iscrivila a DDG...visto il nostro livello dovrebbe trovarsi a suo agio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda per chi ha bambini
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostGi? in dl....
Bravo grande :1: per?... a una boccia cos? piccola... non fa paura? Cio? certe scene non sono proprio di relax no?
Oddio, s? che ? una bimba (che IN GENERE sono pi? tranquille) e che io sono abituato a mio figlio PitBull Pietro, per? mio figlio piccolo (il PitBull, appunto) non ha ancora tre anni e guarda tranquillamente il Signore degli Anelli, Jurassic Park, Matrix e simili... L'altro giorno l'ho dovuto punire perch? voleva vedere Matrix Reloaded assieme al grande ed ha fatto una scenata perch? l'abbiamo proibito ad entrambi per alcune scene non proprio consone...
Per dire, il grande (6 anni appena fatti) l'altro giorno quando la figlia di Re Theoden taglia la testa al drago del Nazgul (Signore degli anelli il Ritorno del re) mi ha detto: "scusa pap? ma l'hanno fatto male, c'? la la testa, il collo tutto pieno, insomma, non ha la trachea dentro, come fa a mangiare il Nazgul"?!?:gaen: Io non c'avevo mai fatto caso!!!Last edited by giova3419; 12-02-15, 11:40.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostPaura Monsters & Co.?!?
Oddio, s? che ? una bimba (che IN GENERE sono pi? tranquille) e che io sono abituato a mio figlio PitBull Pietro, per? mio figlio piccolo (il PitBull, appunto) non ha ancora tre anni e guarda tranquillamente il Signore degli Anelli, Jurassic Park, Matrix e simili... L'altro giorno l'ho dovuto punire perch? voleva vedere Matrix Reloaded assieme al grande ed ha fatto una scenata perch? l'abbiamo proibito ad entrambi per alcune scene non proprio consone...
Per dire, il grande (6 anni appena fatti) l'altro giorno quando la figlia di Re Theoden taglia la testa al drago del Nazgul (Signore degli anelli il Ritorno del re) mi ha detto: "scusa pap? ma l'hanno fatto male, c'? la la testa, il collo tutto pieno, insomma, non ha la trachea dentro, come fa a mangiare il Nazgul"?!?:gaen: Io non c'avevo mai fatto caso!!!
Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Bruco multijet View PostSono troppo avanti, mia figlia a 11 anni fa dei discorsi che noi nemmeno immaginavamo a quell'et?... Tipo vede due che si baciano in TV e dice che sicuramente dopo faranno sesso.....o cose del genere... Addirittura a volte commenta il telegiornale e i politici, ovviamente in modo molto basico ma io alla sua et? ero molto meno smaliziato...
A me semplicemente cambiavano canale....
Mi rifacevo al pomeriggio dopo scuola con Lam?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Bruco multijet View PostAgevolare ricetta please
Si lascia rosolare la 'nduja per due minuti a fiamma bassa e dopo si aggiungono dei pomodori pelati (un barattolo medio). Si alza la fiamma per 2 minuti, il tempo necessario per far evaporare l?acqua contenuta nei popodori e si lascia cuocere il tutto per altri 7-10 minuti a fiamma media, affinch? il sugo si ritiri un po' e si insaporisca. Ed ecco che il sugo ? pronto per condire la pasta!
Ti consiglio di scegliere penne o spaghetti integrali perch? questo tipo di pasta trattiene meglio il sugo e si sposa con il sapore dell'insaccato. Cuocere sempre la pasta ?al dente? e poi farla saltare nella padella con il sugo, alla fine si passa sulla pasta una spolverata di parmigiano ed ? pronta da portare in tavola.La foto ? d'archivio..in quanto al momento sono sprovvisto della materia prima...ma devo ordinarla al mio fornitore calabrese
Comment
X
Comment