Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MILLE euro...il prezzo dell'onore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MILLE euro...il prezzo dell'onore?

    Ho detto ad un potenziale acquirente della mia auto <<TRANQUILLO, NIENTE ACCONTO, LA MACCHINA ? TUA... ANCHE A MET? FEBBRAIO>>

    nel frattempo ieri mi propongono mille euro e cento in pi? per la mia auto... Che fareste?
    Last edited by gabelbrucken; 11-02-15, 13:55.

  • Font Size
    #2
    Chiamo il tipo e gli faccio notare che oggi ? l'11 e chiedo cosa farebbe lui nei miei panni .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Senti se ? ancora interessato

      Comment


      • Font Size
        #4
        chi prima arriva meglio alloggia,ovviamente lo avviso e sento cosa mi dice.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo chiami e gli spieghi la situazione. Lui ti mander? a quel paese pensando che stai bluffando, tu la vendi all'altro e quando lui poi ti richiamer? tra un po' con la sua proposta originale ci rimarr? male

          Poi dipende, se questo qua ? un amico o comunque una persona con la quale ti converr? essere in credito puoi rinunciare ai 1000 euro in ottica a lungo termine. Se ? uno sconosciuto fregatene, gli affari sono affari.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mai fare promesse
            A parte gli scherzi, io davvero non mi sarei impegnato senza ricevere un acconto, avrei parlato chiaro e fissato il prezzo, ma avrei chiarito che in caso di offerte al rialzo le avrei valutate.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se non si fa sentire entro il 14 la vendi all'altro

              Comment


              • Font Size
                #8
                il primo con gn?..comprare kammello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai sbagliato tu a promettergliela e confermagliela.

                  per correttezza dovresti mantenere la parola data visto che avete definito un accordo verbale che in teoria dovresti onorare...

                  escludendo la correttezza e guardando il mero denaro... beh non sono pochi i soldi che ti offrono in pi? e vendi a quest'ultimo, sappi che per? se poi avverti l'attuale che non mantieni la parola e che vendi ad un altro ma poi quest'ultimo alla fine non la vuole pi? poi rimani senza acquirenti se quello attuale proprio non ne ha bisogno.

                  cmq sia chiamalo e spiega chiaramente la situazione, dicendo che ti dispiace, che avevi fdato la parola ma son troppi soldi in pi? quelli che ti offrono.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si cmq fatti dare un acconto dall'altro prima che poi si ritirano entrambi e resti fregato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quando ho venduto la 147 diedi la parola ad un vicino di casa che avrebbe avuto lo stipendio a fine mese e mancavano due settimane...diciamo che ricevetti un'offerta da un tizio,,,con chiaro accento della mia citt? che giocava al rialzo...credo fosse un suo amico per assicurarsi che non facevo lo stronzo

                      mantenni la parola, lui dopo averla comprata mi richiamo' due mesi dopo che si era rotto lo stereo e mi chiese di pagarlo io o met? per uno ancora rido

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma quale onore....business is business. :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Chiamo il tipo e gli faccio notare che oggi ? l'11 e chiedo cosa farebbe lui nei miei panni .
                          Quoto..... CASSO..... l'onore o la parola deve cmq. essere da entrambe le parti no? Senn? si chiama COIONE E FURBO... :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho venduto spesso in internet e la premessa ? sempre stata: visto e piaciuto e soprattutto il primo che arriva con i soldi se la porta via. Poi se uno mi manda sulla fiducia un acconto allora ? sua....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cryal View Post
                              chi prima arriva meglio alloggia,ovviamente lo avviso e sento cosa mi dice.
                              esatto.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X