per tutte le serate
2)Tutto esaurito negli alberghi a Sanremo e citt? limitrofe
3)Bilancio record per il nostro Casin? che ha incassato 1.600.000 euro nella sola settimana del festival con un +25% rispetto al 2014.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by olivier View PostLe tue parole hanno portato bene alla mia citt?!
1)Record di ascolti tv per tutte le serate
2)Tutto esaurito negli alberghi a Sanremo e citt? limitrofe
3)Bilancio record per il nostro Casin? che ha incassato 1.600.000 euro nella sola settimana del festival con un +25% rispetto al 2014.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM