io ho alice 1.5 che in realt? ? 1.2 , per? mi trovo abbastanza bene......anche se in proporzione costa di + rispetto agli altri gestori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da alice 1,2mega a 4mega con 3euro...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by gabro1976io ho alice 1.5 da un mesetto e va da D[@...ma l'unica cosa che non capisco perch? sul sito www.tin.it c? l'offerta adsl economy a 29.95 al mese e io pago 36.95 ?!?!?!?!? perch??
che differenza c? tra adsl economy che cmq ? senza limiti di tempo
e adsl a forfait?
Originally posted by franzkranzio ho alice 1.5 che in realt? ? 1.2 , per? mi trovo abbastanza bene......anche se in proporzione costa di + rispetto agli altri gestori
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io vado a 160 essendo partito dalla pi? feccia...
cmq tanto le porteranno gratis almeno a 2 mega.. sicuro come l'oro.
Basta aspettare, questo ? il vantaggio del libero mercato !!!!
Sana concorrenza, abbassa i prezzi !!!
Comment
-
boh... sul prezzo davvero nn saprei che dirti.. dovrei guardarci... sai con quelle mille postille sicuramente qualche differenza c'?.. oppure ti scontano in bolletta la differenza...
per il resto ti quoto..
con gli altri op, se ci sono problemi.. sono azzi tuoi... a me, grattandomi, alice nn ha mai dato problemi di sorta.
Comment
-
io con alice mi trovo bene....
sai qual'? la grande boiata ???
Chi stipula contratti con 191, si ritrova il classico router smartgate, quello con la tessera; i furboni non ti permettono di sostituire ''il pastiglione'' con altri router, pare che all'atto della connessione la centrale di 191 faccia un controllo sul Mac Address del router.
Morale non puoi cambiare il dispositivo con altri di superiore costruzione, e soprattutto non puoi controllare gli ingressi e le uscite delle porte.
Insomma non ti danno la possibilit? di fare nulla !!!!
Mentre con Alice puoi cambiare router quando vuoi !!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
azz...all'inizio come ho letto pensavo portassero dinuovo tutti gratis a 4 e stavo gi? facendo un festino...cmq io sono a 1,2 da molto...
Comment
-
attenzione che per quanto ne so, alice 4mbit ? rate adaptive... In sostanza, in base alla banda disponibile al momento, vi connettete. Ad esempio se ci sono 640k disponibili, voi userete quelli, se ci sono 3mbit userete quelli e cos? via... imho non ha senso una connessione cos?, preferisco una 1280/512 che vada a questa velocit? sempre
Comment
X
Comment