Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un film di paura... :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by il.MaCs

    si la ho, ma non ho fascia "A" bens? "B" perch? abito a circa 15 km dal confine.
    Per cui mi conviene sempre farla in Switzerland :P
    hehe io ho la A per la macchina
    e la B per la moto
    ma dall'anno prossimo mi tocca la B anche per la macchina8ora finche' questa carta va la uso,ma dall'anno prossimo mi trasferisco per cui credo che me la taglieranno e me ne daranno una di fascia B
    allora poi si che andro' in Swiss

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by missmela
      Originally posted by Norris
      Ragazzi bisogna fare qualcosa di concreto e dobbiamo assolutamente finirla di chinare il capo su tutto
      Ma possibile che nessuno si lamenta?
      Due giorni fa c'? stato un aumento improvviso di ben 5 cent al litro e nessuno fa niente
      Complimenti al governo italiano che ci da 2 miseri euro da una parte e ce ne ruba 1000 dall'altra.......
      guarda, se potessi avere la forza per pesare su questo tipo di protesta, sta sicuro che non ci passerei sopra! Se hai un'idea, cercher? per prima di appoggiarti!!

      Ho paura, per?, che non ci sia nulla da fare...
      Bene Missmela, vedo che non sono l'unico con l'intento di promuovere una protesta. Da qualche anno a questa parte la vita sta diventando molto cara e sto notando con vero stupore che non bastano pi? nemmeno 2000 euro al mese per vivere decentemente. Io che faccio mediamente 90 km al giorno per andare solo al lavoro mi pesa a fine mese il gravo della benzina e non solo......
      Effettivamente siamo ancora poche le persone che hanno in mente di fare una grossa protesta e per il momento non c'? alcuna soluzione. Nemmeno l'associazione consumatori fa niente di concreto.
      Ho il presentimento che presto il popolo italiano si sentira troppo pressato dalle tasse sempre crescenti e non riuscira a portare avanti famiglie con una conseguenza dell'aumento esponenziale della criminalit?, del traffico di stupefacenti e peggio ancora di una insurrezione di guerre civili
      Spero proprio di sbagliarmi ma ? cos? che in tanti paesi nel mondo succede questo.........

      Comment


      • Font Size
        #18
        ti devo dare ragione....
        prima un operaio come me poteva permettersi una casa di proprieta',l'auto nuova,le ferie

        ora si fatica ad arrivare a fine mese....
        mutuo,spese,bolli e assicurazioni....tutto troppo caro
        aumenta tutto tranne gli stipendi

        Comment


        • Font Size
          #19
          eh... non volevo "dirlo2 al forum, perch? vorrei aspettare a vedere come andr?, ma sappiate che da luned? mi dovr? fare 5 gg a settimana 80 km al giorno... mi viene gi? male: sono 200 euro sicuri regalati allo Stato...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che dite, basterebbe una settimana senza fare benzina? Niente proprio, tutti noi, arrangiandosi con i mezzi pubblici. Io sarei disposto a farlo anche per un mese, ma solo se avessi la garanzia che tutti lo fanno, e chi me la da st? garanzia?

            Il problema ? che dovrebbe essere un'associazione di consumatori a organizzare il tutto.

            Facciamo una prova, chi conosce un'associazione simile ci posti il link, cos? risparmiamo tempo per la ricerca, proviamo a raccogliere delle firme. Vediamo quali sono gli strumenti che abbiamo a disposizione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              beh, raccogliere firme tutto sommato non sarebbe difficilissimo... basterebbe una pagina in cui inserirle, ma l'associazione non saprei...
              Per quanto riguarda il "non fare benzina" azz... per me sarebbe impossibile, come per i rappresentanti o per chi non ha mezzi pubblici a disposizione. E il Governo sa, purtroppo, che ? cos?...
              Mio padre va al lavoro in bici (? ad un km dalla fabbrica), ma io devo andare a Cittadella, da Camponogara.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by missmela
                eh... non volevo "dirlo2 al forum, perch? vorrei aspettare a vedere come andr?, ma sappiate che da luned? mi dovr? fare 5 gg a settimana 80 km al giorno... mi viene gi? male: sono 200 euro sicuri regalati allo Stato...
                Cara Missmela, quei kilometri li faccio da ben 6 anni tutti i santi giorni. So bene che non ti consola ma a fine anno partono ben 2500 ? solo per la benza, che sono mediamente 2 stipendi, altri 2 partono per bollo e assicurazione, aggiungi tagliandi, gomme, e manutenzioni varie e ne aggiungi un altro. totale 5 stipendi solo per viaggiare!!!
                All'inizio non ci facevo caso ma passando tempo mi sono reso conto che quasi quasi vado a lavorare per l'auto che senza di essa non ci posso andare
                Io non ho famiglia...pensa quelli che devono pagare anche il mutuo. Mettere su famiglia oggi come oggi non ? pi? possibile a meno che non hai almeno 2000 ? escluso spese di affitto/mutuo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  orco... non hai modo di trovare un posto pi? vicino?!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Purtroppo non c'? modo di trovare pi? vicino.....anche perch? l'azienda per la quale lavoro mi da un futuro certo e con trattamenti economici e lavorativi abbastanza soddisfacenti che nessun'altra riuscirebbe a darmi in zona

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by missmela
                      ma io devo andare a Cittadella, da Camponogara.
                      E nd? stanno???

                      Vabb? come darti torto., ma il motivo per cui la benza sale ? proprio questo: tanto senza non possono andare avanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Willer
                        Originally posted by missmela
                        ma io devo andare a Cittadella, da Camponogara.
                        E nd? stanno???

                        Vabb? come darti torto., ma il motivo per cui la benza sale ? proprio questo: tanto senza non possono andare avanti.
                        tra padova e venezia vivo io dopo padova, verso Bassano del Grappa il poso di lavoro.. apriti una cartina (e non per fumartela! ), che fai prima va'!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          OK!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X