Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome dopo viene la nipotina di Valentina che ha 3 anni.... e per mettere le mani avanti volevo prepararle qualcosa da vedere alla tv al posto di toccare tutte le mie cose delicate e fragili con le mani piene di nutella.....
Che cosa le preparo? Cosa piace guardare ai bambini? Nemo? Wall-e?
Avrei la spada nella roccia.. ma forse ? un p? vecchio e palloso...
Io tifo per la bambina .... vai tesoro, mangia la nutella e poi tocca tutto ...
quando viene mio nipote e non ce la faccio pi? a "giocarlo"... metto boing o canali similari ( ce ne sono 4 o 5 di fila sul DT ) e lui se ne sta li tranquillo a guardare pi? o meno qualsiasi cosa....
anzi..
sono gli unici momenti in cui sta tranquillo... tutto il resto del tempo ? un LAVORO !!!
Giank...Eh vabb?.. ma qua mica sono cos? intellettuali... poi l'educazione la danno i genitori e le maestre.. mica io che la vedo 2 ore l'anno....
Ma vederlo usare lo strumento... Stupendo e strano allo stesso tempo.
Per? sai, violoncelli e violini nella casa del mio futuro cognato sono come il rubinetto della cucina... dato che lui ne ha 2 di propriet?!! (perch? lavora in Filarmonica della Scala), in pi? i suoi fratelli sono 2 violinisti...
Comment